DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La butto li, per non intasare i server hanno posto un limite di accessi ip. Per cui alcuni hanno visto più o meno discretamente altri non hanno avuto proprio accesso, da qui il famoso messaggio di errore. Durano poco per me.
 
Guarda la clip "ottieni il massimo da Dazn", scrivono che trasmettono in HD. Forse nei loro test per valutare la qualità guardano i video sui francobolli da due pollici.
Ripeto, HD = 1280x720 e DAZN usa questa risoluzione. Quindi la definizione è HD. Il problema è il resto.
 
Quindi per te è accettabile entrare sull'app e vedere la scritta "Qualcosa non ha funzionato" da ieri alle 18 con interruzione solo dalle 21 elle 24?
Arrampicarsi sugli specchi proprio...

non é accettabile Marco, non lo é, ma non é nemmeno accettabile entrare qui e sentire ranti di gente che invoca canali, offende persone e pretende che tutto sia come vogliono.
 
Su smart tv Samsung non riuscivo ad entrare. Mi dava sempre errore. Poi tramite chromecast sono riuscito a vedere tutta la partita senza blocchi...
 
Ripeto, HD = 1280x720 e DAZN usa questa risoluzione. Quindi la definizione è HD. Il problema è il resto.

Ma nella percezione dell'utente questo non è HD e la pubblicità sembra una presa in giro. Tra l'altro quello è un profilo che si aggancia raramente, la serie B ieri aveva una qualità scandalosa, a mala pena si distinguevano i giocatori.
 
Stamattina non si accede all'app sia da tv Samsung che da PC. Immagino sia per gli alti volumi di traffico della domenica mattina alle 11.
 
non é accettabile Marco, non lo é, ma non é nemmeno accettabile entrare qui e sentire ranti di gente che invoca canali, offende persone e pretende che tutto sia come vogliono.

Noi vogliamo un servizio che paghiamo !!
Non pagare per non avere un servizio !!
Ma stiamo scherzando ????
 
Ma non trasmette in HD, molti hanno detto che trasmette a 720.

Ti spiego una cosa: per HD si intende 1280×720 pixel o 1366×768 pixel, per full HD si intende 1920×1080 pixel, per 4K si intende 3840×2160 pixel, non è un mio parere è lo standard riconosciuto a livello internazionale dai produttori di pannelli video, se le cose non si sanno meglio evitare di fare brutte figure, meglio informarsi prima di scrivere. Dazn trasmette in HD 1280x720 un pessimo HD a mio modo di vedere.
 
Ieri sera ho visto la partita NAPOLI - MILAN su PC (broswer Chrome) collegato tramite HDMI al tv è non ho avuto nessun problema, visione fluida e senza buffering. Questa mattina accedendo al sito sulla home da errore:

QUALCOSA NON HA FUNZIONATO

Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.

(Error code: 78-000-034)

E per vedere i contenuti bisogna andare nella sezione calendario e da li selezionare gli eventi. Strana come cosa visto che a quest'ora il flusso di connessioni dovrebbe essere ridotto al minimo
 
La butto li, per non intasare i server hanno posto un limite di accessi ip. Per cui alcuni hanno visto più o meno discretamente altri non hanno avuto proprio accesso, da qui il famoso messaggio di errore. Durano poco per me.
Ho pensato la stessa cosa. Ieri sera per me è stato letteralmente impossibile accedere da fire stick e da Android.
E stamattina ancora non entro da fire stick

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
18 delle ultime 20 ore che non vanno le app sulle TV, console e Fire TV.

Ma vi pare normale a voi? Dai difendeteli, mi raccomando
 
Noi vogliamo un servizio che paghiamo !!
Non pagare per non avere un servizio !!
Ma stiamo scherzando ????

Mi vengono in mente le persone che dicono: questo e' il futuro!
come se dicessero ; che fortuna , grazie a dio che e' cosi non vedavamo l'ora di pagare per non vedere nulla via streaming.
Tutto cio perche' fa fico, e da sfigati dire nel 2018 che uno guarda la partita sul digitale terrestre, va mangiare a ristorante oppure compra nel negozio sotto casa, gente che non si fa pianificare la vita e non si fanno fregare da un'APP.
BYE.
 
Ultima modifica:
Ma che l'app ora non funge è perché staranno facendo manutenzione.
Ci si lamenta dei blocchi, ora ci si lamenta che stanno lavorando. E sempre a lamentarsi!!

Che devono lavorarci durante le partite? Ora non voglio dire, però e c cosss !!:eusa_wall:
 
quanto hai pagato per il mese gratis? se non ti va non paghi i mesi seguenti, semplice.

Infatti ho appena disdetto il mese gratis e ora recedo dal ticket Sky.
Aspetto di vedere quando l'app arriverà nello SkyQ, se sarà stabile e fluida allora si può riprovare altrimenti via sat ci sono alternative tipo il feed in HD di ieri sera con il quale ho salutato la loro ridicola app
 
Ma che l'app ora non funge è perché staranno facendo manutenzione.
Ci si lamenta dei blocchi, ora ci si lamenta che stanno lavorando. E sempre a lamentarsi!!

Che devono lavorarci durante le partite? Ora non voglio dire, però e c cosss !!:eusa_wall:

scusa, ma ieri sera cosa hanno fatto? Hanno avuto la settimana precedente per lavorare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso