• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio.

Per chi ha modo di avere anche il codice promo di Tim, come ha agito? Ha comunque preso il codice di Sky 9 mesi?
 
A noi invece è successa una cosa ancora più strana: attivato ticket con Sky, ha funzionato correttamente fino a ieri, questa mattina arriva un messaggio “il tuo abbonamento è stato disdetto” e non funziona più. Nessuno ha disdetto, i soldi se li sono già presi e anche contattando il servizio clienti non si riesce più a riattivare. Consigliano il recesso.......È successo a qualcun altro????

Confermo, alla fine abbiamo dovuto far valere il diritto di recesso, dopo giornate passate al telefono e in chat sia con Sky che con DAZN. DAZN dice che è colpa di Sky e loro non possono fare niente anche se i pagamenti risultano a posto, Sky dice che per loro è tutto a posto e non possono intervenire sui sistemi di DAZN. Il recesso comunque è stato fatto con Sky e l’operatore ha ammesso che sta succedendo a molti.
 
Confermo, alla fine abbiamo dovuto far valere il diritto di recesso, dopo giornate passate al telefono e in chat sia con Sky che con DAZN. DAZN dice che è colpa di Sky e loro non possono fare niente anche se i pagamenti risultano a posto, Sky dice che per loro è tutto a posto e non possono intervenire sui sistemi di DAZN. Il recesso comunque è stato fatto con Sky e l’operatore ha ammesso che sta succedendo a molti.

questo e' tragicomico :(
 
Ho telefonato al call center poco fa e mi hanno risposto dalla Romania. L'operatrice ha provato ad acquistare il ticket Dazn 9 mesi ma risultava già acquistato. Ha detto di aspettare in giornata per l'sms, vediamo se arriva...
Se entro 24 ore non ti arriva l'sms significa che la procedura non è andata a buon fine...mi era capitata la stessa cosa pure a me e alla fine ho risolto in chat rifacendo la procedura d'acquisto con un operatore competente e non che ripetesse "aspetta che prima o poi arriva",
 
A me risulta che il codice tim vada attivato entro il 31 ottobre, quindi come li sommi?
semplice... non li sommo. ovviamente, sennò perdo il mese gratuito di dazn.

Domani termina il primo mese gratuito di dazn, il 30 agosto ho attivato su un'altra mail il bimestre tim e a fine ottobre attivo il secondo tim party su un terzo account
 
ho acquistato ieri alle 17 il ticket da 9 mesi ma, allo stato, non ho ricevuto il codice via sms. Nell'area fai da te vedo che è ritornata la possibilità di riacquistarlo... come mi devo comportare? Ho timore a ricliccare su compra per paura che poi mi venga fatturato 2 volte!
 
Acquistato ticket 9 mesi 10 minuti fa, messaggio col codice arrivato un minuto dopo
 
semplice... non li sommo. ovviamente, sennò perdo il mese gratuito di dazn.

Domani termina il primo mese gratuito di dazn, il 30 agosto ho attivato su un'altra mail il bimestre tim e a fine ottobre attivo il secondo tim party su un terzo account

ciao una domanda, ma quando hai fatto altro account con tim party e hai cambiato mail, la carta di credito hai usato quella che c'era sul primo account o l'hai cambiata?? vorrei capire se dazn riconosce la carta di credito usata in precedenza o riconosce solo le mail
 
Sentiti in chat mi hanno aperto segnalazione e detto di aspettare 24 ore... Mi hanno detto che rifacendo l'acquisto rischio il secondo addebito. Ma non si poteva comprare un solo ticket da 9 mesi per abbonamento Sky?
 
Ragazzi io ho attivato il ticket da un mese durante il periodo di prova gratuito però non mi aggiunge la nuova data mi rimane la data di attivazione dell'account che devo fare per farmi attivare il codice?
 
ciao una domanda, ma quando hai fatto altro account con tim party e hai cambiato mail, la carta di credito hai usato quella che c'era sul primo account o l'hai cambiata?? vorrei capire se dazn riconosce la carta di credito usata in precedenza o riconosce solo le mail

Ho usato la mia stessa anagrafica e lo stesso paypal. Unica differenza la mail. Ho fatto volutamente così proprio per vedere se generava qualche errore, quindi ad oggi mi trovo due account intestati a me con lo stesso metodo di pagamento ma con mail diversa, ergo a loro interessa poco di chi è e chi paga, ma basta che paghi e associ una mail diversa.
 
Ultima modifica:
inserito codice sky...mantenuto il mese di prova, quello free per beta tester e 9 mesi con inizio dalla fine del mese free. Tutto ok.
 
Una domanda. A voi dopo quanto tempo è arrivata la fattura? E con che scadenza? Grazie

Dovrei prenderlo oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso