Chi ha ordinato a Dazn di entrare nel mercato italiano senza le dovute precauzioni e solo dopo una serie di test prima che inziasse il campionato di calcio?
Fino allo scorso anno chi voleva vedere il campionato come dio comanda o si abbonava a sky o al digitale terrestre e se si voleva vedere le partite in mobilità si accedeva a sky go.
Da quest'anno si OBBLIGA l'utente a fare 2 abbonamenti di cui uno (DAZN) che può essere utìlizzato solo tramite internet, cosi oltre a lievitare i costi rispetto allo scorso anno siamo obbligati pure a fare da beta tester a questi signori.
La soluzione proposta da Ercolino è quella ottimale. Non si può fare? Iniziamo a disdire gli abbonamenti Dazn (io ed altri miei amici l'abbiamo fatto), poi voglio vedere se la soluzione non la trovano......
Le tanto amate pay tv hanno tirato avanti mesi non comprando i diritti, e si è arrivati agli sgoccioli dove si è inseirta Dazn
Qua dentro le lamentele sono più su cose visive che di streaming, lasciamo perdere...
I problemi generali e veri di streaming si sono avuti solo in Lazio-Napoli, e neanche per tutti a dirla tutta. Da un sabato all'altro sono già migliorati sotto quell'aspetto.
Le scie chimiche, i tripli palloni, i colori da LSD, ecc ecc... li lascio ad altri, visto che oltre a loro c'è anche chi dice l'esatto contrario.
Non che dicano falsità, e non dico che Dazn non debba lavorare per migliorarsi, ma qua dentro non è rappresentato il pubblico italiano vero, qua al massimo ci sono più esperti di tutte queste cose tecniche che al minimo stridolio gridano allo scandalo (perchè tanto lo si fa pure per SKY Sat, intendiamoci quindi...)
Il 90% del pubblico non è così, e se vede come ha visto già Napoli-Milan, gli va bene, se migliorano tanto meglio.
Se proprio volete dare delle colpe, datele alle pay tv che hanno voluto così (il doppio abbonamento alla fine l'hanno incanalato loro, quindi i fan della tal tv se la prendino con essa), datele a chi ha venduto e accettato offerte.
Non vedo che colpa abbia un'acquirente che entra nel mercato, e la situazione non è così drammatica come si vuol far credere.
Non vi va bene neanche se vi si danno spiegazioni tecniche da chi ci lavora nel campo (l'utente 3750) dicendo che tutto ciò è quasi normale, soprattutto visti appunto i tempi brevi, e qualsiasi servizio di qualsiasi operatore ha avuto mancanze simili agli esordi.