• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ho attivo un mese di sport sulla stick e scade il 16 settembre. Ho acquistato un’altra smart stick con un mese di sport che vorrei attivare oggi sempre sullo stesso account e poi attivare
3 mesi sport a 24,90
6mesi cinema intrattenimento e opz+ a 10 euro
Se la sequenza è giusta dovrei avere lo sport fino a gennaio pagando subito altri 24,90 di sport e 10 di cinema e intrattenimento ecc.
E’ giusto? O devo fare qualcosa di diverso?
sì è giusto.
Grazie mille!

Non avendo ancora nulla di attivo potrei fare come mi hai suggerito tu:
- 3 mesi di cinema a 5 euro incluso opz plus
- 25 euro x 3 mesi per lo sport

Conclusi questi 3 mesi potrei fare in questo modo:

- sport mensile a 30 euro (se non esce qualche altra offerta)
- offerta cinema legata al ticket dello sport a 5 euro che sarà sempre attiva se affiancata allo sport (o a qualsiasi altro ticket).
- opzione + = 3 euro

E con opzione plus, sia nella prima soluzione soprastante che nella seconda, posso vedere 2 visioni contemporanee indipendentemente dal contenuto su due dispositivi differenti.

Ho capito bene ? Grazie mille della spiegazione esauriente e della pazienza
tutto giusto tranne
- offerta cinema legata al ticket dello sport a 5 euro che sarà sempre attiva se affiancata allo sport (o a qualsiasi altro ticket).
l'offerta a 5€ resta a 5€ con sport attivo, altrimenti passa a 10€
Lo so che è la trasmissione ma non so dove lessi che supportava fino a 720p... Può darsi mi sbagli

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
la risoluzione che ho sul monitor tv dove la uso è 1920x1080 60 Hz, quindi quanto dici non è corretto
 
Lo so che è la trasmissione ma non so dove lessi che supportava fino a 720p... Può darsi mi sbagli

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Il box supporta i 1080p ma esce a 60Hz (da cui seguono i microscatti di cui tanto si è parlato).

Per arrivare a 1080p50 con il box devi avere anche un edid manager che li supporta (e.g. il Dr.HDMI, il KWMobile non andrebbe bene perché supporta i 50Hz non oltre 720p).

Ciao
 
Ah ecco... Sbagliavo ma ricordavo qualcosa che non andava... Sorry

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti.
Al momento, l'unica promozione per il ticket sport mensile è quella di 24,99 per 3 mesi?
Non c'è più la possibilità di comprare la smart stick, con il ticket mensile incluso?
 
Salve a tutti.
Al momento, l'unica promozione per il ticket sport mensile è quella di 24,99 per 3 mesi?
Non c'è più la possibilità di comprare la smart stick, con il ticket mensile incluso?
Io la vedo ancora dal sito now tv.
https://www.nowtv.it/offerta-smart-stick.html

Ma se riesci prendila in un negozio fisico (unieuro Mediaworld ed altri) cosi puoi attivare il ticket sport incluso quando vuoi tu. Se invece la prendi dal sito appena paghi il ticket ti viene attivato sul tuo account mente2la stick puo impiegare 1-5gg per arrivare a casa.
 
Io la vedo ancora dal sito now tv.
https://www.nowtv.it/offerta-smart-stick.html

Ma se riesci prendila in un negozio fisico (unieuro Mediaworld ed altri) cosi puoi attivare il ticket sport incluso quando vuoi tu. Se invece la prendi dal sito appena paghi il ticket ti viene attivato sul tuo account mente2la stick puo impiegare 1-5gg per arrivare a casa.

Ti ringrazio!
Nel messaggio contenente le offerte disponibili, non è presente.
Per questo temevo non ci fosse più.
Mentre prima, quanti mesi c'èrano scontati sul ticket sport? 6 mesi?
 
Ti ringrazio!
Nel messaggio contenente le offerte disponibili, non è presente.
Per questo temevo non ci fosse più.
Mentre prima, quanti mesi c'èrano scontati sul ticket sport? 6 mesi?

Dipende er un periodo (fino al 31 luglio) c è stata l offertona 8 mesi a 20 euro al mese. Ora vi è 25 mese per 3 mesi. Per un periodo incluso con la stick invece due mesi a 30 euro
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Non ho capito una cosa rileggengo i post:all'unieuro e solo all'unieuro, se si è fortunati, si potrebbe trovare il box di now tv con il ticket un mese di sport a 19,90 anzichè 29,99?
 
No non si vanno ad aggiungere ma a "prolungare" l'offerta precedentemente attivata.

Immagina che il 1-Ago-2018 fai la promozione 3x24, paghi subito il primo mese 24,99 e la promozione sarà valida per Agosto, Settembre e Ottobre.
Se ri-applichi l'offerta allora pagherai di nuovo 24,99 che ti varranno per il mese di Settembre e quindi la promozione a 24,99 sarà valida per Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre.

Come vedi i mesi si "prolungano" con la differenza che hai "anticipato" il pagamento di due mesi.

Potenzialmente se vuoi pagare 24,99 per 10 mesi di fila devi pagare la promozione 3x24 8 volte.

E' vero che anticipi 8 mensilità ma sei sicuro che per 10 mesi pagherai 24,99.

Non so se ho reso l'idea.

Io ho già fatto così per i prossimi 4 mesi (l'ho pagata due volte).

Ho provato ad attivare nuovamente la promo, altre due volte e mi ha spostato la scadenza del ticket di due mesi (scadenza Novembre). Ottima notizia!
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Non ho capito una cosa rileggengo i post:all'unieuro e solo all'unieuro, se si è fortunati, si potrebbe trovare il box di now tv con il ticket un mese di sport a 19,90 anzichè 29,99?

Si, ma ti dico per esperienza che non ne trovi uno manco a pagarlo, io ho provato a prenotarlo da Sito e anche se mi accettavano l'ordine dopo due giorni lo annullavano. Ora il box lo hanno riportato a 29,99€ anche sul sito quindi credo proprio che dovresti essere molto fortunato e trovare qualche rimasuglio di magazzino (a Roma impossibile per mia esperienza)
 
Ho provato ad attivare nuovamente la promo, altre due volte e mi ha spostato la scadenza del ticket di due mesi (scadenza Novembre). Ottima notizia!

Quindi per me che ho il primo rinnovo l'11 Settembre, se prima del rinnovo attivo il mese a 24,99€ (esempio il 10 settembre) mi proroga il mese scontato anche per il rinnovo di Novembre. Paradossalmente potrei sin da ora prepagare 5 volte la promo a 24,99€ e portarmi avanti per tutto il campionato?
 
Quindi per me che ho il primo rinnovo l'11 Settembre, se prima del rinnovo attivo il mese a 24,99€ (esempio il 10 settembre) mi proroga il mese scontato anche per il rinnovo di Novembre. Paradossalmente potrei sin da ora prepagare 5 volte la promo a 24,99€ e portarmi avanti per tutto il campionato?

Esatto, dovrebbe funzionare in questo modo. Io la prima volta l'ho attivata il 17 di Agosto con scadenza a metà Settembre.
Ieri l'ho attivata altre due volte la promo e i due mesi aggiuntivi (già pagati) sono stati inseriti in mezzo. Quindi ora ho scadenza a metà Novembre. Poi si dovrebbero aggiungere gli ultimi 2. Quindi fino a metà Gennaio 2019 sarei a posto. Ora sto pensando seriamente di pagarne altri fino a coprire l'intero campionato.

E' vero che anticipi tutta la somma ma alla fine vai a risparmiare un pochino.
 
Si, ma ti dico per esperienza che non ne trovi uno manco a pagarlo, io ho provato a prenotarlo da Sito e anche se mi accettavano l'ordine dopo due giorni lo annullavano. Ora il box lo hanno riportato a 29,99€ anche sul sito quindi credo proprio che dovresti essere molto fortunato e trovare qualche rimasuglio di magazzino (a Roma impossibile per mia esperienza)

ok, ti ringrazio
 
Buongiorno a tutti.
Pur avendo letto centinaia di post e commenti,sono costretto anch'io a chiedere alcune cose,magari già spiegate,perchè a volte le risposte sono discordanti.
Cercherò di spiegare nel dettaglio,per essere più chiaro possibile:

Il 21/08 ho acquistato la smart stick (arrivatami dopo 3 giorni) insieme al pacchetto Sport,a prezzo pieno di € 29.90.Nello stesso momento ho aggiunto il pacchetto Cinema,sempre a prezzo pieno di € 9.90 e,sempre nello stesso momento ho aggiunto anche l'opzione +,al prezzo di € 3.

Il 23/08,quindi 2 giorni più tardi ho attivato la promozione del pacchetto Sport x 3 mesi a € 25 al mese,tant'è che la data del primo rinnovo disponibile (€ 25) è passata dal 20/09 al 20/10.
Il 25/08 ho attivato la promozione del pacchetto Cinema a € 5 al mese,offerta valida fino al 31/12),anche qui la data del primo rinnovo disponibile (€ 5) è passata al 20/10.

Ora,sarei intenzionato ad aderire all' "offerta combinata due ticket" ,nello specifico quella che comprende : Serie TV + Intrattenimento a 1 euro per 30 giorni,con opzione + inclusa. La domanda quindi è,è fattibile? Posso aderire a questa promozione con i pacchetti e le offerte alle quali ho già aderito? Se fosse possibile farlo,l'opzione + si prolungherà di un'altro mese a partire dall'adesione di questa offerta,oppure dalla scadenza naturale per come stanno adesso le cose,cioè dal 20/09 (avendo acquistato l'opzione il 21/08) ?

Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza e la voglia di leggere e consigliarmi per il meglio.
 
Buongiorno a tutti.
Pur avendo letto centinaia di post e commenti,sono costretto anch'io a chiedere alcune cose,magari già spiegate,perchè a volte le risposte sono discordanti.
Cercherò di spiegare nel dettaglio,per essere più chiaro possibile:

Il 21/08 ho acquistato la smart stick (arrivatami dopo 3 giorni) insieme al pacchetto Sport,a prezzo pieno di € 29.90.Nello stesso momento ho aggiunto il pacchetto Cinema,sempre a prezzo pieno di € 9.90 e,sempre nello stesso momento ho aggiunto anche l'opzione +,al prezzo di € 3.

Il 23/08,quindi 2 giorni più tardi ho attivato la promozione del pacchetto Sport x 3 mesi a € 25 al mese,tant'è che la data del primo rinnovo disponibile (€ 25) è passata dal 20/09 al 20/10.
Il 25/08 ho attivato la promozione del pacchetto Cinema a € 5 al mese,offerta valida fino al 31/12),anche qui la data del primo rinnovo disponibile (€ 5) è passata al 20/10.

Ora,sarei intenzionato ad aderire all' "offerta combinata due ticket" ,nello specifico quella che comprende : Serie TV + Intrattenimento a 1 euro per 30 giorni,con opzione + inclusa. La domanda quindi è,è fattibile? Posso aderire a questa promozione con i pacchetti e le offerte alle quali ho già aderito? Se fosse possibile farlo,l'opzione + si prolungherà di un'altro mese a partire dall'adesione di questa offerta,oppure dalla scadenza naturale per come stanno adesso le cose,cioè dal 20/09 (avendo acquistato l'opzione il 21/08) ?

Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza e la voglia di leggere e consigliarmi per il meglio.
No so se te la fa fare... di solito le promo cosi scontate sono per chi non ha ticket attivi.
Non avendo pacchetti che si sovrappongono non dovresti aver problemi se te la fa attivare.

Per opz plus dovrebbe posticiparsi senza problemi ma ad un euro se cosi non fosse.... non ti cambierebbe molto.
Siamo nel campo dell'incertezza purtroppo finche uno non prova e da conferma agli altri come interagisce ogni aingola promo non si puo dare certezze ed al momento non mi sembra che altri abbiano attivato quella da un euro (recentemente)
 
Buongiorno a tutti.
Pur avendo letto centinaia di post e commenti,sono costretto anch'io a chiedere alcune cose,magari già spiegate,perchè a volte le risposte sono discordanti.
Cercherò di spiegare nel dettaglio,per essere più chiaro possibile:

Il 21/08 ho acquistato la smart stick (arrivatami dopo 3 giorni) insieme al pacchetto Sport,a prezzo pieno di € 29.90.Nello stesso momento ho aggiunto il pacchetto Cinema,sempre a prezzo pieno di € 9.90 e,sempre nello stesso momento ho aggiunto anche l'opzione +,al prezzo di € 3.

Il 23/08,quindi 2 giorni più tardi ho attivato la promozione del pacchetto Sport x 3 mesi a € 25 al mese,tant'è che la data del primo rinnovo disponibile (€ 25) è passata dal 20/09 al 20/10.
Il 25/08 ho attivato la promozione del pacchetto Cinema a € 5 al mese,offerta valida fino al 31/12),anche qui la data del primo rinnovo disponibile (€ 5) è passata al 20/10.

Ora,sarei intenzionato ad aderire all' "offerta combinata due ticket" ,nello specifico quella che comprende : Serie TV + Intrattenimento a 1 euro per 30 giorni,con opzione + inclusa. La domanda quindi è,è fattibile? Posso aderire a questa promozione con i pacchetti e le offerte alle quali ho già aderito? Se fosse possibile farlo,l'opzione + si prolungherà di un'altro mese a partire dall'adesione di questa offerta,oppure dalla scadenza naturale per come stanno adesso le cose,cioè dal 20/09 (avendo acquistato l'opzione il 21/08) ?

Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza e la voglia di leggere e consigliarmi per il meglio.
Se ti da la possibilità di attivare l'offerta scelta tutto si prolungherà. L'unica è provare
 
@Kavax81 & svalerio79 ringrazio entrambi.Tempo un paio di giorni e credo farò da "cavia" provando ad attivarla,vediamo che ne viene fuori,con la speranza di non perdere nessuna delle 2 promo già attivate.
 
@Kavax81 & svalerio79 ringrazio entrambi.Tempo un paio di giorni e credo farò da "cavia" provando ad attivarla,vediamo che ne viene fuori,con la speranza di non perdere nessuna delle 2 promo già attivate.
Sport no di sicuro.
Ma anche cinema perche la promo che vuoi attivare non comprende quel ticket.
Credo però che non sia attivabile...
Fai sapere appena provi grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso