In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ma da dove ***** si scarica l'app per Win 10?
Servizio pessimo pessimo pessimo e strapessimo, non ti fanno nemmeno scaricare l'app.

sky go su fire stick, buona fluidità, con qualità paragonabile al digitale mediaset, unico neo il canale 201 sky sport che e' proprio inguardabile , immagina a scatti, contrariamente a tutti gli altri canali, succede anche a voi?

sto guardando Crystal Palace-Liverpool , su canale 201 sky sport 1 immagine a scatti, mentre su canale 203 sky sport football immagine fluida

Ho provato a guardare Atalanta-Frosinone da browser Chrome: uno spettacolo indecente. Ho utilizzato ahimè metodi alternativi che si vedevano nettamente meglio. L'applicazione linkata sopra invece è molto lenta già dall'avvio ed è difficoltoso muoversi tra i menù, non faccio log-in per evitare di bruciare inutilmente uno slot.

Ultima modifica:
Io invece con l'applicazione Mac secondo tempo perfetto, il primo non l'ho visto.

Sono uno dei pochi fortunati ad aver visto Chievo-Juve con pochi problemi (l'immagine ogni tanto freezava per un secondo, però).

La app però fa letteralmente schifo. A parte che è sparita la possibilità di scegliere un consumo ridotto, chi vuole usare la nuova funzionalità dei SOTTOTITOLI sappia che fanno cagare. Cioè, io uso abitualmente quelli di Amazon Prime Video e quelli di Infinity Tv e vanno bene. Quelli di Sky Go invece penosi, saltano INTERE frasi (provate a vedere Patrick Melrose che è zeppo di dialoghi e ve ne renderete conto)!!!!

Sky sempre peggio!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa perchè sky go su smartphone android si vede benissimo e su firefox fa schifo? Solo l'on demand funziona. Il resto sgrana paurosamente e,in quei frangenti in cui si vede bene, bufferizza o si blocca del tutto. Eppure la connessione internet è sempre la stessa, fastweb vula 200 Mbps che si allinea a circa 115 Mbps.

Sono uno dei pochi fortunati ad aver visto Chievo-Juve con pochi problemi (l'immagine ogni tanto freezava per un secondo, però).

La app però fa letteralmente schifo. A parte che è sparita la possibilità di scegliere un consumo ridotto, chi vuole usare la nuova funzionalità dei SOTTOTITOLI sappia che fanno cagare. Cioè, io uso abitualmente quelli di Amazon Prime Video e quelli di Infinity Tv e vanno bene. Quelli di Sky Go invece penosi, saltano INTERE frasi (provate a vedere Patrick Melrose che è zeppo di dialoghi e ve ne renderete conto)!!!!

Sky sempre peggio!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Riesci a vedere in qualità hd e a scaricare in hd?Io ne uno ne l'altro con errori quando scarico un qualsiasi programma.:eusa_think:

scusate ragazzi, non ho mai usato skygo e vorrei, se possibile, delle informazioni
il reset dei dispositivi da utilizzare avviene il primo di ogni mese o alla scadenza effettiva del mese di abbonamento (es. in questo caso 21 settembre)?
meglio app o browser per un migliore utilizzo? ultima cosa, utilizzando chrome la striscia nera delle informazioni rimaneva attiva durante la visione, come faccio ad eliminarla ?

scusate ragazzi, non ho mai usato skygo e vorrei, se possibile, delle informazioni
il reset dei dispositivi da utilizzare avviene il primo di ogni mese o alla scadenza effettiva del mese di abbonamento (es. in questo caso 21 settembre)?
meglio app o browser per un migliore utilizzo? ultima cosa, utilizzando chrome la striscia nera delle informazioni rimaneva attiva durante la visione, come faccio ad eliminarla ?
Il reset dei dispositivi avviene soltanto quando viene richiesto da te (sul FaiDaTe oppure al telefono), altrimenti restano quelli autorizzati al primo accesso (2 con SkyGo, 4 con SkyGo Plus).

Il discorso del mese è riferito al periodo in cui può essere richiesto il reset, ovvero se fai un reset oggi non puoi più chiederlo fino al 21-09-2018 (cioè 30 giorni da oggi).

in questi giorni ho riprovato ad usare skygo da firefox su pc dopo un sacco di tempo ma continua a vedersi da schifo, fluido e senza scatti ma sgranato.. perche' invece sull'ipad si vede benissimo tanto che non mi sembra neanche un sd ? sara' fatto di proposito provilegiare i device mobili ?

ma la nuova app per pc windows ancora non è uscita? bisogna sembre vedere tramite browser? Per chi come me è cliente sky Q deve usare sempre l'app per clienti sky q?

costretto ad utilizzare la nuova app per win 7 questa sera poiché via browser i contenuti sky go non sono più accessibili, se provo ad avviare in streaming un episodio di una serie tv ottengo il seguente codice d'errore: PFE 9001 .. qualcuno sa di cosa si tratta e come risolvere?

Indietro
Alto Basso