In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sul canale di formula uno pallini colorati che girano...

Mi sono appena sintonizzato, ero su SS24 fino a poco fa e su MotoGP o su Sky Sport Uno prima e non ho avuto alcun problema. Ti faccio sapere comunque se persiste questo problema.

Secondo me,se ci sono problemi di buffering sono random.
Nel senso che non è che per forza li hanno tutti.Alcuni li avranno,altri no.
Se i server sono saturi ci rimettono tot utenti a caso in modo del tutto casuale.

a me è dall'ora di pranzo che la stick mi mostra un messaggio d'errore quando seleziono un evento

Ciao a tutti volevo chiedere una informazione. Ho now Tv stick da poco e incontro tutti i problemi di cui parlate purtroppo. Volevo sapere su chromecast tutto ok? Stavo valutando l'acquisto visto che su ipad non ho mai incontrato problemi.

Grazie

Oggi ho visto formula 1 e nessun problema,mentre su chelsea newcastle una volta ha fatto buffering.
Comunque vabbè,finchè lo fa ogni tanto no problem..ma sicuro non credo proprio sia colpa della mia connessione..peraltro uso un router fritzbox..non certo una roba da 2 spicci.
La mia fibra poi ha un SNRm alto messo manualmente proprio per evitare disconnessioni,ecc..

Allora non é che si vuole incolpare le connessioni,ma noi su quelle possiamo agire... mica sul cdn di sky...
Voi scrivete qui e si cerca di minimizzare il problema proponendovi varie soluzioni ma sempre lato vostro.... per il lato sky occorre tempestare la chat di segnalazioni....
Se uno ha messo in atto tutti gli accorgimenti e ha la rete stabile beh per forza sarà lato server...

Poi per carità,io non penso di avere una connessione perfetta eh..ho fatto fare la presa telefonica al meglio,tolto le derivate,ecc peró mi capitava di avere delle disconnessioni anche giornaliere..parlo della fibra.
Per risolvere è stato aumentato l'SNRm (con conseguente diminuizione della velocità,ma comunque viaggia ben oltre i 50 mbps).
Adesso la linea non cade mai,ma ogni tanto ha dei momenti dove compaiono errori CRC..più quando c'è forte vento o piove forte..se c'e bel tempo non ho quasi mai CRC.
Ma ci posso fare ben poco,la Wind il tecnico non lo manda e io di sicuro non posso cambiarmi i cavi in rame da solo_O almeno,non all'esterno della mia abitazione.
Ma aldilà di tutto non saprei testare nel dettaglio se e quanto è stabile la mia connessione per dei servizi 'streaming'.
Per navigare o scaricare il suo lo fa..

Poi per carità,io non penso di avere una connessione perfetta eh..ho fatto fare la presa telefonica al meglio,tolto le derivate,ecc peró mi capitava di avere delle disconnessioni anche giornaliere..parlo della fibra.
Per risolvere è stato aumentato l'SNRm (con conseguente diminuizione della velocità,ma comunque viaggia ben oltre i 50 mbps).
Adesso la linea non cade mai,ma ogni tanto ha dei momenti dove compaiono errori CRC..più quando c'è forte vento o piove forte..se c'e bel tempo non ho quasi mai CRC.
Ma ci posso fare ben poco,la Wind il tecnico non lo manda e io di sicuro non posso cambiarmi i cavi in rame da solo_O almeno,non all'esterno della mia abitazione.
Ma aldilà di tutto non saprei testare nel dettaglio se e quanto è stabile la mia connessione per dei servizi 'streaming'.
Per navigare o scaricare il suo lo fa..
Vi sono diversi software per pc per testare la qualita della linea...
My pc connection free
Ne.me.sys. è il software con il quale potete certificare la vostra rete approvato da agcom e se non raggiungete gli standard minimi dati dall operatore potete inviare il test certificato appunto al vostro operatore che ha 1 mese di tempo per sistemare la linea

Premetto che non ho provato alcun software ma ho trovato questi googlando 5 minuti

Volevo chiedere un opinione sugli avvenimenti live trasmessi in streaming.
Premetto che non ho Now TV. Ho provato Dazn in questi giorni.
Come vi trovate con la visione delle partite di calcio in diretta su Now TV?
Le partite che ho guardato su DAZN avevano un ritardo di almeno 55 secondi, con la spiacevole conseguenza che con le notifiche attive sul cellulare sapevo prima quale squadra avrebbe segnato…
Now TV come si comporta in tal senso?

