In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Io posso confermare solo che non ci sono problemi a spostare la card, come beta tester il vecchio decoder Mysky me lo hanno regalato e lo tengo in montagna. Unico problema la tessera abilita on DEMAND e altro solo sullo skyq , quindi in realtà ho un decoder tarpato perche vedo si tutti i canali, ma niente on DEMAND, le funzioni my sky etc . Chiaramente su quello vecchio

Scusate, sul punto vi dico che oggi è venuto il tecnico a montare lo sky Q black e mi ha lasciato una busta con un nuovo numero di smart card virtuale e non fisica. Ebbene mettendo la scheda vecchia sul decoder della mia camera si è bloccata dopo pochi minuti.
Pertanto temo che la nuova smart card virtuale con nuova numerazione è fatta apposta per rendere inutilizzabile la vecchia scheda non dando la possibilità di fare spostamenti..
 
Scusate, sul punto vi dico che oggi è venuto il tecnico a montare lo sky Q black e mi ha lasciato una busta con un nuovo numero di smart card virtuale e non fisica.
Mai sentito dire di smartcard "virtuali"...
Forse ti ha inserito nel Black la nuova smartcard (che si infila da dietro in basso e non si vede) e non te ne sei accorto: per sicurezza controlla.
 
Salve a tutti, vorrei diventare tester per Sky Q, come devo procedere? (Ho sentito parlare di telecomando vocale e versione software q080)
Smanettando con alcuni programmi ho notato che lo Sky Q presenta alcune porte aperte, qualcuno sa come sfruttarle?
 
La selezione dei tester risale ormai a 2 anni fa circa.
Salve a tutti, vorrei diventare tester per Sky Q, come devo procedere? (Ho sentito parlare di telecomando vocale e versione software q080)
Smanettando con alcuni programmi ho notato che lo Sky Q presenta alcune porte aperte, qualcuno sa come sfruttarle?
 
Scusate, sul punto vi dico che oggi è venuto il tecnico a montare lo sky Q black e mi ha lasciato una busta con un nuovo numero di smart card virtuale e non fisica. Ebbene mettendo la scheda vecchia sul decoder della mia camera si è bloccata dopo pochi minuti.
Pertanto temo che la nuova smart card virtuale con nuova numerazione è fatta apposta per rendere inutilizzabile la vecchia scheda non dando la possibilità di fare spostamenti..

Premesso che non ho mai sentito parlare di “card virtuale” , io ho la vecchia card che funziona benissimo sia su skyq che sul precedente myskyhd, con le limitazioni che ho segnalato in precedenza
 
Io posso confermare solo che non ci sono problemi a spostare la card, come beta tester il vecchio decoder Mysky me lo hanno regalato e lo tengo in montagna. Unico problema la tessera abilita on DEMAND e altro solo sullo skyq , quindi in realtà ho un decoder tarpato perche vedo si tutti i canali, ma niente on DEMAND, le funzioni my sky etc . Chiaramente su quello vecchio

Quindi non c'è nessuna correlazione tra decoder, smart card, ed illuminatore? Cioè è possibile spostare sia la smart card, sia il decoder, sia entrambi in coppia ovunque?
 
Buongiorno, stanotte il mio decoder come da mail ricevuta nei giorni scorsi si sarebbe dovuto aggiornare a sky q black. L'ho lasciato acceso ed ovviamente connesso alla rete. Questa mattina l'ho trovato spento e la grafica è la stessa, nessuna traccia di sky q black, se non nel fai da te dove mi compare la nuova voce... è normale? In che tempi si è aggiornato a chi lo ha già eseguito l'aggiornamento? Grazie mille per le eventuali delucidazioni.
 
Buongiorno, stanotte il mio decoder come da mail ricevuta nei giorni scorsi si sarebbe dovuto aggiornare a sky q black. L'ho lasciato acceso ed ovviamente connesso alla rete. Questa mattina l'ho trovato spento e la grafica è la stessa, nessuna traccia di sky q black, se non nel fai da te dove mi compare la nuova voce... è normale? In che tempi si è aggiornato a chi lo ha già eseguito l'aggiornamento? Grazie mille per le eventuali delucidazioni.

Ti si aggiorna oggi pomeriggio, vai tranquillo e lascialo acceso ;)
 
Quindi non c'è nessuna correlazione tra decoder, smart card, ed illuminatore? Cioè è possibile spostare sia la smart card, sia il decoder, sia entrambi in coppia ovunque?

Ni!

Tra decoder e Smart card si con le limitazioni dette prima.

Spostando la card da un decoder all’altro da accesso ai canali lineari ma NON a on DEMAND e alle funzioni my sky.

Per lo spostamento in blocco in montagna non ho un dcss e quindi non ho provato, ma in tread precedenti qualcuno afferma di averlo spostato senza problemi.
 
Ni!

Tra decoder e Smart card si con le limitazioni dette prima.

Spostando la card da un decoder all’altro da accesso ai canali lineari ma NON a on DEMAND e alle funzioni my sky.

Per lo spostamento in blocco in montagna non ho un dcss e quindi non ho provato, ma in tread precedenti qualcuno afferma di averlo spostato senza problemi.

OK grazie,
si vede che mi ero sognato il resto (assieme ad un sacco di altra roba :laughing7: )
 
Buongiorno, stanotte il mio decoder come da mail ricevuta nei giorni scorsi si sarebbe dovuto aggiornare a sky q black. L'ho lasciato acceso ed ovviamente connesso alla rete. Questa mattina l'ho trovato spento e la grafica è la stessa, nessuna traccia di sky q black, se non nel fai da te dove mi compare la nuova voce... è normale? In che tempi si è aggiornato a chi lo ha già eseguito l'aggiornamento? Grazie mille per le eventuali delucidazioni.

L'aggiornamento non avviene tramite rete ma tramite satellite.
 
Grazie comunque... Non posso "forzare" l'aggiornamento?

ti rispondo io che sono stato in uno sky service per chiedere lumi riguardo l'aggiornamento.
il tecnico, molto intraprendente, mi blocca subito, pensando fossi un vecchio abbonato possessore del "vecchio" mysky e mi parla di sostituzione dell'illuminatore proponendomi il black a 99€ o il platimun a 199€, gli ho detto che avevo già l'humax, ma ancora non avevo ricevuto la mail, lui continua dicendomi che anche primi possessori di quel decoder non hanno l'illuminatore adatto, per questo viene proposto a 99€, gli rispondo che sono abbonato dal 27 giugno e a quel punto mi dice che è molto strano che ancora non si è aggiornato, ma mi consiglia di aspettare la mail di sky, perché rischiare di "forzare" l'aggiornamento potrebbe causare problemi.
 
No avviene tramite rete ora...sui My Sky, gli aggiornamenti, avvenivano tramite satellite...

Che l'aggiornamento viene fatto tramite satellite me l'ha confermato il tecnico che è venuto a casa a sostituirmi l'illuminatore non più tardi di 12-13 giorni fa. Anche io pensavo avvenisse tramite rete, a meno che non siano cambiate le cose in questi pochi giorni
 
Indietro
Alto Basso