Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

Stessa risposta a tutto danno. Io dopo 3 giorni non si è sistemato nulla. Cavoli loro se non sistemano perché così non posso rinnovare

Ma mi domando, questi non erano già operativi in altri paesi?. Non sono nati iereppure non ne stanno facendo una giusta. Sulla pagina fb all'inizio rispondevano tutti gentili, poi hanno iniziato a dare sempre la stessa risposta di contattare un link di supporto, ora nemmeno intervengono più.

Stessa situazione mia. non c'è il tasto per chiusura account. Bel metodo per fidelizzare no? Ti legano.

Nelle condizioni generali di fornitura c'è scritto che è anche possibile inviare un modulo di recesso entro 14 giorni prima del rinnovo dell'offerta. Ma non riesco a trovare il modulo nel sito.

nel mio account c'è il tasto disdici abbonamento. fatta l'iscrizione a dazn ieri pomeriggio.

A me questa cosa mi preoccupa un po'. Ma è possibile che non danno ancora la possibilità di disattivare? Assurdo!!!

Ho appena chattato con un operatore e dopo 15 moinuti non ha saputo dirmi altro che di cambiare browser! Ma se nemmeno dal cellulare riesco a vederlo cosa c'entra il browser. Ah addirittura di controllare la velocità internet mia sic! Va beh teniamoci aggiornatoi . A stasera che vi do altri dettagli.

Ho appena chattato con un operatore e dopo 15 moinuti non ha saputo dirmi altro che di cambiare browser! Ma se nemmeno dal cellulare riesco a vederlo cosa c'entra il browser. Ah addirittura di controllare la velocità internet mia sic! Va beh teniamoci aggiornatoi . A stasera che vi do altri dettagli.

AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHA

Pazzesco

Aggiornamento del mio caso. Mi han detto che mi cancellano l'account perchè probabilmente è successo qualche conflitto. Praticamente mi devo reiscrivere :lol:

Io il problema l’ho risolto collegando l’abbonamento con il mio account apple. Si puó disdire direttamente da li.

Io non voglio mettere mani, se è vero che il sistema è rallentato, secondo me darà a tutti pian piano la possibilità di disattivare il rinnovo. Almeno lo spero

Anche a me dopo alcuni giorni non compare niente nella sezione abbonamento de "il mio account". Per fortuna la carta dovrebbe essere vuota o con pochissimi centesimi. Se non ricompare più faccio questo primo mese e poi lascio stare. Che incompetenti.

Anche a me dopo alcuni giorni non compare niente nella sezione abbonamento de "il mio account". Per fortuna la carta dovrebbe essere vuota o con pochissimi centesimi. Se non ricompare più faccio questo primo mese e poi lascio stare. Che incompetenti.

cosa succede se la carta è vuota? L'abbonamento viene disattivato?

stessa situazione, non posso disdire, l'unica cosa che posso pensare è che ho registrato una carta ricaricabile con scadenza 31/08, quindi in automatico decade

In chat l'operatore mi ha appena detto di attendere che il sistema sincronizzi tutti i miei dati e che se al momento del rinnovo, non ci sono soldi sulla scheda, l'account viene sospeso in automatico. Quindi se non riusciamo a disdire prima, basta non far trovare soldi sulla scheda.

In chat l'operatore mi ha appena detto di attendere che il sistema sincronizzi tutti i miei dati e che se al momento del rinnovo, non ci sono soldi sulla scheda, l'account viene sospeso in automatico. Quindi se non riusciamo a disdire prima, basta non far trovare soldi sulla scheda.
Bene, mal che vada finirò in questa situazione. Inoltre la tessera che ho usato (è la tessera universitaria collegata con un conto in banca mai usato) scade il 30/09.

Anche io non posso disattivare l'account, li ho contattati vediamo cosa mi rispondono

Indietro
Alto Basso