marcobremb
Digital-Forum Friend
Stessa risposta a tutto danno. Io dopo 3 giorni non si è sistemato nulla. Cavoli loro se non sistemano perché così non posso rinnovare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa risposta a tutto danno. Io dopo 3 giorni non si è sistemato nulla. Cavoli loro se non sistemano perché così non posso rinnovare
E uno che vuole disdire invece?? come fa?
Stessa situazione mia. non c'è il tasto per chiusura account. Bel metodo per fidelizzare no? Ti legano.
nel mio account c'è il tasto disdici abbonamento. fatta l'iscrizione a dazn ieri pomeriggio.
A me questa cosa mi preoccupa un po'. Ma è possibile che non danno ancora la possibilità di disattivare? Assurdo!!!
Ho appena chattato con un operatore e dopo 15 moinuti non ha saputo dirmi altro che di cambiare browser! Ma se nemmeno dal cellulare riesco a vederlo cosa c'entra il browser. Ah addirittura di controllare la velocità internet mia sic! Va beh teniamoci aggiornatoi . A stasera che vi do altri dettagli.
Io il problema l’ho risolto collegando l’abbonamento con il mio account apple. Si puó disdire direttamente da li.
Anche a me dopo alcuni giorni non compare niente nella sezione abbonamento de "il mio account". Per fortuna la carta dovrebbe essere vuota o con pochissimi centesimi. Se non ricompare più faccio questo primo mese e poi lascio stare. Che incompetenti.
Bene, mal che vada finirò in questa situazione. Inoltre la tessera che ho usato (è la tessera universitaria collegata con un conto in banca mai usato) scade il 30/09.In chat l'operatore mi ha appena detto di attendere che il sistema sincronizzi tutti i miei dati e che se al momento del rinnovo, non ci sono soldi sulla scheda, l'account viene sospeso in automatico. Quindi se non riusciamo a disdire prima, basta non far trovare soldi sulla scheda.
provate a fare un log out su tutti i dispositivi connessi a dazn e a ri loggarvi.