Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esattamente...ecco perché bisogna mettere in guardia chi ha aderito...fidarsi ad occhi chiusi degli operatori non è una buona idea per me...

Settimana prox, visto che sono in scadenza il 31/8, se mi ricontattano per retention e il Black me lo danno a 9 euro invece di 99 di mercoledì scorso, approfondisco ulteriormente.
Il primo che ha qualche riscontro... condividiamo!
 
Miky,il discorso si può approfondire senza problemi ma il riscontro effettivo lo possiamo avere soltanto all'atto dell'installazione del black a chi ha aderito...quindi attendiamo i report dai diretti interessati...
 
Miky,il discorso si può approfondire senza problemi ma il riscontro effettivo lo possiamo avere soltanto all'atto dell'installazione del black a chi ha aderito...quindi attendiamo i report dai diretti interessati...

Anche vero che se a tutti hanno detto 12 mesi, è molto probabile che sia davvero cosi!
 
Buongiorno a tutti. Sono in scadenza a Ottobre quindi c'è abbastanza tempo....Quello che volevo sapere in breve essendo lontano dai forum di retention e reconnection da un annetto, e com'è la situazione, sempre la stessa, solite offerte a periodi?
Inoltre volevo sapere se si ricevono anche proposte per avere Sky Q gratis rispetto ai 199 o 99€ di listino per l'installazione.
Grazie e chi mi risponderà.
 
Ma la retention che hai accettato è uguale identica a quella che avevi prima?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

si lo sconto 50% era uguale.
In piu' mi hanno dato lo sconto 100% dell'opzione HD ed e' l'unica che vedo nell'area fai da te a nella mail ricevuta.
Lo sconto 50% essendo una proroga mi hanno detto che non si vede.
 
si lo sconto 50% era uguale.
In piu' mi hanno dato lo sconto 100% dell'opzione HD ed e' l'unica che vedo nell'area fai da te a nella mail ricevuta.
Lo sconto 50% essendo una proroga mi hanno detto che non si vede.
Mi puzza che vedi l'hd e nn tutto il resto. Stai allerta. Con sky bisogna stare con le antenne dritte.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Miky,il discorso si può approfondire senza problemi ma il riscontro effettivo lo possiamo avere soltanto all'atto dell'installazione del black a chi ha aderito...quindi attendiamo i report dai diretti interessati...

Sì sì certo, hai pienamente ragione. Possiamo verificarlo solo all’atto pratico.
Diciamo che nel frattempo cerchiamo di capire dai vari operatori che ci contattano (se me lo offrono chiedo anche io ovviamente), se c’è una linea comune
(chiaro, per quello che può contare una cosa detta a voce al telefono... :doubt:).
 
Sì sì certo, hai pienamente ragione. Possiamo verificarlo solo all’atto pratico.
Diciamo che nel frattempo cerchiamo di capire dai vari operatori che ci contattano (se me lo offrono chiedo anche io ovviamente), se c’è una linea comune
(chiaro, per quello che può contare una cosa detta a voce al telefono... :doubt:).

Pienamente d'accordo...con tutte le incognite del caso...
 
al momento qual'è la miglior offerta per il full? fra pochi giorni scade l'abbonamento e non intendo pagare più dell'altro anno :mad:
 
Questa settimana dovorebbero iniziare i giorni caldi... aspettiamo novità !
 
Offerta ricevuta poco fa:
TV + CINEMA + SPORT + HD + FAMIGLIA 37,90 euro mensili + 9,90 di attivazione.
Con in "regalo" la visione gratuita di CALCIO per 60 giorni con disattivazione automatica.
Rifiutata.
 
Dalla retention accettata in data 14 agosto ancora non ho ricevuto chiamata dal tecnico sky. Soprattutto non riesco a parlare con nessun operatore, chiamando sia il numero 02 che il numero a pagamento. Come fare per conoscere la propria situazione reale? Anche per verificare che ciò che ci siamo detti in telefonata corrisponda al vero... domani scadono i 14 giorni relativi al recesso. Al momento unica cosa che vedo nel fai da te è la rimozione dei pacchetti cinema e calcio ( che scadevano in agosto )che mi hanno promesso di ritrovare a settembre scontati, l'aggiunta di sport e la disdetta revocata..... chiedo lumi a che è piu pratico. Ci sono metodi diversi per parlare con un operatore?
 
Offerta appena ricevuta:
TV + CINEMA + SPORT + HD + FAMIGLIA 38€ mensili e nessun costo di attivazione in quanto cliente decennale.
Vado in scadenza il 31-08 ma ho rifutato....
 
se non si danno una svegliata quest'anno ci saranno parecchie disdette a cominciare dal mio al 31.08.18
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso