Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sono stato contattato dal numero che termina con 213 a proposito dell’abbonamento così composto: Sky tv + calcio + hd a € 29.

Mi hanno offerto:

Sky tv + famiglia + calcio + hd a € 34,90 per 12 mesi + costo di attivazione di € 79,90

Sky tv + calcio a € 36 + sport a € 4,90 + hd a € 6,40 per un totale di € 47,30 + costo di attivazione di € 9,90

Sky tv + famiglia + sport + hd a € 29,90 per 12 mesi + calcio per un totale di € 44 + costo di attivazione di € 79,90

Il 20/08 ho mandato disdetta a scadenza (31/09) e già mi hanno tempestato di email, sms e telefonate. E’ normale? L’anno scorso passarono 10-15 gg. Senza che ricevessi alcun contatto.
Per il momento ho lasciato perdere perché c’è ancora tempo: credete che un abbonamento Sky tv + calcio + sport + hd sia fattibile intorno ai 34-36 euro? Altrimenti, faccio Now tv.

Grazie 1000! ;)

Così andrebbe bene. Io ancora non ho accettato retention, attendo ricontatto settimana prox, però quando mi hanno chiamato ho accennato all’operatore della cosa e mi ha detto che riparte dall’installazione del decoder. Ma non è detto che abbia risposto correttamente.

Infatti...se accetti un'offerta annuale tipo il 28/8 essa scadrà il 28/8/19... ma se ti installano il black il 2/9,ad esempio,il contratto slitterà al 30/09/19 con conseguente pagamento di un mese a listino...

Però mi sembra strano che facciano partire la promozione dal momento dell'installazione. Di solito dovrebbe partire dal momento che accetti la nuova promozione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quello dell’offerta a 9 euro ha vincolo 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione. Io leggo infatti che da 24 è attivo per me, ma ovviamente il tecnico non mi ha ancora chiamato, discorso diverso per il Platinum che ha un costo mensile, quindi quello parte da quando te lo installano !

Ho accettato Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio a 53.10€
DAZN e Sky Q Black a 9.90€ di attivazione.

Vado sul fai da te e trovo la sorpresa: azzerati gli anni di anzianità senza esplicitarlo...
Ho già fatto contestazione, cosa succede in questi casi? Ero in scadenza il 29/08

Qualcuno per caso sa come avviene la contestazione? Ci sono speranze di recupero anzianità di 14 anni?
Tra l'altro mi è stato detto che Sky Go Plus era incluso, ma a quanto pare lo sto pagando.

Certo che quelli di Sky a volte ci tengono proprio a risultare antipatici.

Mi hanno inviato una mail che, per preconfezionata che fosse, mi invitava a dargli il consenso ad essere richiamato per illustrarmi una mirabolante "offerta dedicata a te"...
Do il consenso, mi chiama l'operatrice e dopo avermi chiesto perchè volevo disdire, mi dice candidamente che per me non c'è nessuna offerta!

Ma che mi prendi per il c..o??

Ma quali criteri usano per offrire a tizio il mondo ed a caio una pippa?

Chi ha spuntato il full sui 50 euro,( che sarebbe il mio obbiettivo) mi dice che strategia ha usato?

Niente da fare. Il 50% di sconto non compare nell'area clienti e nemmeno nella mail ricevuta. Eppure se chiamo lo 027070 mi confermano che lo sconto c'e'.
Mi fido o no?
Voi che fareste?
Possibile che io con questi qua debba avere sempre problemi???? possibile che ogni volta che accetto un'offerta poi non e' veritiera????????

Ultima modifica:
Infatti...se accetti un'offerta annuale tipo il 28/8 essa scadrà il 28/8/19... ma se ti installano il black il 2/9,ad esempio,il contratto slitterà al 30/09/19 con conseguente pagamento di un mese a listino...

Senza black, se la accetto il 28/8 poi scadrà il 31/8 perché si allinea con il fine mese (in pratica paghi a listino dal 29 al 31) e alla fine 3 giorni incide poco.
Diverso è infatti il decoder, se ricomincia dall’installazione paghi a listino dall’ipotetico 28/8 al 30/9: un mese abbondante di listino.
A meno che durate la registrazione telefonica viene detto qualcosa di diverso (eccezione alla regola...). Boh!

secondo voi, minacciare di passare a Nowtv può sortire qualche effetto? in effetti, sono la stessa azienda per cui dovrebbe cambiare poco :eusa_think:

secondo voi, minacciare di passare a Nowtv può sortire qualche effetto? in effetti, sono la stessa azienda per cui dovrebbe cambiare poco :eusa_think:

Sai cosa mi hanno detto? Sempre di Sky stiamo parlando...se vuole può passare tranquillamente, le faccio io l’abbonamento.
Prezzi di listino ovviamente perché li non esistono sconti.
Altra cosa. Premetto che non ho ancora mandato disdetta e senza mandarla non ti cagano di striscio.
Sapete cosa mi hanno detto oltre quanto sopra? Che se interessa principalmente il calcio serve Sky e quindi sempre da loro bisogna andare.
Bellissima questa frase, ho riso e messo giù!

Niente da fare. Il 50% di sconto non compare nell'area clienti e nemmeno nella mail ricevuta. Eppure se chiamo lo 027070 mi confermano che lo sconto c'e'.
Mi fido o no?
Voi che fareste?
Possibile che io con questi qua debba avere sempre problemi???? possibile che ogni volta che accetto un'offerta poi non e' veritiera????????

Mi hanno detto che essendo una proroga dello sconto 50% per altri 12 mesi non compare da nessuna parte questo sconto.
Ma secondo voi e' vero o no?

Concluso oggi per stessa combinazione a 37,50 al mese, adesso nuova scadenza 31 agosto 2019.

Se la accetti tu che sei un retentioner storico...direi che di più non si ottiene...io ho iniziato oggi a sondare il terreno ..sono in chiusura 1/9..chiedendo se hanno ricevuto regolarmente la pec...contattati il numero homepack..il numero verde 334 finale..proverò per scrupolo il sevizio clienti extra ( sono oltre i 10 anni) ma mi sembrano fermissimi nel ribadire che non ci sono offerte!
Arrivato ad a oltre dieci anni con diverse retention alle spalle ... possibile che ci facciano uscire semplicemente?
Comunque sia come hai preso la tua retention?

Io invece stavo per contattare la chat perché hanno ricevuto la mia disdetta martedì ma fino a stamattina non l'avevano presa in carico, e volevo chiedere delucidazioni...e voilà mi ritrovo grigio! Si inizia a ballare:icon_bounce:

Buonasera, scadenza contratto 1/2/2019, ho provato a disdire a luglio e mi volevano addebitare 151€ per promozioni usate e da restituire. Devo aspettare comunque fine dicembre 2018 per andare in disdetta naturale del contratto oppure ho qualche possibilità prima per ottenere un buono sconto? Ho un full + multivision connesso a 75€.
Grazie

No, io Nell attività leggo che lo Sky q black è attivo dal 24 agosto, ma ancora devono montarlo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato disdetta via PEC. Sono in scadenza il 01/10/2018. L'anno scorso(mia prima retention) riuscì a strappare Skytv+sport+calcio a 24 euro e qualcosa(senza hd, sky go ecc.). Stavolta sarà più dura. Di certo per 2 pack più di 35-37 euro non intendo sborsare e in quel caso mi accontenterò dello sport e basta.

Ah l'anno scorso dopo aver accettato l'offerta che ho nella firma, mi fecero dannare l'anima perchè ogni mese mi arrivava la fattura con prezzo pieno anzichè con lo sconto, nonostante sia a me che a loro risultasse presente l'offerta attiva. SOLO a gennaio riuscirono a inserire nel sistema la promozione e con storni vari mi riaccreditarono i soldi che si presero in più...

Senza black, se la accetto il 28/8 poi scadrà il 31/8 perché si allinea con il fine mese (in pratica paghi a listino dal 29 al 31) e alla fine 3 giorni incide poco.
Diverso è infatti il decoder, se ricomincia dall’installazione paghi a listino dall’ipotetico 28/8 al 30/9: un mese abbondante di listino.
A meno che durate la registrazione telefonica viene detto qualcosa di diverso (eccezione alla regola...). Boh!

Esattamente...a meno che l'offerta con il black sia diversa da tutte le altre con cambio tecnologico del decoder la scadenza riparte dall'installazione quindi se lo installano a settembre (tranne giorno 1) va a finire al 30/9...

No, io Nell attività leggo che lo Sky q black è attivo dal 24 agosto, ma ancora devono montarlo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stesso discorso di sopra...se hanno cambiato le modalità di cambio tecnologico allora è come dici sennò ti posso assicurare che almeno fino all'avvento del black ogni cambio di tecnologia (esperienza diretta) faceva slittare la scadenza

Sai cosa mi hanno detto? Sempre di Sky stiamo parlando...se vuole può passare tranquillamente, le faccio io l’abbonamento.
Prezzi di listino ovviamente perché li non esistono sconti.
Altra cosa. Premetto che non ho ancora mandato disdetta e senza mandarla non ti cagano di striscio.
Sapete cosa mi hanno detto oltre quanto sopra? Che se interessa principalmente il calcio serve Sky e quindi sempre da loro bisogna andare.
Bellissima questa frase, ho riso e messo giù!

in effetti negli anni scorsi si poteva usare mediaset premium come "arma" per ottenere ottime promo! ;)

Se la accetti tu che sei un retentioner storico...direi che di più non si ottiene...io ho iniziato oggi a sondare il terreno ..sono in chiusura 1/9..chiedendo se hanno ricevuto regolarmente la pec...contattati il numero homepack..il numero verde 334 finale..proverò per scrupolo il sevizio clienti extra ( sono oltre i 10 anni) ma mi sembrano fermissimi nel ribadire che non ci sono offerte!
Arrivato ad a oltre dieci anni con diverse retention alle spalle ... possibile che ci facciano uscire semplicemente?
Comunque sia come hai preso la tua retention?

Ciao,grazie x le belle parole...io faccio retention per abbonamento di mio suocero...questa volta poca roba rispetto a quella dello scorso anno...stavolta diverse telefonate a luglio,zero nei primi 20 giorni di agosto, poi chiamata ricevuta dal 213 finale tre giorni fa...in chat offrivano soltanto la promo a 29 euro e attivazione prima a 19.90 e poi a 9.90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso