La mia opinione è che non corre buon sangue, altrimenti avrebbero già chiuso; se stanno davvero ancora trattando con un minimo di onestà intellettuale e volontà di chiudere, nulla osta a prolungare di qualche giorno la permanenza su Sky dei canali Discovery (fino alla fine della Vuelta?) cercando di perfezionare nel frattempo un accordo. Ma allora in questo caso non sapremmo niente di certo e staremmo sulle spine per un periodo indefinito.
Se invece la trattativa è solo di facciata e in verità hanno deciso di rompere (come i pessimi rapporti tra le parti sembravano prospettare) allora stasera un bel cartello e tutti sul player, sperando che come in Inghilterra sia solo un'assenza temporanea.
Temo Sky non sia per nulla preoccupata di non avere più Eurosport, se ci pensate quello che ha di pregiato (a parte la Vuelta e gli Slam di Tennis in esclusiva, ma Sky ha fatto a meno della Champions e può fare a meno degli Slam) è solo per appassionati che in Italia sono considerati hard o è trasmesso (certo, sorvolo sulla qualità) anche sulle reti Rai, o è garantito dalla legge in chiaro per un monte ore (Olimpiadi).