[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Scusate, quindi se ho ben capito se attivo oggi un account dazn e senza seguire la procedura che avete descritto inserisco il codice per il ticket 9 mesi sky, mi daranno solo 8 mesi e sarei coperto solo fino al 28/04?

Noooo
leggi primo post punto (2) è quello il caso di cui stiamo parlando.
 
i l punto 4 non è tanto chiaro , si parla di ore o giorni ... cosa è un terno all otto ? come fa uno a sapere se " è il momento giusto" , secondo me il sistema quando ti scade il periodo di visione al momento della riattivazione si comporta un po come gli pare o forse non avendo fatto il logout ne calcola 8 +1 . chi lo sa
 
i l punto 4 non è tanto chiaro , si parla di ore o giorni ... cosa è un terno all otto ? come fa uno a sapere se " è il momento giusto" , secondo me il sistema quando ti scade il periodo di visione al momento della riattivazione si comporta un po come gli pare o forse non avendo fatto il logout ne calcola 8 +1 . chi lo sa

Di effettuare il LOGOUT non l'ho letto da nessuna parte
 
Ci rimettero 9.99 euro ma non cambio la mail ..
Mi sembra assurdo ma siamo in Italia dove ci insegnano ad aggirare i problemi e non a risolverli ..... non mi stupisco.
Quello che penso è che assodato che c'è un problema, visto che una soluzione è comunque stata trovata, continuare a lamentarsi lascia il tempo che trova. Poi se uno vuole mantenere la mail per principio e pagare 10 euro in più va bene.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Penso che non c'entri nulla ..
A sto punto se hai fatto tutto alla lettera quello indicato nella prima pagina del post e non ti ha dato come scadenza 28/05/2019 ... non funziona frega un mese lo stesso .. sono 8 e non 9+1mese prova gratis

ho lìimpressione che piu' che fregare quel ticket e' proprio di 8 e quei ladri di sky dicono 9 perche' contano il mese gratis quindi e' 9 solo per nuovi utenti.. comunque puccio chiedi a dazn in chat
 
i l punto 4 non è tanto chiaro , si parla di ore o giorni ... cosa è un terno all otto ? come fa uno a sapere se " è il momento giusto" , secondo me il sistema quando ti scade il periodo di visione al momento della riattivazione si comporta un po come gli pare o forse non avendo fatto il logout ne calcola 8 +1 . chi lo sa

Che link hai utilizzato per inserire il Ticket DAZN acquistato mezzo Sky ??

1- https://www.dazn.com/it-IT/redeem
2- https://www.dazn.com/it-IT/redeem/campaign/skyitfix
 
nessuno sono andato direttamente su dazn e ho fatto tutto da li, ho semplicente riattivato l abbonameto. comunque sia chiaro io non incolpo nessuno del forum

Aspetta quindi sta dicendo che quello scritto in prima pagina per il ticket dei 9 mesi NON cambiando la mail NON funziona? Perchè sinceramente vi spiegate come un libro strappato.

Cioè questa procedura NON FUNZIONA??

COME AVERE 9 MESI DI TICKET + 1 MESE DI PROVA DAZN | (METODO PER CONSERVARE LA STESSA EMAIL
1. Crea un nuovo account per sfruttare i 30 giorni di prova, mettendo comunque una modalità di pagamento valida.
2. Dopo qualche giorno dall'attivazione, fai il recesso/disdetta (https://my.dazn.com/cancel) Avrai comunque visione fino all'ultimo giorno della prova. Farla subito, ti garantisci che non ti viene addebitato il mensile. Durante questa fase (come da screen qui sotto) non si può operare sulle modalità di pagamento e/o riscattare il ticket Sky
3. Terminato il periodo di prova, dopo 24h, l'account DAZN si ibernizza ma, come da FAQ di DAZN , l'account si può riattivare.
4. Accedi su DAZN con le vecchie credenziali sul sito DAZN ed il sistema mostrerà le modalità di pagamento. Oltre alle "carte", paypal, fa scegliere il codice regalo.
5. Scegli codice regalo e gli mettererai il codice di Sky.

PER IL PUNTO 4 è necessario attendere qualche ora dal giorno di fine visione. Se lo fate lo stesso giorno che scade la visione, non funzionerà lo stesso.
 
nessuno sono andato direttamente su dazn e ho fatto tutto da li, ho semplicente riattivato l abbonameto. comunque sia chiaro io non incolpo nessuno del forum

hai fatto la procedura corretta e spiegata nelle pagine di dazn, qui non si e' fatto niente altro che riepilogarle.. ma evidentemente il ticket e' 1(offerta da dazn ai nuovi utenti)+8 pagati e' sky che ha fatto la furba.. lo sconto fatto non e' quanto dichiarato!
 
nessuno sono andato direttamente su dazn e ho fatto tutto da li, ho semplicente riattivato l abbonameto. comunque sia chiaro io non incolpo nessuno del forum

Io sospetto dovessi attendere almeno 48 dalla scadenza dell'abbonamento per effettuare la procedura.
Se l'abbonamento è scaduto il 27 agosto, dovevi lasciar passare almeno il 28 e poi tentare la procedura il 29, di solito i sistemi vengono aggiornati in circa 24 ore, penso che invece il tuo Ticket sia stato caricato senza soluzione di continuità. Toccherà aspettare che provi qualcun altro.
 
Io sospetto dovessi attendere almeno 48 dalla scadenza dell'abbonamento per effettuare la procedura.
Se l'abbonamento è scaduto il 27 agosto, dovevi lasciar passare almeno il 28 e poi tentare la procedura il 29, di solito i sistemi vengono aggiornati in circa 24 ore, penso che invece il tuo Ticket sia stato caricato senza soluzione di continuità. Toccherà aspettare che provi qualcun altro.

per me sospetti male, tant'e' che il sistema si e' accorto che era dormiente e' l'ha fatto riattivare o tramite c.c. o tramite buono
 
per me sospetti male, tant'e' che il sistema si e' accorto che era dormiente e' l'ha fatto riattivare o tramite c.c. o tramite buono

Io credo che lui abbia riattivato prima delle 24 ore.
Se un abbonamento termina alla mezzanotte del 27 agosto, attendere 24 ore vuol dire che il ticket lo inserisci il 29.
 
si sono andato in metodi di pagamento e ho inserito il ticket . sono andato direttamente su dazn . sono in chat con dazn ... è il delirio totale
 
Io credo che lui abbia riattivato prima delle 24 ore.
Se un abbonamento termina alla mezzanotte del 27 agosto, attendere 24 ore vuol dire che il ticket lo inserisci il 29.

mah sono perplesso, a sto punto penso che la soluzione indicata nella 1a pagina del post non sia risolutivo.
A quanto dice l'account era inattivo .. quindi non vedo il motivo delle 24/48 ore ...
 
si sono andato in metodi di pagamento e ho inserito il ticket . sono andato direttamente su dazn . sono in chat con dazn ... è il delirio totale

quindi non e' stato il sistema che in automatico ti ha detto che l'account era scaduto e che dovevi inserire un sistema di pagamento ? sei tu che ti sei loggato, sei andato in account e hai messo il ticket ? se hai fatto cosi' allora probabilmente ha ragione DigitalOP e dovevi aspettare ancora un giorno
 
mah sono perplesso, a sto punto penso che la soluzione indicata nella 1a pagina del post non sia risolutivo.
A quanto dice l'account era inattivo .. quindi non vedo il motivo delle 24/48 ore ...

E' scritto chiaramente che il sistema necessita di 24 ore perché l'account vada in ibernazione. E' scritto in italiano al punto 3.
Dunque il nuovo accesso con l'inserimento del codice Ticket deve avvenire qualche ora dopo che siano trascorse le 24 ore dalla scadenza dell'abbonamento.
Come ho scritto prima se scadeva alla mezzanotte di ieri, il codice non poteva essere inserito prima di domani (almeno).
 
quindi non e' stato il sistema che in automatico ti ha detto che l'account era scaduto e che dovevi inserire un sistema di pagamento ? sei tu che ti sei loggato, sei andato in account e hai messo il ticket ?

no , io sono andato su dazn direttamente e mi è apparsa la scritta riattiva l abbonamento, sono andato in metodi di pagameto e ho scelto riscatta codice regalo o qualcosa di simile e niente mi ha riattivato l abbonameto ma me ne ha contati 8. per sms mi è arrivato il link per riscattarlo ma io ho fatto l accesso non d a quello ma da il sito " normale". mi sono spiegato male?
 
no , io sono andato su dazn direttamente e mi è apparsa la scritta riattiva l abbonamento, sono andato in metodi di pagameto e ho scelto riscatta codice regalo o qualcosa di simile e niente mi ha riattivato l abbonameto ma me ne ha contati 8. per sms mi è arrivato il link per riscattarlo ma io ho fatto l accesso non d a quello ma da il sito " normale". mi sono spiegato male?

si ho capito.. come c'e' scritto nelle faq ma il link di sky fa la stessa cosa.. allora per me il ticket e' di 8 mesi e punto non c'e' da aspettare nessun 24 ore, l'account era gia' in ibernazione
 
Indietro
Alto Basso