Per piacere, non porre la stessa domanda per più volte, al massimo autocitati (ma solo se davvero è trascorso troppo tempo).
Come ho scritto sotto, la promo cinema 5€ un tantum per 3 mesi non è compatibile con la promo de 14 giorni.
Devi chiedere dapprima in chat la cancellazione dell'account, poi ricrearlo con gli stessi dati in modo da avere un account "vergine" e dopodiché attivare la promo cinema a 5€ un tantum.
In seguito non ci dovrebbero essere problemi ad aggiungere anche i mesi prepagati che ti sono usciti da un box (visto che come dice un amico 2 o 3 pagine fa tutte le offerte pagate interamente in anticipo non vanno ad invalidare eventuali promo in corso)
Scusa, come fai a non essere nei 14 giorni (che si attivano in automatico) se hai appena creato l'account?
Hai per caso effettuato richiesto la cancellazione via chat ed hai nuovamente creato l'account con gli stessi dati?
In ogni caso, se non sei nei 14 giorni di prova, puoi attivare la promo cinema a 5€ una tantum per 3 mesi (visto che non devi avere ticket e prono attivi) e poi attivare la promo sport a 25€ al mese per 3 mesi (anche più volte pare in modo da sommare i mesi a 25€).