Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

Ho richiesto in chat e mi hanno detto che è un problema che i tecnici stanno risolvendo perchè ci sono molti utenti con questo problema. Io non ho il pulsante per disdire e quando clicco su Il mio account mi richiede di nuovo email e pass nonostante le abbia già inserite per accedere al sito e da lì poi non trovo appunto il pulsante per disdire.

Pure io ho lo stesso problema, ho l'account attivato dal 17 agosto e non ho il tasto per disdire o per cambiare modalità di pagamento.....al momento gli ho mandato un email segnalando il problema.
 
Ultima modifica:
nessuna novità. In chat mi hanno detto che i tecnici ci stanno lavorando. All'email mandata invece ancora nessuna risposta.
 
nessuna novità. In chat mi hanno detto che i tecnici ci stanno lavorando. All'email mandata invece ancora nessuna risposta.

A me questa notte e’ arrivata la mail di benvenuto, che al momento della creazione dell’account non mi era arrivata.
 
Anche io nessuna novitá. Ho richiesto in chat e mi hanno detto che non vedono nemmeno la modalitá di pagamento quando 2 giorni fa si vedeva ed io la vedo anche ora ma naturalmente non si puo cambiare il metodo di pagamento. Hanno fatto una sincronizzazione dell'account ma non é cambiato niente.
 
Anche io nessuna novitá. Ho richiesto in chat e mi hanno detto che non vedono nemmeno la modalitá di pagamento quando 2 giorni fa si vedeva ed io la vedo anche ora ma naturalmente non si puo cambiare il metodo di pagamento. Hanno fatto una sincronizzazione dell'account ma non é cambiato niente.

sono una banda di imbecilli :) va bene i problemi di streaming ma neanche il sito funziona..
 
Da me su pc c'è sia il pulsante per disdire l'abbonamento sia quello per cambiare metodo di pagamento.
 
Da me su pc c'è sia il pulsante per disdire l'abbonamento sia quello per cambiare metodo di pagamento.

si anche a me, ma evidentemente c'e' qualche bug in casi particolari... sono ormai parecchi gli utenti che lo hanno segnalato.. ma il tragico e' che quelli della chat non siano in grado di intervenire.. uno cosa fa' e' obbligato a pagare all'infinito ? :)
 
Anch'io ho un bug bello pesante e non stanno facendo nulla per risolvere. In pratica ho l'account attivo, ma ho presente il tasto "riattiva l'abbonamento".

Ma non solo... non posso inserire metodo di pagamento, né riscattare codici. E tutto quello che sanno dirmi è o aspettare o rifermi un altro account con diversa mail :5eek:
 
si anche a me, ma evidentemente c'e' qualche bug in casi particolari... sono ormai parecchi gli utenti che lo hanno segnalato.. ma il tragico e' che quelli della chat non siano in grado di intervenire.. uno cosa fa' e' obbligato a pagare all'infinito ? :)

No, a me hanno detto che se non si ricarica la carta e non si hanno soldi a sufficienza, quando si rinnova l'offerta, dopo 48 ore l'account viene bloccato e per ripristinarlo occorre effettuare un nuovo login. Ho chiesto in chat se dopo che l'account viene bloccato e io non ricarico la carta, l'offerta viene riattivata e mi hanno detto di no se non effettuo il login
 
No, a me hanno detto che se non si ricarica la carta e non si hanno soldi a sufficienza, quando si rinnova l'offerta, dopo 48 ore l'account viene bloccato e per ripristinarlo occorre effettuare un nuovo login. Ho chiesto in chat se dopo che l'account viene bloccato e io non ricarico la carta, l'offerta viene riattivata e mi hanno detto di no se non effettuo il login

si ma magari qualcuno ha messo una carta di credito normale.. io non ho ricaricabili ad esempio
 
si ma magari qualcuno ha messo una carta di credito normale.. io non ho ricaricabili ad esempio
Io ho paypal associato ad una prepagata ma perché dovrei togliere tutti i soldi? Uso quella carta anche per altri servizi ott e non ha senso togliere i soldi per la loro incapacitá. Io posso aspettare 2 mesi perché ho i 2 mesi con tim e spero risolvano...Ho ricordato in chat che il servizio prevede la disdetta e la riattivazione quando si vuole e non come un normale abbonamento.
 
Io ho paypal associato ad una prepagata ma perché dovrei togliere tutti i soldi? Uso quella carta anche per altri servizi ott e non ha senso togliere i soldi per la loro incapacitá. Io posso aspettare 2 mesi perché ho i 2 mesi con tim e spero risolvano...Ho ricordato in chat che il servizio prevede la disdetta e la riattivazione quando si vuole e non come un normale abbonamento.

Concordo con te, io infatti ho appena attivato nowtv e per un problema loro non posso togliere tutti i soldi. Spero risolvano altrimenti venerdì mando una mail con diritto di recesso entro i 14 giorni, come scritto nel contratto di fornitura del servizio.
 
Avevo mandato una mail, oggi mi hanno risposto, in pratica sono in ritardo a sincronizzare tutti gli account creati, ecco il testo della mail: Ciao Tifoso!
Ci dispiace che vuoi cancellare la tua sottoscrizione.
Per farlo, dopo aver effettuato l’accesso a DAZN, vai alla sezione “Il mio Account”, e in basso, clicca su "Disdici Abbonamento". Al momento il tuo account non é modificabile a causa di un aggiornamento di sistema. Attendi il tempo utile all'aggiornamento dei dati e poi potrai disdire tranquillamente.
Speriamo di rivederti fra noi!
 
Avevo mandato una mail, oggi mi hanno risposto, in pratica sono in ritardo a sincronizzare tutti gli account creati, ecco il testo della mail: Ciao Tifoso!
Ci dispiace che vuoi cancellare la tua sottoscrizione.
Per farlo, dopo aver effettuato l’accesso a DAZN, vai alla sezione “Il mio Account”, e in basso, clicca su "Disdici Abbonamento". Al momento il tuo account non é modificabile a causa di un aggiornamento di sistema. Attendi il tempo utile all'aggiornamento dei dati e poi potrai disdire tranquillamente.
Speriamo di rivederti fra noi!


Io ho lo stesso problema. Fatto la registrazione x il mese gratis con la Smart TV , se vado nel mio account non trovo il tasto disdici abbonamento. Già scritto varie mail , mi han risposto che mi contattavano in 72 h , cosa non successa. Oggi ho riscritto , ancora niente risposta. Certo che se fan così con tante persone , x esempio persone meno avvezze poi nel riuscire a disdire , si fanno soldi su soldi . Mi dà l'idea di una maniera un po' truffaldina di trattare la cosa. Spero comunque rispondano altrimenti farò disdetta con modulo.
 
Io ho lo stesso problema. Fatto la registrazione x il mese gratis con la Smart TV , se vado nel mio account non trovo il tasto disdici abbonamento. Già scritto varie mail , mi han risposto che mi contattavano in 72 h , cosa non successa. Oggi ho riscritto , ancora niente risposta. Certo che se fan così con tante persone , x esempio persone meno avvezze poi nel riuscire a disdire , si fanno soldi su soldi . Mi dà l'idea di una maniera un po' truffaldina di trattare la cosa. Spero comunque rispondano altrimenti farò disdetta con modulo.

Benvenuto. Idem con patate. Io ho un altro tipo di problema, ma mi rispondono le stesse cose
 
Avevo mandato una mail, oggi mi hanno risposto, in pratica sono in ritardo a sincronizzare tutti gli account creati, ecco il testo della mail: Ciao Tifoso!
Ci dispiace che vuoi cancellare la tua sottoscrizione.
Per farlo, dopo aver effettuato l’accesso a DAZN, vai alla sezione “Il mio Accountâ€�, e in basso, clicca su "Disdici Abbonamento". Al momento il tuo account non é modificabile a causa di un aggiornamento di sistema. Attendi il tempo utile all'aggiornamento dei dati e poi potrai disdire tranquillamente.
Speriamo di rivederti fra noi!
A me oggi in chat mi ha detto che sincronizzava l'account ma non è cambiato niente.
 
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Io ho disdetto perché tanto il giorno di scadenza (10/09) ci sarà ancora la pausa per le nazionale. Se farò il rinnovo, sarà a ridosso della successiva giornata di campionato, cioè il 14/15.
 
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Io ho disdetto perché tanto il giorno di scadenza (10/09) ci sarà ancora la pausa per le nazionale. Se farò il rinnovo, sarà a ridosso della successiva giornata di campionato, cioè il 14/15.

Il tasto per disdire l'abbonamento lo vedi a anche se accetti dallo smartphone??
 
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