In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

oggi devo usare Sky Go su un iPad senza wifi. Non riesco più a trovare l'opzione per ridurre il consumo di internet. Mi ricordo che qualche mese fa c'era.. Non l'hanno per caso tolta?

Ma da cosa dipende che ogni tanto dal browser comprare la linea gialla in basso allo schermo con l’ora di inizio e fine programma e il simbolo di Pausa o mandare avanti e indietro di 10 secondi? È noioso

Oggi Sky Go funzionava su browser Chrome, stranamente come c'è una partita non funziona più niente, si vede solo Sky TG24, i canali dell'abbonamento tutti con un errore. Non so se dipende dai server sovraccarichi, o se intanto mi hanno disattivato Sky Go da browser per farmi usare l'app.

50€*di abbonamento e il debutto di Ronaldo me lo fanno perdere perchè sky go non va.
Cara sky non ci siamo! Poi ci si domanda perchè la gente manda disdetta tutti gli anni per abbassarsi il prezzo!
(O perchè si va sugli streaming illegali, vietati dal forum e da ercolino ;) )

Anche a me non funziona Sky ho tramite app. Qualsiasi canale mi dice che non è incluso nell'abbonamento

Pensavo di riuscire a vedere la Juve su smartphone visto che sono fuori casa,peccato che invece della partita veda solo un cartello con scritto "Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale per riprendere la visione(1023).Ovviamente ho provato a cambiare canale,a uscire e rientrare dalla applicazione e scollegare e rimettere il mio account e già che c'ero pure a riavviare il telefono.Da notare che fino a ieri non avevo mai avuto particolari problemi,pur essendo una applicazione che fa pietà,oggi arriva il gran giorno e si pianta tutto,a sto punto facevamo miglior figura a non creare nemmeno questo (dis) servizio.....

Io non riesco neanche a fare il login, da sempre password errata.

Mi sa che il problema non sono gli streaming in sè ma il sistema di autenticazione.

A me non riconosce username e password, dice che sono errate. Non riesco nemmeno ad entrare sul fai da te, fino a ieri nessun problema.

Mi spiace ammetterlo,ma per vedere la partita mi è toccato ripiegare su una app "alternativa" per android,il commento è in portoghese ma almeno la vedo,rendiamoci conto che uno paga per avere un servizio e poi è costretto a usare sti mezzi ..............

anche io non riesco a usufruire di sky go
gli errori che compaiono sono: WDRM1000, cambio canale e login con mail-password errate

Mi spiace ammetterlo,ma per vedere la partita mi è toccato ripiegare su una app "alternativa" per android,il commento è in portoghese ma almeno la vedo,rendiamoci conto che uno paga per avere un servizio e poi è costretto a usare sti mezzi ..............

qualche indizio in più sull app alternativa? o su chrome

Sono osceni, non è possibile che non vada nulla! Che vergogna!
Sono bloccato da un’ora, non va niente.
Dazn mi funziona tanto per dirne una.

A questo punto dovrebbero regalare SKY Go Plus a chiunque per un anno. Impensabile che la gente paga 5 euro al mese per SKY Go Plus e non dover usufruire il servizio.

P.S.: guarda caso Now TV zero problemi, è chiaro che è un problema ai sistemi di SKY, quando si tratta di calcio per l'aggiunta dei pacchetti e/o ticket DAZN o SKY Extra giorni gratis o addirittura visione delle partite SKY va nel pallone. Questa è la dimostrazione che la Serie A vale il miliardo di euro.

Indietro
Alto Basso