Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

Io ho visto che posso annullare l'abbonamento dal PlayStore di Google.
Ho comunque gli stessi problemi di accesso nell'account dazn.
 
per comparire il tasto di annullamento o modifica tipo di pagamento ci vuole qualche giorno
Ho creato un abbonamento con xbox e carta di credito. Ma per qualche giorno non mi faceva entrare da pc. Poi mi faceva entrare ma senza annullamento (l'assistenza mi diceva che non esisteva quella mail). Poi magicamente è comparso tutto ed ho annullato.

avevo creato solo per provare, non vedendo il calcio, ma mi ero spaventato che non mi consentiva annullamenti.
 
account creato il 18/08 e ad oggi ancora nessun tasto per disdire! Il servizio di assistenza mi dice di attendere... vedremo. Intanto mi sto arrabbiando seriamente! E' vero che hanno problemi però è assurdo che viene lanciato un servizio che permette di disdire quando si vuole, con un bug enorme come quello del tasto per disdire!!!
 
Mah sta storia del bug mi puzza tanto ...

Io creai l'account il 4 agosto e il tasto disdici lo notai subito nella pagina del Mio Account ...
 
Ho chattato con un operatore e mi ha detto che ci vogliono 5 giorni dalla creazione dell'account per vedere il tasto disdici. Staremo a vedere...
 
Ho chattato con un operatore e mi ha detto che ci vogliono 5 giorni dalla creazione dell'account per vedere il tasto disdici. Staremo a vedere...

Boh avranno cambiato metodo ...

Ripeto quando creai l'account la prima cosa che feci era vedere come fare disdetta e il tasto era presente ..
 
Ho chattato con un operatore e mi ha detto che ci vogliono 5 giorni dalla creazione dell'account per vedere il tasto disdici. Staremo a vedere...

Io ho creato l'account il 14 agosto ed ancora non vedo il tasto disdici, mi hanno scritto a causa di un aggiornamento di sistema, questi sembrano dilettanti allo sbaraglio, ma tanto se non provvedono prima della scadenza gli faccio trovare la carta ricaricabile senza soldi
 
Boh avranno cambiato metodo ...

Ripeto quando creai l'account la prima cosa che feci era vedere come fare disdetta e il tasto era presente ..

Certo che questi tra servizio scadente, il ticket che mangia un mese, e sta storia del tasto sono partiti proprio bene.. Complimenti a loro.
 
Io ho creato l'account il 14 agosto ed ancora non vedo il tasto disdici, mi hanno scritto a causa di un aggiornamento di sistema, questi sembrano dilettanti allo sbaraglio, ma tanto se non provvedono prima della scadenza gli faccio trovare la carta ricaricabile senza soldi

Da dove hai creato l'account?
 
Io ho creato l'account il 14 agosto ed ancora non vedo il tasto disdici, mi hanno scritto a causa di un aggiornamento di sistema, questi sembrano dilettanti allo sbaraglio, ma tanto se non provvedono prima della scadenza gli faccio trovare la carta ricaricabile senza soldi

Provo a ricontattarli e vediamo cosa si inventano. Anche io se in caso faccio trovare la carta ricaricabile senza soldi. Si sono presentati come il Netflix del calcio, ma credo proprio che abbiano da imparare molto da Netflix.
 
Io ho creato l'account il 14 agosto ed ancora non vedo il tasto disdici, mi hanno scritto a causa di un aggiornamento di sistema, questi sembrano dilettanti allo sbaraglio, ma tanto se non provvedono prima della scadenza gli faccio trovare la carta ricaricabile senza soldi

Io li denuncio se non mi chiudono l'abbonamento...
 
Io li denuncio se non mi chiudono l'abbonamento...

Io aspetto domani massimo poi, invio una mail a perform esercitando, come scritto nelle condizioni di utilizzo, diritto di recesso entro 14 giorni.
6. Diritto di Recesso
L’utente avrà il diritto di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni senza fornire motivazioni. Il periodo di recesso durerà quattordici (14) giorni a partire dal giorno di sottoscrizione del contratto. Per esercitare il diritto di recesso inviare a – Perform Investment Limited, Hanover House, Plane Tree Crescent, Feltham, Regno Unito, TW13 7BZ – un messaggio chiaro in tal senso (ad es. via posta ordinaria, fax o e-mail a help@DAZN.com). È possibile utilizzare il modello di modulo di rescissione fornito nella sezione “Contattaci”. La scadenza si riterrà rispettata in caso di invio della comunicazione di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
6.1. Conseguenze del recesso
In caso di recesso l’utente riceverà il rimborso dei pagamenti da noi ricevuti con effetto immediato, e in ogni caso entro quattordici (14) giorni dal ricevimento del relativo avviso. Salvo accordo contrario, per il rimborso si utilizzerà lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’operazione originaria; in nessun caso verranno applicate penali di rimborso.
6.2. Scadenza del diritto di Recesso
Il diritto di recesso verrà meno qualora l’esecuzione del contratto da parte nostra inizi dopo che l’utente (i) abbia espressamente acconsentito all’inizio dell’esecuzione del contratto da parte nostra prima del termine del periodo di recesso, e (ii) abbia accettato che con il proprio consenso avrebbe perso il diritto di recesso dal contratto dopo l’inizio dell’esecuzione dello stesso. A scanso di equivoci si precisa che con il presente l’utente acconsente all’esecuzione immediata del contratto ed è consapevole che il diritto di recesso dal contratto verrà meno una volta iniziato il download o streaming dei contenuti digitali.

Cosa vuol dire l'ultima nota 6.2? Che se ho già visto qualcosa in streaming su dazn, non posso chiedere il recesso? Poi, devo inviare via mail un modulo oppure basta scrivere una semplice mail chiedendo il recesso come riportato nelle condizioni di utilizzo?
 
Ultima modifica:
Anche io stessa situazione, creato account da pc il 18/08 ed ad oggi non compare il tasto "disdici abbonamento"!! Vi seguo...
 
Ragazzi a me è presente App cellulare
054e48391cf06f80e16a00027fe3c5b5.jpg
 
Indietro
Alto Basso