Da quanto è stato detto in diversi thread il ritardo di Now TV con la nuova configurazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 secondi

Ancora non ci siamo,ieri pessima giornata per le visioni su Nowtv,oggi era andato tutto bene,ma il finale mdi Newcast-Chelsea è scandaloso,pessima ricezione voce e differenza tempo per la visione delle azioni,con blocchi di buffering,bisogna far eliminare questi problemi,ma che ci azzecca la visione su DAZN,nel forum di Now TV?

Ragazzi se volessi alimentare la Stick alla corrente e non alla TV, dato che la presa di corrente dista qualche metro dalla TV, che tipo di prolunga USB devo comprare? Ne ho visto un paio su Amazon, se non sbaglio sull'alimentatore ho letto 1.0 A ma non ne ho trovate di questo tipo..

Ragazzi se volessi alimentare la Stick alla corrente e non alla TV, dato che la presa di corrente dista qualche metro dalla TV, che tipo di prolunga USB devo comprare? Ne ho visto un paio su Amazon, se non sbaglio sull'alimentatore ho letto 1.0 A ma non ne ho trovate di questo tipo..
Una prolunga lunga a sufficienza per arrivare alla presa, l'alimentatore è già in dotazione nella confezione.

Scrivo qui aggiornamenti circa la mia giornata di utilizzo di Now TV da PS4.

Ho visto tutto il GP di Formula 1 su Sky Sport 1 a partire dalle 15:05 fino all'arrivo di verstappen come terzo classificato senza alcun blocco.

Ho girato su Sky Sport Football e qui sono iniziati i dolori: un micro blocco ad inizio partita ed un blocco totale al 32esimo il primo tempo ( di cui mi sono accorto dopo molto tempo perché mi sono messo a fare altro ed avevo lasciato la PS4 accesa).

Una volta rientrato sul canale nessun problema tranne un micro blocco Durante Premier League live.

Stasera ho visto su uno dei canali servizio il finale di Genoa Empoli e parte di gol Parade ed ho riscontrato solo un piccolo micro blocco all'inizio degli highlights di gol Parade.

Molto meglio rispetto a mercoledì ad esempio Ma c'è comunque da migliorare...

Ho la solita connessione Infostrada Adsl 20 mega teorici 17 reali

Io invece ho avvicinato il router e non sto usando più l'Extender. Ieri perfetto, stasera diretta gol due volte buffering, una volta blocco totale con riavvio e una volta la scritta 'ops si è verificato un errore'. Boh...

Buongiorno,
ho un problema con l’associazione dei dispositivi.
Appena acquistati i ticket, ho associato i due cellulari e una tv (tramite stick).
Il giorno dopo sono partito e ho associato (quarto dispositivo) la casa al mare sino a sabato scorso.
Sabato ho rimosso la tv al mare; ieri ho provato ad associare il pc di casa ma mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi.
Ho letto che si può fare una sola nuova associazione al mese, ma io, con i passaggi che vi ho illustrato, non ho fatto alcuna modifica oltre le 4 standard.
Come è possibile?
Grazie

Buongiorno,
ho un problema con l’associazione dei dispositivi.
Appena acquistati i ticket, ho associato i due cellulari e una tv (tramite stick).
Il giorno dopo sono partito e ho associato (quarto dispositivo) la casa al mare sino a sabato scorso.
Sabato ho rimosso la tv al mare; ieri ho provato ad associare il pc di casa ma mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi.
Ho letto che si può fare una sola nuova associazione al mese, ma io, con i passaggi che vi ho illustrato, non ho fatto alcuna modifica oltre le 4 standard.
Come è possibile?
Grazie
Contatta l'assistenza via chat dicendo che hai avuto un problema e non ti fa associare altri dispositivi.
Non é che col pc hai provato con due browser diversi? Ho sentito che potrebbe conteggiarli....

Indietro
Alto Basso