GiorgioFreschi
Digital-Forum Junior
Possibile che Sky Go su PC abbia 10 secondi di vantaggio su Sky Fibra?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possibile che Sky Go su PC abbia 10 secondi di vantaggio su Sky Fibra?
No hanno qualcosa di diverso, su Sky Go sono meno fluidi lo si nota bene, è un po' come si vede DAZN sul mio tv.Ma i canali sportivi presenti su Sky Go sono a 50 fps? Perchè a me non sembrano fluidi
daniele1991 lo ha condiviso al post #13267 10 pagine fa
Ad ogni modo è questo https://skygostatic.sky.it/installer/SkyGoInstaller.exe
Per MacOS ancora nulla, GIUSTO?
Riesci a vedere in qualità hd e a scaricare in hd?Io ne uno ne l'altro con errori quando scarico un qualsiasi programma.Sono uno dei pochi fortunati ad aver visto Chievo-Juve con pochi problemi (l'immagine ogni tanto freezava per un secondo, però).
La app però fa letteralmente schifo. A parte che è sparita la possibilità di scegliere un consumo ridotto, chi vuole usare la nuova funzionalità dei SOTTOTITOLI sappia che fanno cagare. Cioè, io uso abitualmente quelli di Amazon Prime Video e quelli di Infinity Tv e vanno bene. Quelli di Sky Go invece penosi, saltano INTERE frasi (provate a vedere Patrick Melrose che è zeppo di dialoghi e ve ne renderete conto)!!!!
Sky sempre peggio!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Postato da me il 10/8...eccolo
https://www.digital-forum.it/showth...-Sky-Go-Plus&p=5853845&viewfull=1#post5853845
Il reset dei dispositivi avviene soltanto quando viene richiesto da te (sul FaiDaTe oppure al telefono), altrimenti restano quelli autorizzati al primo accesso (2 con SkyGo, 4 con SkyGo Plus).scusate ragazzi, non ho mai usato skygo e vorrei, se possibile, delle informazioni
il reset dei dispositivi da utilizzare avviene il primo di ogni mese o alla scadenza effettiva del mese di abbonamento (es. in questo caso 21 settembre)?
meglio app o browser per un migliore utilizzo? ultima cosa, utilizzando chrome la striscia nera delle informazioni rimaneva attiva durante la visione, come faccio ad eliminarla ?