In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

idem tutto bloccato con app. android 3.0.9 su fire stick, invece funziona con app windows 10, anche se non e' fluido,

A me funziona dall'app per Windows, la qualità è quella che è ma il primo tempo l'ho visto senza problemi e sto continuando a vederla.

Anche per me impossibile aprire i canali, tutto funzionava regolarmente fino alle 17,30

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

App Sky go e sky go per clienti Q impazzite. Su tablet, firestick e smartphone... login errato o non carica canali...vergogna...70euri al mese.......!!!!!!!!! Assurdo

Confermo, la stavamo usando da parenti tramite mia Stick
tutto ok durante partita Tottenham, usciamo prima della fine

ci ricolleghiamo per quella della Juve e Boom, non va..
Errore, effettua cambio canale o avvia contenuto OnDemand (1023)

provato di tutto, nulla.. ancora ora è così

Errori a ripetizione anche per me con app android: errore login o errore cambia canale ed altri...
Impossibile vedere Chievo-Juve.

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk

Chi poteva guardare la partita solo su Sky Go e non andava nulla, non "rimborsano" niente?
Un minimo di scuse, un ci dispiace, miglioreremo. Nulla?

provato stamattina ad accedere ancora sulla
sul fai da te esce pagina di cortesia con messaggio :

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

Adesso ore 14:38 skygo funziona perfettamente.
Vediamo alle 18:00 con una sola partita di campionato collassera' ... perché troppi utenti guardano lo stesso canale.
Succedeva già l'anno scorso.
Quando ci sono più partite in contemporanea funziona meglio.
Solo i tecnici di sky non l'hanno capito....

Adesso ore 14:38 skygo funziona perfettamente.
Vediamo alle 18:00 con una sola partita di campionato collassera' ... perché troppi utenti guardano lo stesso canale.
Succedeva già l'anno scorso.
Quando ci sono più partite in contemporanea funziona meglio.
Solo i tecnici di sky non l'hanno capito....
Non sono state le partite il problema, ma chi si è svegliato all'ultimo per acquistare il ticked Dazn.

Purtroppo il sistema che gestisce l'autenticazione del Fai da te e di Sky Go è lo stesso.

Strano perché ieri prima di Chievo-Juve funzionava bene come anche ora sto vedendo il City.
Comunque vediamo oggi alle 18:00 ....

a me ieri sera su pc portatile con firefox funzionava alla perfezione, zero blocchi fino al minuto 85 quando ha iniziato a dare problemi

ciao a tutti vorrei vedere sky go sulla TV mi sapreste dire qual'è la soluzione che funziona meglio ? da PC fisso con cavo HDMI funziona ma è una rottura è possibile utilizzare BO TV, firestick . quale sarebbe la soluzione migliore ? grazie

Indietro
Alto Basso