In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

anche se non è la stessa cosa vi ricordo che è possibile effettuare la disconnessione da tutti i dispositivi dalle impostazioni dell'account dal sito DAZN

ho chiesto se esiste la procedura di uscire dall'account non per il controllo dispositivi, ma per utilizzare un altro account successivamente sull'app dazn del q black
 
ho chiesto se esiste la procedura di uscire dall'account non per il controllo dispositivi, ma per utilizzare un altro account successivamente sull'app dazn del q black

Dall'applicazione non c'è la possibilità di fare logout, ma solo "chiudi ". Che ovviamente fa in modo che al prossimo accesso tu non deva inserire nuovamente login e password. Mi sto chiedendo anch'io se basta togliere l'abbinamento del decoder direttamente dal sito DAZN,per poter3in caso poi accedere all'app con altro account.
 
Esatto! Nessun rischio se disattivi il Wi-Fi. Riguardo alla temperatura, non ho verificato se vi siano differenze.

Grazie! visto che sei molto ferrato sull'argomento, sai se in futuro hanno intenzione di fare in modo che il decoder si spenga con maggior frequenza rispetto alle 4 ore notturne previste?

Capisco il platinum che tra mini, tablet e smartphone debba essere sempre attivo, ma il black non vedo perchè non debba funzionare come il vecchio myskyhd...
 
mi ha detto il tecnico che quando compare il cerchietto blu è perché sta funzionando l'hard disk, mentre quando compare il puntino blu è perché sono in corso degli aggiornamenti... è vera sta cosa?
 
Grazie! visto che sei molto ferrato sull'argomento, sai se in futuro hanno intenzione di fare in modo che il decoder si spenga con maggior frequenza rispetto alle 4 ore notturne previste?

Capisco il platinum che tra mini, tablet e smartphone debba essere sempre attivo, ma il black non vedo perchè non debba funzionare come il vecchio myskyhd...

4 ore notturne???

ma se si toglie alimentazione non si fa prima???~
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Non ho ancora creato un account DAZN quindi non lo so.

@adp

sull'app dazn di sky Q che hai in fase di test nella v Q80, è possibile fare il logout dell'account dall'app dello sky Q ?

Esatto, peccato che però non funzioni quasi mai.

Mi sono accorto questa notte, quando il decoder va in stand-by profondo si ferma anche l'hdd

purtroppo dura poche ore, meglio che niente :icon_cool:

Devi attivare lo spegnimento automatico solo che non funziona quasi mai.

e come ci va in stand-by profondo? a me l'hard disk non si ferma mai notte e giorno :doubt:

No...
Cerchietto blu = standby
Puntino blu = spegnimento profondo nelle ore notturne (quando funziona)

mi ha detto il tecnico che quando compare il cerchietto blu è perché sta funzionando l'hard disk, mentre quando compare il puntino blu è perché sono in corso degli aggiornamenti... è vera sta cosa?

Non credo che vogliano implementare spegnimenti più frequenti.
Sarebbe sufficiente che risolvessero il bug che non fa più funzionare come prima lo spegnimento automatico notturno.

Grazie! visto che sei molto ferrato sull'argomento, sai se in futuro hanno intenzione di fare in modo che il decoder si spenga con maggior frequenza rispetto alle 4 ore notturne previste?

Capisco il platinum che tra mini, tablet e smartphone debba essere sempre attivo, ma il black non vedo perchè non debba funzionare come il vecchio myskyhd...
 
Ragazzi un aiuto all’improvviso smanettando con il menu non ho più segnale sul black mentre con il gigablue che uso per tivusat ho segnale
Provato a spegnere e riaccendere nulla che può essere? Si è fottuto il dcss?
 
Forse avrai modificato il tipo di impianto sat nelle impostazioni...
 
Esatto! Nessun rischio se disattivi il Wi-Fi. Riguardo alla temperatura, non ho verificato se vi siano differenze.

confermo nessun rischio disabilitando wi-fi ecc, il problema del messaggio "impossibile sintonizzare il canale" sia su sat che dtt è invece il rischio in cui si incorre se si procede al reset anche delle sole impostazioni da quel menu' sino a che non vi rifanno il pairing dal call center..quel menu' è segreto per un motivo e cmq non credo ci siano miglioramenti di segnale disabilitando una o l'altra freq wireless..idem per quanto riguarda le temperature..

P.S.
anzi io proporrei di mettere il tutto in sticky per avvisare gli utenti..non voglio ovviamente invitare nessuno a provare la procedura ma il tutto è stato testato sia da me che allo sky center...se si resetta da menu' segreto 0-0-1, al momento in cui ci si ricollega alla rete appare il messaggio "impossibile sintonizzare il canale" su qualsiasi sorgente (sat / dtt / on demand che sia) nonostante il segnale sia ben presente e verificabile dalle impostazioni...questione risolvibile solo chiamando il call center e chiedendo di riassociare STB ID del decoder e card ammesso che si trovi l'operatore che capisca cosa gli si stia dicendo..un po come quando l'XDome impediva la visione dei canali fino all'avvenuto pairing dal call center..non so se questo sia un bug o una cosa voluta ma succede ciò ed è molto spiacevole :D ... non ho idea di cosa succeda se si fa il reset premendo il tasto al boot decoder invece...
 
Visto che la procedura del menù installatore dovrebbe essere riservata per gli installatori e non alla portata di tutti eviterei lo 'sticky'
 
@VIANELLO_85

Purtroppo non è cambiato nulla, ho riattivato lo spegnimento automatico al rientro dalle vacanze e mi sembra che non sia mai entrato in funzione :(
 
Scusate ma io nei menu non trovo nulla relativo al Wi-Fi per ora sono collegato con il cavo ethernet ma non trovo le impostazioni vedo però un MAC address impostato per il 5ghz e vuoto per il 2,4 ghz...
 
L' installatore Sky mi h detto che il collegamento con cavo ethernet è sempre meglio che quello in wifi , indipendentemente dai mega della tua linea

Della serie meglio un ADSL 7 mega con lo Sky Q collegato via cavo al modem/router che una FIBRA a 100 mega in wifi ??

Forse il WIFI è più fragile come collegamento , può saltare più facilmente

Se qualche espertone del Forum può dire la sua....grazie :D
 
Indietro
Alto Basso