Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e anzitutto mi complimento per il forum, davvero molto ricco di contenuti ed approfondimenti.
Spero di trovare finalmente una risposta ad un mio problema che ormai dura da anni, la fruizione di SkyGo tramite PC con Windows10!
Fino ad una settimana fa, in modo più o meno rocambolesco, riuscivo a visualizzare direttamente dal browser Chrome i contenuti in streaming, anche se praticamente una volta avviato il primo canale messo come preferito, poi era impossibile effettuare uno zapping poichè andava in buffering continuo (tranne con SkyTg24 che funzionava sempre), e quindi se volevo cambiare canale dovevo in sostanza riavviare il PC...La cosa mi dava parecchio fastidio, ma visto che comunque riuscivo a vedere quel che volevo, era sopportabile.
Purtroppo però come in premessa scritto, da una settimana nel sito non è più disponibile il browser diretto, ma impongono il download della app, che nel passato non mi era mai funzionata, e ovviamente adesso non è migliorata la situazione. Di fatto qualsiasi canale va in buffering continuo, compreso Skytg24, e a parte il cerchietto bianco che gira con la pubblicità statica di fondo, non vedo altro.
Ho contattato l'assistenza, e mi hanno risposto che "stanno lavorando per risolvere il problema", che si "dispiacciono", ma che di fatto l'unico modo per fruire del servizio tramite PC è questo; in poche parole mi han detto "arrangiati".
Ora mi ritrovo con il solo smartphone a poter visualizzare Skygo, però potete ben capire che non è la stessa cosa che vederlo in un monitor più grande; ho provato a collegare lo smartphone al TV tramite mirroring, cavi vari, applicazione tipo Vysor, ma niente da fare, il segnale viene bloccato come saprete meglio di me.
Vi chiedo pertanto se siete a conoscenza di un link dal quale poter fruire tramite browser Chrome di SkyGo, precisando che utilizzando anche Firefox ed Explorer non mi era mai funzionato, o se per caso ci sono dei parametri che si possono configurare nell'app per tentare di far girare i video.
Grazie mille per la collaborazione
Davide