Si vero, solo su iPhone posso dire di vedere senza scatti e senza quasi nessun problema.
Peccato che l’iPhone non abbia uno schermo da 32 pollici almeno, sarebbe perfetto
Si, mi riferivo alle Tv o cmq a schermi più o meno grandi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vero, solo su iPhone posso dire di vedere senza scatti e senza quasi nessun problema.
Peccato che l’iPhone non abbia uno schermo da 32 pollici almeno, sarebbe perfetto
Appena uscita l app anche per i Samsung serie k e la sto provando adesso.
Dire che la qualità fa pena è un complimento.
Come ho detto nel topic dedicato all app per Samsung. Se si prova a guardare il pallone per 10 secondi di fila gli occhi escono fuori dalle orbite.
Anche i giocatori vanno a scatti...
Impossibile continuare così.
Da questa foto i giocatori sembrano camminare su quei pannelli verdi che usano per fare gli effetti speciali dei film
![]()
@cristiano.donno
devi arrabbiarti con quelli del forum che si son presi il mese gratis ed altri regali e non hanno testato bene![]()
@cristiano.donno
devi arrabbiarti con quelli del forum che si son presi il mese gratis ed altri regali e non hanno testato bene![]()
Gli stream delle repliche sono a 25fps, per compensare gli scatti attiva il motion plus, così l'unica cosa che fa effetto scia è il pallone, tutto il resto sarà fluido.
Confermo. Ma il mondo vuole qualcosa tipo 2160@50, non uno in meno. La mia sensazione è che il profilo massimo quando è troppo congestionato scatta di brutto, soggetto ai continui sbalzi.Io però mi chiedo ma perchè non mettono un'opzione per regolare la qualità video? così se qualcuno ha problemi imposta una qualità video più bassa e almeno così non dovrebbe andare a scatti.
Confermo. Ma il mondo vuole qualcosa tipo 2160@50, non uno in meno. La mia sensazione è che il profilo massimo quando è troppo congestionato scatta di brutto, soggetto ai continui sbalzi.
Scusa,la disdetta del rinnovo automatico l'hai fatta tu dal tuo accaunt o tramite chat?Difatti ho fatto recesso da TICKETS DAZN acquistati su Sky chiamando 199.100.400 (perche il RECESSO si puo' esercitare entro 14 gg dalla data di acquisto) ho disdetto il rinnovo automatico a DAZN alla fine del mese gratuito.
Mi guardo le partite Sky via satellite a casa, e quando c'è qualche partita interessante su DAZN vado a guardarmela via satellite al Bar.
Finish-The End.
Se nessuno vede la partita in diretta ma solo con uno, due o anche più minuti di ritardo come può essere definita diretta? È giusto quello che dici, però sarai d'accordo nel dire che l'utente finale, ossia il destinatario del prodotto, sta di fatto vedendo le partite in differita, seppur leggera (e rispetto ai due o tre secondi di ritardo del satellite è una cosa sensibile, diversa per ogni accesso all'evento e soprattutto evidente).Non diciamo amenità, Dazn le partite le trasmette in diretta, nessuno potrà mai contestargli questo. Poi che il segnale arrivi in ritardo è un altro discorso, ma l'emissione è assolutamente in diretta.
Grazie.Anche se siamo parecchio OT, ti rispondo qui perché mi sembrava scortese non farlo, visto che ho tirato fuori io l'argomento.
Possono decidere che partite trasmettere tra le 10 disponibili. Sabato e domenica hanno mandato sia lazio-napoli, sia sassuolo-inter. Tendenzialmente, visto lo spezzatino, trasmetteranno molte partite.
Per darti un'idea, questo è il programma delle prossime due giornate:
Sabato 25 agosto:
18.00 Juventus-Lazio ES2
20.30 Napoli-Milan ES1
Domenica 26 agosto:
18.00 Spal-Parma ES1 e ES4
20.30 Inter-Torino ES2
20.30 Udinese-Sampdoria ES3
Lunedì 27 agosto:
20.30 Roma-Atalanta ES1
Venerdì 31 agosto
20.30 Milan-Roma ES1
Sabato 1 settembre
18.00 Bologna-Inter ES2
20.30 Parma-Juventus ES1
Domenica 2 settembre
18.00 Fiorentina-Udinese ES2
20.30 Sampdoria-Napoli ES1
20.30 Lazio-Frosinone ES3
20.30 Chievo-Empoli ES4
Tra l'altro io domenica sera non ho mai avuto un ritardo inferiore a 1 minuto e 10 secondi, anche ricaricando lo stream più volte, la cosa ironica è che l'app stessa faceva comparire in basso il pulsante "torna al live" (che non funzionava) anche se non c'era stato alcun tipo di buffering o riavvolgimento.Se nessuno vede la partita in diretta ma solo con uno, due o anche più minuti di ritardo come può essere definita diretta? È giusto quello che dici, però sarai d'accordo nel dire che l'utente finale, ossia il destinatario del prodotto, sta di fatto vedendo le partite in differita, seppur leggera (e rispetto ai due o tre secondi di ritardo del satellite è una cosa sensibile, diversa per ogni accesso all'evento e soprattutto evidente).
Tra l'altro io domenica sera non ho mai avuto un ritardo inferiore a 1 minuto e 10 secondi, anche ricaricando lo stream più volte, la cosa ironica è che l'app stessa faceva comparire in basso il pulsante "torna al live" (che non funzionava) anche se non c'era stato alcun tipo di buffering o riavvolgimento.
Pure l'app non la definiva diretta.