• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perdonate l'eventuale ripetitività, se ho capito bene, se attivo l'Offerta ticket SPORT 24,99 euro al mese per 3 mesi, questa decorre del mese successivo a quello in corso e contestualmente all'attivazione della promo pago i primi 24,99 euro?
E vale lo stesso se attivo l'Offerta ticket CINEMA 5 euro al mese, avendo Sport, dato che sono già attivi i tre mesi della stick?
Se non hai un ticket sport attivo parte subito dal momento che paghi. Se hai gia un ticket sport attivo si ti slitta il rinnovo al mese successivo.( esempio ti si rinnova il 9 settembre,acquisti il ticket ,paghi subito 24.99 e il prox rinnovo lo avrai il 9 ottobre a 24.99)
Per il cinema con sport non dovrwsti aver problemi, ma essendo una promo che scade a fine dicembre potresti anche aspettare a farla.
 
Salve ho attivo un mese di sport sulla stick e scade il 16 settembre. Ho acquistato un’altra smart stick con un mese di sport che vorrei attivare oggi sempre sullo stesso account e poi attivare
3 mesi sport a 24,90
6mesi cinema intrattenimento e opz+ a 10 euro
Se la sequenza è giusta dovrei avere lo sport fino a gennaio pagando subito altri 24,90 di sport e 10 di cinema e intrattenimento ecc.
E’ giusto? O devo fare qualcosa di diverso?
 
Ciao a tutti ragazzi,

Io vorrei acquistare il ticket mensile di sport e di cinema (solo per poter sfruttare la condivisone dello sport).
A livello di offerte è giusto quanto segue?

- Ticket sport=25 euro x 3 mesi. (Dopo i 3 mesi 30 euro al mese)
- Ticket cinema=5 euro mensili (sono 5 euro per sempre o per un tot di mesi?)
-opzione+=3 euro mensili

Cosi facendo posso dividermi le spese con un altra persona e vedere i contenuti sia di sport che di cinema contemporaneamente?

Grazie a chiunque mi aiuterà e buon
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi,

Io vorrei acquistare il ticket mensile di sport e di cinema (solo per poter sfruttare la condivisone dello sport).
A livello di offerte è giusto quanto segue?

- Ticket sport=25 euro x 3 mesi. (Dopo i 3 mesi 30 euro al mese)
- Ticket cinema=5 euro mensili (sono 5 euro per sempre o per un tot di mesi?)
-opzione+=3 euro mensili

Cosi facendo posso dividermi le spese con un altra persona e vedere i contenuti sia di sport che di cinema contemporaneamente?

Grazie a chiunque mi aiuterà e buon
Se non hai ticket attivi ( neanche codici promo) puoi fare prima la promo cinema con opz plus per 3 mesi a 5 euro Una tantum(paghi 5 euro vedi 3 mesi) e dopo la promo sport o il codice promo che hai dentro la stick.
Se invece tu dovessi avere gia un ticket attivo allora la soluzione che hai detto è la migliore.
Attivi i 3 mesi a 25 euro mese e dopo attivi la promo cinema a 5 euro se hai attivo sport ( e rimarrà attiva finche avrai sport attivo se disattivi sport cinema poi passerà a 10 euro mese)

Si puoi veder con opz plus 2 visioni contemporanee indipendentemente da contenuto(ovviamwnte vedrete i ticket che avete attivi
 
Grazie mille!

Non avendo ancora nulla di attivo potrei fare come mi hai suggerito tu:
- 3 mesi di cinema a 5 euro incluso opz plus
- 25 euro x 3 mesi per lo sport

Conclusi questi 3 mesi potrei fare in questo modo:

- sport mensile a 30 euro (se non esce qualche altra offerta)
- offerta cinema legata al ticket dello sport a 5 euro che sarà sempre attiva se affiancata allo sport (o a qualsiasi altro ticket).
- opzione + = 3 euro

E con opzione plus, sia nella prima soluzione soprastante che nella seconda, posso vedere 2 visioni contemporanee indipendentemente dal contenuto su due dispositivi differenti.

Ho capito bene ? Grazie mille della spiegazione esauriente e della pazienza
 
Ho la promo a 19,90 x 8 mesi in corso, oggi ho trovato il vecchio box a 19,90 con 1 mese di sport che mi consentirebbe di finire il campionato (sono scoperto le ultime due giornate). Rischio qualcosa sulla promo degli 8 mesi se lo inserisco?
 
Infatti, ora sono in un altro centro commerciale e sulla scatola delle stick c’è scritto 2022. A questo punto prima di comprarlo controllo
 
Ma dove danno 1 mese di sport gratis? Solo Unieuro?

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
 
Il vecchio box è fino a 720p o permette di vedere le partite a 1080p?

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi,
ho acquistato un’altra smart stick con il ticket sport da attivare ma non riesco a capire quando scade e non lo trovo scritto sulla scatola. Qualche suggerimento?
 
Lo so che è la trasmissione ma non so dove lessi che supportava fino a 720p... Può darsi mi sbagli

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma ‘SerieTv + Intrattenimento a 1 euro per 30 giorni, con opzione + inclusa’ è attivabile solamente una volta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso