ciao a tutti, ecco il mio problema:
io gestisco sia account mio (che usiamo io e mio fratello) sia quello di mio padre.
Ho associato il ticket sky all'account 1 di mio padre senza nessun problema.
Ho fatto log out, e log in (e sono sicuro al 100%) di aver usato due account diversi e ho associato il ticket sky all'account 2.
Dopo 1 ora sono rientrato nei due account e ho visto:
Account 1 - Scadenza 03/2020 (sono stati associati due ticket allo stesso account)
Account 2 - Scadenza 03/09/2018
Ho provato con l'assistenza clienti DAZN e mi dice che non si può dissociare un ticket già associato ad un account.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Mi consigliate qualcosa da fare?
Mentre ero in chat un operatore faceva confusione tra me e un altra persona che ha avuto il mio stesso problema.
io gestisco sia account mio (che usiamo io e mio fratello) sia quello di mio padre.
Ho associato il ticket sky all'account 1 di mio padre senza nessun problema.
Ho fatto log out, e log in (e sono sicuro al 100%) di aver usato due account diversi e ho associato il ticket sky all'account 2.
Dopo 1 ora sono rientrato nei due account e ho visto:
Account 1 - Scadenza 03/2020 (sono stati associati due ticket allo stesso account)
Account 2 - Scadenza 03/09/2018
Ho provato con l'assistenza clienti DAZN e mi dice che non si può dissociare un ticket già associato ad un account.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Mi consigliate qualcosa da fare?
Mentre ero in chat un operatore faceva confusione tra me e un altra persona che ha avuto il mio stesso problema.