[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Buongiorno a tutti. Vi spiego la mia situazione: il 14 settembre mi scade il mese di prova, pagamento impostato su Apple Pay (in automatico forse perché uso solo dispositivi Apple). Disdico seguendo la procedura indicata dal sito ma per un paio di giorni nella sezione “il mio account”risulta ancora attivo tutto. Provo a riscattare il codice da 9 mesi Sky ma mi dice che non si può fare perché pago tramite una terza parte. Allora contatto DAZN 2-3 volte via chat e alla fine un operatore mi disattiva lui il rinnovo. Ora però risulta “account disattivato” ma non c’è da nessuna parte il tasto “riattiva l’abbonamento”(mi dice solo “cambia modalità di pagamento” che tra l’altro non è manco possibile fare). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo!
 
Ho riscattato il codice stamani creando un nuovo account dal link nell'sms di Sky.

Ho inserito il codice (tutto ok), inserito nome, mail e password (tutto ok), e dalla schermata successiva è comparsa la scadenza 6 luglio (1+9 mesi) e ho schiacciato Attiva.
Visione regolarmente abilitata, tuttavia non mi è possibile entrare nella sezione My Account, di solito quante ore impiegano ad aggiornare i sistemi?
 
Ho riscattato il codice stamani creando un nuovo account dal link nell'sms di Sky.

Ho inserito il codice (tutto ok), inserito nome, mail e password (tutto ok), e dalla schermata successiva è comparsa la scadenza 6 luglio (1+9 mesi) e ho schiacciato Attiva.
Visione regolarmente abilitata, tuttavia non mi è possibile entrare nella sezione My Account, di solito quante ore impiegano ad aggiornare i sistemi?

Avvolte sono lenti, avvolte rapidi. Spesso quella sezione è anche inaccessibile durante le dirette. Nel tuo caso però è giusto sapere che
1. non puoi cambiare modalità di pagamento.
2. il tuo account sarà automaticamente disattivato a scadenza dei 9+1 mese.
 
Buongiorno a tutti. Vi spiego la mia situazione: il 14 settembre mi scade il mese di prova, pagamento impostato su Apple Pay (in automatico forse perché uso solo dispositivi Apple). Disdico seguendo la procedura indicata dal sito ma per un paio di giorni nella sezione “il mio account”risulta ancora attivo tutto. Provo a riscattare il codice da 9 mesi Sky ma mi dice che non si può fare perché pago tramite una terza parte. Allora contatto DAZN 2-3 volte via chat e alla fine un operatore mi disattiva lui il rinnovo. Ora però risulta “account disattivato” ma non c’è da nessuna parte il tasto “riattiva l’abbonamento”(mi dice solo “cambia modalità di pagamento” che tra l’altro non è manco possibile fare). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo!

credo che devi aspettare il 15 settembre e fare il login...al momento che ti chiede il metodo di pagamento clicchi su inserisci codice regalo e a quel punto il codicedi sky...sperando che quando il 15 settembre clicchi su riattiva abbonamento non ti prenda in automatico apple pay come metodo di pagamento
 
una volta riscattato il codice di sky si può disdire senza perdere la visione fino alla scadenza, giusto? perché si tratta dell' account del mese di prova in cui è inserita la carta di credito e vorrei evitare addebiti una volta finita la durata del ticket (giugno 2019)
 
Riporto mia esperienza...... Fatto account con ticket Tim party quindi 2 mesi gratis...... Aggiunto ticket Sky nuova scadenza pagamento 21/7/2019 .........
 
Ragazzi, mi sono letto oltre cento pagine del forum... io ho attivato un account DAZN il 5 agosto (mese gratis). Perfetto. Modalità di pagamento Applepay. Perfetto.L'ho fatto apposta per usufruire del mese gratis e scavallare come minimo il 26 maggio con il ticket sky 9mesi. Bene. Il 3 settembre ho comprato il ticket sky.Mi è arrivato il codice. Fin qui tutto bene. Ho provato ad attivare il ticketsky già il 4/9... per provare... tanto un giorno in più o in meno nn mi cambia. Ciccia... tutti i link di redeem mi danno errore "Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account. Paghi l’abbonamento tramite una terza parte (che infatti è ApplePay). Clicca qui per maggiori informazioni." Clicco e mi da una pagina di errore. Nella pagina DAZN del mio account mi da che ho un abbonam freetrial (che è scaduto ieri), e per sicurezza da ApplePay avevo disdetto il pagamento automatico... se no ieri mi ritrovavo a pagare 9,99€.... Ora però il problema è che non mi fa disdire l'abbonamento...che con Applepay però ho praticamente bloccato... nn mi fa inserire il ticketsky da nessuna parte... nn mi fa cambiare modalità di pagamento... nn mi fa fare nulla.... avete consigli? :-(
 
Ciao,
ho attivato il ticket SKY 9 mesi il 18/8 e la scadenza riportata nel mio account è il 18/5 quindi senza il mese gratuito. Come posso fare per portare la scadenza ai 10 mesi (9 ticket + 1 gratuito)?
PS: alla scadenza è prevista l'interruzione automatica senza dover disdire, giusto?

