DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acquistato il 17/08, fattura emessa il 21/08 con data addebito 28/08

fatto con REDIMI o da Account/Aggiungi codice buono ?

l'abbo è ancora attivo in free fino al 16/09, ho usato "Aggiungi un codice regalo", mi ha detto grazie! e poi sulla pagina account niente...dopo circa 30 min è arrivata la mail e da quel momento anche sulla pagina web si vede il cambio di data

Il cambiamento più importante direi che c'è stato su quello 9 mesi, che è sempre di 9 mesi ma è aumentato di 10 Euro.
C'è scritto offerta valida fino al 10/09/18, quindi il ticket a quel prezzo dovrebbe essere richiedibile a Sky solo fino a quel giorno, poi chissà.

Senza senso. Tanto vale prendersi quello da 3 mesi più volte...
Infatti, al momento è quello più conveniente.

Il ticket 9 mesi però non mi entusiasmava neanche prima, ok c'era un buon sconto ma fa impressione pagare in una botta sola 60-70€ per 3 partite.
Considerando che gli altri anni Sky faceva i ticket 6 mesi del pack Calcio per tutta la Serie A e B a 29 o 39€.

Il ticket 9 mesi però non mi entusiasmava neanche prima, ok c'era un buon sconto ma fa impressione pagare in una botta sola 60-70€ per 3 partite.
Scusa, ma quali tre partite? Che io sappia la Juventus andrà su DAZN tra 10 e 12 volte. Una è già andata, ne arriveranno altri due (Juve-Inter e Juve-Torino). Per il resto boh.

Chi ha già Juventus Channel potrebbe fare benissimo a meno di DAZN, non c'è bisogno di spiegarti...

Tre partite a settimana.

JTV è proprio cosa pensavo di fare + Sky Calcio se avrà almeno uno sconto del 50% + CBC Sport che viene sempre utile.
Ma non andiamo OT.

Edit: penso che a DAZN ci sarò ancora 10€, prezzo pieno ma senza le complicazioni del ticket Sky, e poi basta. Tanto per "ringraziarli" del mese gratis e perchè stanno migliorando qualcosa.

non ho capito una cosa: ma quando termina il ticket sky (io ho attivato quello da 9 mesi), tutto scade da solo o bisogna disdire (dato che nella pagina dei dati personali del mio account c'è in bella presenza il tasto della disdetta)

non ho capito una cosa: ma quando termina il ticket sky (io ho attivato quello da 9 mesi), tutto scade da solo o bisogna disdire (dato che nella pagina dei dati personali del mio account c'è in bella presenza il tasto della disdetta)

In teoria quando scade il ticket Dazn potresti disattivare il tutto.... per tre mesi ovviamente, poi si ricomincia con la prossima stagione calcistica ;)

L'operatrice tramite chat mi ha detto che i codici non sono cumulabili. Se ne ho tre da due mesi non posso usarli insieme per arrivare a sei mesi di visione. Sarà vero?

Ultima modifica:
L'operatrice tramite chat mi ha detto che i codici non sono cumulabili. Se ne ho tre da due mesi non posso usarli insieme per arrivare a sei mesi di visione. Sarà vero?

3 da 2 mesi? intendi quelli Tim? allora si,non sono cumulabili. Poi i codici Tim ti obbligano a creare un account da zero,su account esistente non funzionano

Spingono il ticket 9 mesi perchè è vendutissimo quindi Sky ci fa la cresta e ci perde di meno... ecco perchè è aumentato di 10 euro.

guardando i prezzi di ora conviene tre ticket da tre mesi...ma siamo sicuri che con sky puoi comprarne più di uno da tre mesi??...che senso ha comprare un ticket da 9 mesi a 70 € e tre da tre mesi a 66€

Il cambiamento più importante direi che c'è stato su quello 9 mesi, che è sempre di 9 mesi ma è aumentato di 10 Euro.
C'è scritto offerta valida fino al 10/09/18, quindi il ticket a quel prezzo dovrebbe essere richiedibile a Sky solo fino a quel giorno, poi chissà.

Infatti, al momento è quello più conveniente.

Considerando che gli altri anni Sky faceva i ticket 6 mesi del pack Calcio per tutta la Serie A e B a 29 o 39€.

Ma che senso ha aumentare adesso? Visto che sono già passate 3 giornate di campionato, al massimo avrebbero dovuto diminuirlo.

Per far sentire in colpa chi non l'ha fatto e per guadagnarci di più da chi lo farà.
O ricorda anche le offerte lancio dei centri commerciali, che ad esempio un nuovo modello di tv lo vendono superscontato per un certo periodo, e poi riducono lo sconto. Uno sconto buono per DAZN secondo me sarebbe stato del 50%, 20-25-30% è già buono, ma per me troppo poco, se lo paragoni al pack Calcio che scontato costa 5,90 invece di 15.

ragazzi una domanda se a qualcuno di voi è capitato una cosa simile...io ho un account dazn attivato in germania per vedermi la prima di campionato (ero li per ferie quando c'era la prima di campionato) il giorno seguente alla prima di campionato ho disdettato l'abbonamento e tutto bene...ora se volessi riattivarlo c'è regolarmente il tasto riattiva...primo problema..la scelta della lingua è o tedesco o inglese...poi secondo voi non avrei problemi a vedere qui in italia? e se inserisco su questo account un ticket sky rilasciato per l'italia potrebbe dare problemi??....avete esperienze dirette in merito?

Gli IP sono filtrati, quindi in Italia con l'account tedesco non vedrai certamente la Serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso