RobertMullon
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 7 Agosto 2018
- Messaggi
- 52
Non vedo nessuna scia forse e' colpa del video girato con HTC che non e' ad altissima qualita
Vedo proprio bene
Vedo proprio bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su timvision skipper mi pare funzioni.Il bottone torna a live su Android TV non funziona a nessuno. Concordiamo? Risolvano almeno questa cosa
I 50Hz non escono fuori neanche mettendo come risoluzione 1280x720?
Se la risposta è negativa come ultima spiaggia puoi provare a ridurre il campionamento del colore, sempre che la scheda video lo permetta invece che "RGB" o "4:4:4" prova a scegliere il campionamento 4:2:0 o anche 4:2:2, e poi riprova a vedere se è possibile uscire a 50Hz.
Sui miei due dispositivi Android TV, un televisore Sony Bravia e un decoder TIMvision Skipper, il comando funziona perfettamente.Il bottone torna a live su Android TV non funziona a nessuno. Concordiamo? Risolvano almeno questa cosa
ammazza!!!! Ne ho toppate due su due allora!!!!Non c'è problema...ma la battuta dell'utente l'hai mal interpretata,giustamente voleva dire che se scrivi che si vede male ti danno del pazzo.
Bisogna scrivere che va tutto bene![]()
Il bottone torna a live su Android TV non funziona a nessuno. Concordiamo? Risolvano almeno questa cosa
Stavo seguendo la partita sul telefono e guardando tele Lombardia (qsvs) nel frattempo, e possibile che a loro rispetto a me abbiano visto il gol con almeno 1 minuto abbondante di ritardo?
Non dovrebbero poterle vedere con il canale sat?
Io invece sorrido quando leggo devo solo accendere la TV senza fare niente......
I cambi di tecnologia si fanno in step.... oggi è così.....
Vi ricordate internet col modem 56k? Accendevi il PC e navigavi? No.....oggi si, perché c'è il router sempre connesso..... ricordo cosa facevo io per fare andare in internet il secondo PC che non aveva il modem......
Ancora una volta primo tempo perfetto, dal 56° un continuo è un crescendo di blocchi e riavvii che alla fine avevo un ritardo di 3 minuti, inguardabile praticamente dal 56° in poi. Fastweb fibra e Smart tv Sony 50 pollici
Non so, sarà un comportamento specifico della scheda video. Prova a fare qualche ricerca su Google indicando il modello della scheda video, magari trovi un trick specifico per risolvere. Più di questo non so dirti.
Non vedo nessuna scia forse e' colpa del video girato con HTC che non e' ad altissima qualita