Alfonso
 
Ragazzi, mi sono letto oltre cento pagine del forum... io ho attivato un account DAZN il 5 agosto (mese gratis). Perfetto. Modalità di pagamento Applepay. Perfetto.L'ho fatto apposta per usufruire del mese gratis e scavallare come minimo il 26 maggio con il ticket sky 9mesi. Bene. Il 3 settembre ho comprato il ticket sky.Mi è arrivato il codice. Fin qui tutto bene. Ho provato ad attivare il ticketsky già il 4/9... per provare... tanto un giorno in più o in meno nn mi cambia. Ciccia... tutti i link di redeem mi danno errore "Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account. Paghi l’abbonamento tramite una terza parte (che infatti è ApplePay). Clicca qui per maggiori informazioni." Clicco e mi da una pagina di errore. Nella pagina DAZN del mio account mi da che ho un abbonam freetrial (che è scaduto ieri), e per sicurezza da ApplePay avevo disdetto il pagamento automatico... se no ieri mi ritrovavo a pagare 9,99€.... Ora però il problema è che non mi fa disdire l'abbonamento...che con Applepay però ho praticamente bloccato... nn mi fa inserire il ticketsky da nessuna parte... nn mi fa cambiare modalità di pagamento... nn mi fa fare nulla.... avete consigli? :-(
ma non usa il sistema degli anquisti in app ?
se si credo vada disabilitato da ios, prova a leggere qua
https://support.apple.com/it-it/HT202023
e in fondo spiega come disabilitare i pagamenti automatici tipo netflix

poi non so se cosi' dazn si accorge che hai bloccato ma non credo.. secondo me dovrai creare un altro account per usare il ticket e crearlo da pc, tra i vecchi messaggi qualcuno ha gia' avuto il tuo problema ma non ricordo come ne e' uscito
 
si, ho bloccato il mio pagamento applepay il 30/8 per sicurezza... e infatti non mi hanno "ciucciato" i 9,99€ in automatico dell'abbonamento. Lo strano è che oggi, scaduto da ieri il mio abbonamento, riesco ancora ad entrarci e vedere tutto, ma nn ho pagato nulla... .e in più non riesco ad attivare il mio ticketsky.... mistero della fede.... Ho chattato un po con il servizio DAZN.. nn se lo sa spiegare nemmeno il tipo che mi ha risposto... ha detto che ha segnalato il mio caso ai tecnici.. .vediamo... se però qualcuno di voi ci è gia passato... senza dover fare un altro account...
 
Altra mail ricevuta da dazn in vista del caricamento dei ticket sky (per chi è in uscita da Premium)



Ciao Tifoso,

Grazie per averci contattato e ci scusiamo per la risposta tardiva dovuta alla mole di email che stiamo ricevendo.

Ti confermo che il tuo account con mail ****@**** é stato disdetto correttamente.

Nel momento in cui ne aprirai uno nuovo con il tuo ticket sky, ti ricordo solo di utilizzare un nuovo indirizzo email.


Bisogna farsi l'account nuovo, ricordavo altro, la prima pagina di questo thread è cambiata ho notato.
 
Avvolte sono lenti, avvolte rapidi. Spesso quella sezione è anche inaccessibile durante le dirette. Nel tuo caso però è giusto sapere che
1. non puoi cambiare modalità di pagamento.
2. il tuo account sarà automaticamente disattivato a scadenza dei 9+1 mese.
Una volta che sarà terminato il periodo del Ticket tra 10 mesi e che l'account si sarà automaticamente chiuso, sarà possibile riattivarlo secondo voi?
 
Buongiorno a tutti, io ho il mio account da BETA tester aperto il 16 luglio. Il mese gratuito è scaduto il 16 agosto, il 16 settembre scadrà il mese extra (conteggiato come "codice regalo") che hanno avuto i BETA tester, se aggiungo ora il codice del ticket Sky da 9 mesi acquistato qualche giorno fa seguendo la procedura del primo post mi dà tutti i 9 mesi anche in questo caso? Hanno sistemato il problema?

Ti confermo che hanno sistemato tutto!
Anch'io ho messo il ticket 9 mesi su un account Beta tester, inserendolo come nuovo "codice regalo".
Viene messo in coda a quello che hai e sarà utilizzato quando scadrà quello in corso.
 
Io non capisco...ho cliccato su "disdici abbonamento" visto che lunedì mi scade il mese gratuito. Ho richiesto a Sky il ticket 9 mesi ma devo per forza cambiare email e password per accedere a Dazn con questi codici?
 
Io non capisco...ho cliccato su "disdici abbonamento" visto che lunedì mi scade il mese gratuito. Ho richiesto a Sky il ticket 9 mesi ma devo per forza cambiare email e password per accedere a Dazn con questi codici?

Potevi tranquillamente aggiungere il codice all'account esistente
 
Potevi tranquillamente aggiungere il codice all'account esistente

Ma l'operatrice Sky l'altra sera al telefono mi ha detto che non è possibile rimuovere la carta di credito registrata sul sito di Dazn e mi sarei ritrovato a usufruire del servizio avendo pagato a Sky il ticket ma che comunque Dazn si sarebbe trattenuta i 9,99€ al mese e pagare 2 volte non mi va molto...
 
Solo per confermare che la procedura indicata a pagina 1 funziona. Hanno evidentemente aggiornato il tutto, riscattando ticket sky la scadenza si allunga di 9 mesi dalla fine del mese di prova. Una cosa, giusto per capire se qualcuno ha già provato: si può far tranquillamente disdetta anche subito giusto? o è meglio aspettare? grazie.
 
Indietro
Alto Basso