Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fatto con REDIMI o da Account/Aggiungi codice buono ?
Infatti, al momento è quello più conveniente.Senza senso. Tanto vale prendersi quello da 3 mesi più volte...
Scusa, ma quali tre partite? Che io sappia la Juventus andrà su DAZN tra 10 e 12 volte. Una è già andata, ne arriveranno altri due (Juve-Inter e Juve-Torino). Per il resto boh.Il ticket 9 mesi però non mi entusiasmava neanche prima, ok c'era un buon sconto ma fa impressione pagare in una botta sola 60-70€ per 3 partite.
non ho capito una cosa: ma quando termina il ticket sky (io ho attivato quello da 9 mesi), tutto scade da solo o bisogna disdire (dato che nella pagina dei dati personali del mio account c'è in bella presenza il tasto della disdetta)
ma devo cliccare su DISDICI per evitare che mi parta il mese successivo a pagamento?In teoria quando scade il ticket Dazn potresti disattivare il tutto.... per tre mesi ovviamente, poi si ricomincia con la prossima stagione calcistica![]()
ma devo cliccare su DISDICI per evitare che mi parta il mese successivo a pagamento?
L'operatrice tramite chat mi ha detto che i codici non sono cumulabili. Se ne ho tre da due mesi non posso usarli insieme per arrivare a sei mesi di visione. Sarà vero?
Il cambiamento più importante direi che c'è stato su quello 9 mesi, che è sempre di 9 mesi ma è aumentato di 10 Euro.
C'è scritto offerta valida fino al 10/09/18, quindi il ticket a quel prezzo dovrebbe essere richiedibile a Sky solo fino a quel giorno, poi chissà.
Infatti, al momento è quello più conveniente.
Il ticket 9 mesi però non mi entusiasmava neanche prima, ok c'era un buon sconto ma fa impressione pagare in una botta sola 60-70€ per 3 partite.
Considerando che gli altri anni Sky faceva i ticket 6 mesi del pack Calcio per tutta la Serie A e B a 29 o 39€.