DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi ma ho un piccolo dubbio: con il ticket sky rimane sempre valida la possibilità di usare due device contemporaneamente?

Grazie
 
Scrivo solo per dire che sono riuscito ad acquistare ticket DAZN. Non avevo capito che NON si poteva acquistare se il metodo di pagamento era il bollettino postale. Ho impostato tutto con conto corrente e dopo 5 minuti avevo già sms col codice sul cell.
 
A me risulta questo:

il ticket 1 mese offerta valida fino al 13 settembre
il ticket 3 mesi offerta valida fino al 31 ottobre
il ticket 9 mesi offerta valida fino al 3 settembre

un solo dubbio ,forse è anche già stato scritto, se acquisto oggi il ticket sky da 9 mesi entro quanto tempo potrò attivarlo?

saluti
 
Sono entrato in chat per chiedere che mi venisse cancellato l'accaunt con i miei dati personali dato che avevo già disattivato il rinnovo automatico qualche giorno fa e mi è arrivata l'email di conferma e fino a qui tutto ok.
Praticamente ora dato che il mese di prova gratuito mi scade domani non mi fa più entrare.
È normale?
 
E certo hai chiesto di cancellare l'account. :laughing7:
Qua stiamo ai limiti della degenerazione :5eek::badgrin:
In che senso degenerazione?
Se invece ti dai una calmata?
Per quel che mi riguarda ti poni in un modo alquanto irritante e non è la prima volta qui sul forum.
Se oggi (e non ad esempio venerdì scorso) ho chiesto di cancellare l'accaunt(consapevole di perdere solo un giorno di visione anche se devo essere sincero pensavo che quantomeno mi lasciavano la visione fino a domani) ad un giorno dalla scadenza del mese gratuito dato che oggi non mi perdo nulla, avrò i miei buoni motivi dato che (forse) venerdì attivero un nuovo accaunt col ticket di sky.
Quindi questa tua uscita te la potevi risparmiare.
Già ti ho dato troppa corda per quel che mi riguarda.
 
Ultima modifica:
Ho acquistato il ticket il 17 agosto, ancora niente SMS. Ho inviato già 3 mail a Sky. Come devo fare per avere 'sto benedetto SMS???
 
In che senso degenerazione?
Se invece ti dai una calmata?
Per quel che mi riguarda ti poni in un modo alquanto irritante e non è la prima volta qui sul forum.
Se oggi (e non ad esempio venerdì scorso) ho chiesto di cancellare l'accaunt(consapevole di perdere solo un giorno di visione anche se devo essere sincero pensavo che quantomeno mi lasciavano la visione fino a domani) ad un giorno dalla scadenza del mese gratuito dato che oggi non mi perdo nulla, avrò i miei buoni motivi dato che (forse) venerdì attivero un nuovo accaunt col ticket di sky.
Quindi questa tua uscita te la potevi risparmiare.
Già ti ho dato troppa corda per quel che mi riguarda.
Beh io che l'italiano lo capisco, se mi dovesse arrivare questa tua richiesta:
Sono entrato in chat per chiedere che mi venisse cancellato l'accaunt, direi che è stato fatto quanto richiesto quindi invece di arrabbiarti con me o DAZN, arrabbiati con te stesso che non sai cosa vuoi della tua vita.
 
Beh io che l'italiano lo capisco, se mi dovesse arrivare questa tua richiesta:
Sono entrato in chat per chiedere che mi venisse cancellato l'accaunt, direi che è stato fatto quanto richiesto quindi invece di arrabbiarti con me o DAZN, arrabbiati con te stesso che non sai cosa vuoi della tua vita.
Io ho fatto solo una domanda, ho chiesto se era normale.
Comunque dazn ha fatto quello che volevo io ma solo con un giorno di anticipo(e non mi sto perdendo nulla)dato che io volevo che quell'accaunt venisse cancellato veramente, sinceramente non sono arrabbiato(tutt'altro) e mi dispiace che tu abbia capito il contrario.
Comunque lo vedi che sbagli il modo di porti e vai sul personale?
Che quache moderatore intervenga.
hai scritto questo:
"arrabbiati con te stesso che non sai cosa vuoi della tua vita"
questa io la chiamo"offesa sul personale"
Ma come ti permetti,chi ti conosce?
 
Ultima modifica:
Oggi ho acquistato il ticket 9 mesi...ormai son scadute le 4 ore per la ricezione dell Sms.....mi devo preoccupare?
Io l'ho acquistato domenica, dopo qualche secondo ho ricevuto il messaggio sul mio telefonino col codice da attivare e dopo circa un'ora anche l'email di conferma, anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.
 
Richiesto Ticket 9 mesi dal fai da te e dopo 20 secondi ricevuto tramite sms il codice di attivazione.
a proposito: mi confermate che il codice e' composto da 19 caratteri tra numeri e lettere maiuscole e muniscole?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso