DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, ecco il mio problema:
io gestisco sia account mio (che usiamo io e mio fratello) sia quello di mio padre.
Ho associato il ticket sky all'account 1 di mio padre senza nessun problema.

Ho fatto log out, e log in (e sono sicuro al 100%) di aver usato due account diversi e ho associato il ticket sky all'account 2.

Dopo 1 ora sono rientrato nei due account e ho visto:
Account 1 - Scadenza 03/2020 (sono stati associati due ticket allo stesso account)
Account 2 - Scadenza 03/09/2018

Ho provato con l'assistenza clienti DAZN e mi dice che non si può dissociare un ticket già associato ad un account.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Mi consigliate qualcosa da fare?

Mentre ero in chat un operatore faceva confusione tra me e un altra persona che ha avuto il mio stesso problema.

ciao a tutti, ecco il mio problema:
io gestisco sia account mio (che usiamo io e mio fratello) sia quello di mio padre.
Ho associato il ticket sky all'account 1 di mio padre senza nessun problema.

Ho fatto log out, e log in (e sono sicuro al 100%) di aver usato due account diversi e ho associato il ticket sky all'account 2.

Dopo 1 ora sono rientrato nei due account e ho visto:
Account 1 - Scadenza 03/2020 (sono stati associati due ticket allo stesso account)
Account 2 - Scadenza 03/09/2018

Ho provato con l'assistenza clienti DAZN e mi dice che non si può dissociare un ticket già associato ad un account.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Mi consigliate qualcosa da fare?

Mentre ero in chat un operatore faceva confusione tra me e un altra persona che ha avuto il mio stesso problema.

È una cosa che succede non solo con dazn ma con molti login (anche google per esempio)
Deve passare un tot di tempo tra login e logout.

È un problema comune ma nel tuo caso abbastanza grave. Ma puoi trovare soluzione solo se il personale dazn è di buon cuore.

Altra soluzione più complessa se non risolvano potrebbe essere recedere entro i 14 giorni dal ticket su sky e acquistarne uno nuovo da inserire nel secondo account

È una cosa che succede non solo con dazn ma con molti login (anche google per esempio)
Deve passare un tot di tempo tra login e logout.

È un problema comune ma nel tuo caso abbastanza grave. Ma puoi trovare soluzione solo se il personale dazn è di buon cuore.

Altra soluzione più complessa se non risolvano potrebbe essere recedere entro i 14 giorni dal ticket su sky e acquistarne uno nuovo da inserire nel secondo account

Ho provato con 5 operatori diversi DAZN e tutti mi hanno detto di chiedere a Sky. Non so cosa c'entra Sky.
Il diritto di recesso scade oggi, quindi non posso seguire nemmeno la seconda strada... Mi sa che sono fregato.

@corvis86
Comunque per evitare casini come questo, in futuro usa due browser diversi per accedere con account diversi allo stesso servizio

@corvis86
Comunque per evitare casini come questo, in futuro usa due browser diversi per accedere con account diversi allo stesso servizio

da oggi in poi lo farò :-(

il recesso non posso farlo per questo tipo di prodotto... ho buttato 59,99 €.

Maledetti DAZN, non ci posso credere che non riescano a farlo. A che cavolo serve il servizio clienti se non a fare le stesse cose che faccio io e a rimandarti alle guide che so leggere da solo.

Ultima modifica:
@corvis86
Buttati 59,90€ no, anzi ne avete uno fino al 2020. Entrate tutti con lo stesso account. Direi anzi ci avete guadagnato :laughing7:
Il travaso di ticket non lo farei neanche io, specie perché account intestati a gente diversa. :eusa_naughty:

solo una domandina: ma se compro il ticket da sky, verrà fatturato all'acquisto o all'utilizzo dello stesso?

come non detto, ho chiamato ora il 199.100.400 (mi pare), tempo 1 minuto e mi ha risposto un operatore che ha controllato il mio account, ha visto che non c'era nessuna richesta ticket dazn in carico e mi ha gentilmente fatto l'acquisto al telefono di n. 01 ticket per 9 mesi. E mi è arrivato il SMS con il codice all'istante.

meno male, avevo paura di dover restare ore al telefono :lol:

Info per chi viaggia all'estero:
I conti DAZN aperti con ticket SKY non sono accessibili dall'estero (Europa).
Sperimentato di persona e verificato con assistenza DAZN (2 chats)
Gli altri conti sono invece accessibili.
Altra stranezza....

@corvis86
Buttati 59,90€ no, anzi ne avete uno fino al 2020. Entrate tutti con lo stesso account. Direi anzi ci avete guadagnato :laughing7:
Il travaso di ticket non lo farei neanche io, specie perché account intestati a gente diversa. :eusa_naughty:
Purtroppo non si può, in famiglia siamo 4 e abitiamo tutti in case diverse.
1 lo usiamo io e fratello 1, e l'altri mio padre e fratello 2.
E purtroppo abbiamo bisogno di due account. Non ho chiesto di fare il travaso, ma semplicemente di dissociare il secondo agganciato per errore del loro sito. (e agganciato a un intestatario diverso rispetto a quello che lo ha pagato).

Comunque faro n account diversi fino a fine campionato, di certo non mi rimetto a pagare 10 € al mese dopo che ho già acquistato il ticket.

Scusate il ticket da 59,99€ è sempre disponibile solo fino al 3 settembre?

Scusate il ticket da 59,99€ è sempre disponibile solo fino al 3 settembre?

E' disponibile fino al 3 Settembre, poi dal 4 potrebbe essere riproposto come no :) Se ti interessa prendilo, visto che poi il codice si può attivare nei successivi 6 mesi.

E' disponibile fino al 3 Settembre, poi dal 4 potrebbe essere riproposto come no :) Se ti interessa prendilo, visto che poi il codice si può attivare nei successivi 6 mesi.

ottimo grazie!

Avevo già creato un account e sto usufruendo del mese gratuito che scade il 14/09. Posso inserire in questo account il ticket da redimere oppure devo creare un nuovo account? Scusate ma avevo letto pareri discordanti...

Ultima modifica:
Oggi ho acquistato il ticket 9 mesi...ormai son scadute le 4 ore per la ricezione dell Sms.....mi devo preoccupare?

Bastava leggere due pagine indietro, c'è una letteratura sull' argomento.

A me è arrivato una settimana dopo, pere adesso non fare nulla, goditi il mese gratis.

A me è arrivato esattamente dopo una settimana il codice.

Non so se posso chiedere e se questa è la sezione giusta. Nel caso stessi violando delle regole cancellate pure questo post (o spostatelo nella sezione giusta se ce n'è una).

Se siete qui immagino che tutti siate interessati a riscattare il ticket DAZN offerto da Sky.
Se non lo foste, potreste contattarmi e comprarlo per me? Ovviamente vi restituirei i soldi del ticket

Info per chi viaggia all'estero:
I conti DAZN aperti con ticket SKY non sono accessibili dall'estero (Europa).
Sperimentato di persona e verificato con assistenza DAZN (2 chats)
Gli altri conti sono invece accessibili.
Altra stranezza....
Ho visto il tuo thread.
Mi sembra molto strano però, un amico ha attivato il tutto in Portogallo ed ha tranquillamente visto Lazio Napoli...
Chiedo per conferma appena posso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso