Io lo sto attendendo dal 14 agosto.....
Ecco appunto. C’è quindi concreta possibilità che il tecnico non venga entro il 31...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo sto attendendo dal 14 agosto.....
Così andrebbe bene. Io ancora non ho accettato retention, attendo ricontatto settimana prox, però quando mi hanno chiamato ho accennato all’operatore della cosa e mi ha detto che riparte dall’installazione del decoder. Ma non è detto che abbia risposto correttamente.
Ho accettato Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio a 53.10€
DAZN e Sky Q Black a 9.90€ di attivazione.
Vado sul fai da te e trovo la sorpresa: azzerati gli anni di anzianità senza esplicitarlo...
Ho già fatto contestazione, cosa succede in questi casi? Ero in scadenza il 29/08
Infatti...se accetti un'offerta annuale tipo il 28/8 essa scadrà il 28/8/19... ma se ti installano il black il 2/9,ad esempio,il contratto slitterà al 30/09/19 con conseguente pagamento di un mese a listino...
secondo voi, minacciare di passare a Nowtv può sortire qualche effetto? in effetti, sono la stessa azienda per cui dovrebbe cambiare poco![]()
Niente da fare. Il 50% di sconto non compare nell'area clienti e nemmeno nella mail ricevuta. Eppure se chiamo lo 027070 mi confermano che lo sconto c'e'.
Mi fido o no?
Voi che fareste?
Possibile che io con questi qua debba avere sempre problemi???? possibile che ogni volta che accetto un'offerta poi non e' veritiera????????
Concluso oggi per stessa combinazione a 37,50 al mese, adesso nuova scadenza 31 agosto 2019.
Infatti...se accetti un'offerta annuale tipo il 28/8 essa scadrà il 28/8/19... ma se ti installano il black il 2/9,ad esempio,il contratto slitterà al 30/09/19 con conseguente pagamento di un mese a listino...
Senza black, se la accetto il 28/8 poi scadrà il 31/8 perché si allinea con il fine mese (in pratica paghi a listino dal 29 al 31) e alla fine 3 giorni incide poco.
Diverso è infatti il decoder, se ricomincia dall’installazione paghi a listino dall’ipotetico 28/8 al 30/9: un mese abbondante di listino.
A meno che durate la registrazione telefonica viene detto qualcosa di diverso (eccezione alla regola...). Boh!
No, io Nell attività leggo che lo Sky q black è attivo dal 24 agosto, ma ancora devono montarlo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sai cosa mi hanno detto? Sempre di Sky stiamo parlando...se vuole può passare tranquillamente, le faccio io l’abbonamento.
Prezzi di listino ovviamente perché li non esistono sconti.
Altra cosa. Premetto che non ho ancora mandato disdetta e senza mandarla non ti cagano di striscio.
Sapete cosa mi hanno detto oltre quanto sopra? Che se interessa principalmente il calcio serve Sky e quindi sempre da loro bisogna andare.
Bellissima questa frase, ho riso e messo giù!
Se la accetti tu che sei un retentioner storico...direi che di più non si ottiene...io ho iniziato oggi a sondare il terreno ..sono in chiusura 1/9..chiedendo se hanno ricevuto regolarmente la pec...contattati il numero homepack..il numero verde 334 finale..proverò per scrupolo il sevizio clienti extra ( sono oltre i 10 anni) ma mi sembrano fermissimi nel ribadire che non ci sono offerte!
Arrivato ad a oltre dieci anni con diverse retention alle spalle ... possibile che ci facciano uscire semplicemente?
Comunque sia come hai preso la tua retention?