In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buongiorno,
ho un problema con l’associazione dei dispositivi.
Appena acquistati i ticket, ho associato i due cellulari e una tv (tramite stick).
Il giorno dopo sono partito e ho associato (quarto dispositivo) la casa al mare sino a sabato scorso.
Sabato ho rimosso la tv al mare; ieri ho provato ad associare il pc di casa ma mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi.
Ho letto che si può fare una sola nuova associazione al mese, ma io, con i passaggi che vi ho illustrato, non ho fatto alcuna modifica oltre le 4 standard.
Come è possibile?
Grazie

E' successo anche a me: dopo che associ i primi quattro dispositivi, non è sufficiente rimuoverne uno e sostituirlo con un altro, ma devi aspettare un mese. Io li ho contattati via Chat, gli ho detto che dei quattro che avevo associato due li avevo usati per fare delle prove, in quanto con la Chromecast avevo difficoltà a cambiare canale. Allora mi hanno liberato uno slot anticipatamente senza farmi aspettare la scadenza del mese.
 
Ma comunque è un comportamento normale. Non ci sono limiti finché non completate il riempimento per la prima volta, una volta che avete riempito tutti gli slot c'è da aspettare 30 giorni per un nuovo dispositivo.
 
Da quanto è stato detto in diversi thread il ritardo di Now TV con la nuova configurazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 secondi

Si al massimo 30. Confermo perché ieri mentre vedevo le partite, sulla Diretta gol, un mio amico che guardava da decoder era avanti di 20-25 secondi massimo.
Ieri con la stick tutta la giornata nessun problema né rallentamento nulla. Bene così finora!



Io invece continuo a non vedere dal PC e gliel'ho segnalato almeno 10 volte in chat, ho fatto fare la segnalazione anche da Ercolino ma non abbiamo ricevuto risposte.
Mi capita spesso di usare il PC per guardare i film e vorrei francamente sfruttarlo, ieri poi ho notato un rallentamento clamoroso (quasi a singhiozzi) dell'app sull'unico PC dove continua a vedersi Now TV.
E no non dipende dalla linea internet (metto le mani avanti:laughing7:) perché contemporaneamente vedevo le partite (nell'altra stanza) e soprattutto mi continua a dare un errore di Java su quel PC, sul mio invece l'errore è sempre lo stesso (con o senza Java) "f20000".

Cosa si può fare?
 
Purtroppo non so cosa suggerirti più quello che avevo da suggerirti all'epoca Te l'ho suggerito
 
Scrivo qui aggiornamenti circa la mia giornata di utilizzo di Now TV da PS4.

Ho visto tutto il GP di Formula 1 su Sky Sport 1 a partire dalle 15:05 fino all'arrivo di verstappen come terzo classificato senza alcun blocco.

Ho girato su Sky Sport Football e qui sono iniziati i dolori: un micro blocco ad inizio partita ed un blocco totale al 32esimo il primo tempo ( di cui mi sono accorto dopo molto tempo perché mi sono messo a fare altro ed avevo lasciato la PS4 accesa).

Una volta rientrato sul canale nessun problema tranne un micro blocco Durante Premier League live.

Stasera ho visto su uno dei canali servizio il finale di Genoa Empoli e parte di gol Parade ed ho riscontrato solo un piccolo micro blocco all'inizio degli highlights di gol Parade.

Molto meglio rispetto a mercoledì ad esempio Ma c'è comunque da migliorare...

Ho la solita connessione Infostrada Adsl 20 mega teorici 17 reali

Idem anche a me, da un mesetto a questa parte non avevo buffering, ieri 2 macro Buffering durante Diretta Gol..
Router Fritz Box a 1 metro dalla stick e 20 mega TIM.
Ho una linea abbastanza stabile, mai disconnessioni..
Potrebbe essere un problema lato sky, troppi utenti collegati? e CDN che fanno le bizze?
 
buomgiorno a tutti, sono nuovo della discussione.
volevo sapere se anche a qualcuno di voi succede quello chesuccede a me.
dopo un po che uso la stick, o per guardare sport, youtube...controllare impostazioni..ecc..quando voglio spegnere la tv...basta, non posso piu farlo.
ne col telecomando della stick,
ne col telecomando della tv ,
ne cin i pulsanti posti sul tv!!!!
devo togliere la spina....immaginate che rottura di cocomeri!!
grazie a voi..un saluto
 
Ultima modifica:
Idem anche a me, da un mesetto a questa parte non avevo buffering, ieri 2 macro Buffering durante Diretta Gol..
Router Fritz Box a 1 metro dalla stick e 20 mega TIM.
Ho una linea abbastanza stabile, mai disconnessioni..
Potrebbe essere un problema lato sky, troppi utenti collegati? e CDN che fanno le bizze?
Boh...
 
Fine primo tempo Roma_Atalanta,una schifezza,audio e video ognuno per suo conto,qualche buffering e blocco,ma quando aggiusteranno questi difetti ancora non si capisce.
 
Fine primo tempo Roma_Atalanta,una schifezza,audio e video ognuno per suo conto,qualche buffering e blocco,ma quando aggiusteranno questi difetti ancora non si capisce.
Io tutto ok, solo un buffering al trentaduesimo di 10 secondi circa, dopodiché tutto liscio, vediamo come andrà il secondo tempo.
 
Fine primo tempo Roma_Atalanta,una schifezza,audio e video ognuno per suo conto,qualche buffering e blocco,ma quando aggiusteranno questi difetti ancora non si capisce.

Io, a parte che che sono della Roma e che stiamo prendendo 3 gol, sto vedendo la partita sempre con un'ottima qualità.
Ritardo da diretta.it di meno di 20 secondi
 
Mai un blocco mai un peggioramento della qualità, arriva al 65' si blocca l'immagine e devo riavviare. Ovviamente l'assistenza non aiuta..il router l'ho avvicinato e mi risulta potenza segnale eccellente (5ghz). Dite che è un problema di connessione? O magari provando l'ultima carta dell'alimentazione alla corrente e non alla USB della TV, potrebbe risolversi? Le sto provando tutte boh..
 
Mai un blocco mai un peggioramento della qualità, arriva al 65' si blocca l'immagine e devo riavviare. Ovviamente l'assistenza non aiuta..il router l'ho avvicinato e mi risulta potenza segnale eccellente (5ghz). Dite che è un problema di connessione? O magari provando l'ultima carta dell'alimentazione alla corrente e non alla USB della TV, potrebbe risolversi? Le sto provando tutte boh..
Mi pare che il suggerimento dell'alimentazione ti sia stato dato già da qualche giorno...
 
Buonasera , da circa una 4 giorni non riesco ad accedere a fare il login a Now tv.
Ho contattato la chat sia ieri che oggi come al solito non hanno risolto,hanno detto che mi contattatava l' assistenza tecnica perche' c' era un problema di sistema .Avendo dei ticket in scadenza a luglio 2019 non vorrei perdere la visione, so che anche un altro utente del forum ha avuto.lo stesso.problema poi ha risolto con il corecom.Giustamente ho cambiato la password,cancellato cache,fatto di tutto.
Se qualcuno di voi mi da un consiglio.
Grazie
 
Io, a parte che che sono della Roma e che stiamo prendendo 3 gol, sto vedendo la partita sempre con un'ottima qualità.
Ritardo da diretta.it di meno di 20 secondi

Partita vista da cellulare...confrontando con la diretta TV di Teleroma56 (sono a Roma) il ritardo era di 45 secondi.
 
Buonasera , da circa una 4 giorni non riesco ad accedere a fare il login a Now tv.
Ho contattato la chat sia ieri che oggi come al solito non hanno risolto,hanno detto che mi contattatava l' assistenza tecnica perche' c' era un problema di sistema .Avendo dei ticket in scadenza a luglio 2019 non vorrei perdere la visione, so che anche un altro utente del forum ha avuto.lo stesso.problema poi ha risolto con il corecom.Giustamente ho cambiato la password,cancellato cache,fatto di tutto.
Se qualcuno di voi mi da un consiglio.
Grazie
Ciao buonasera.
Prima dell'estate, o durante l'estate Ora non ricordo, un altro utente ha avuto il tuo stesso problema che purtroppo si è risolto solamente con l'apertura di una contestazione al Corecom.
In breve quello che è successo è che lui non è riuscito ad accedere al suo account per circa un mese (da un giorno all'altro nonostante le credenziali inserite fossero corrette non ha più avuto accesso ) e nel mentre ha segnalato sia in chat che ad uno dei moderatori del forum.
Nonostante le molteplici segnalazioni, Come già detto, ha avviato un istanza al Corecom grazie alla quale in pochi giorni Sky si è scusata e gli ha trasferito i pacchetti già prepagati su un altro account con nuove credenziali e gli ha anche regalato altri ticket mensili per il disservizio.
Ti consiglio di contattarlo in privato il suo nickname è maresca, ti può aiutare magari con qualche consiglio riguardo la segnalazione al Corecom visto che lui già l'ha fatta
 
In che senso spendere altri soldi? L'alimentatore della Stick è nella scatola.

La presa a corrente non è sufficientemente vicina alla TV e devo comprare una prolunga USB necessariamente. Ne ho trovata una su amazon 2.0 da 2 metri , come posso sapere se è compatibile?
 
La presa a corrente non è sufficientemente vicina alla TV e devo comprare una prolunga USB necessariamente. Ne ho trovata una su amazon 2.0 da 2 metri , come posso sapere se è compatibile?
Non hai una prolunga di corrente od una ciabatta ( multipresa con cavo) da installare volante per qualche tempo giusto per vedere se risolvi?
 
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