tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
Premesso che ho ADSL 20 Mega , effettivi durante le gare 10-12 Mega, qua non si tratta di vedere in SD o HD e di risoluzione dell'immagine, ma della "rotellina che continua a girare" nei momenti topici delle partite ( in Juve -Parma è capitato appena prima del gol di Matuidi...... di questo passo cosa facciamo ? chiediamo i rimborsi ? Io pagherei anche 20€/mese, ma devo avere il diritto e la certezza di vedere la partita per intero e non a pezzetti , non incaxxami davanti alla tv perchè DAZN deve perfezionarsi, o perchè il WiFi è ballerino, perchè i CDN sono pochi o perchè i contatti sono troppi...cosa vuoi che me ne freghi di questo ? Non auguro certo un freno alla evoluzione tecnologica, ma vivaddio , compro Chromecast, ho App DAZN su TV Samsung Tizen e continuo a vedere con interruzioni la partita Ricorrere allo Smartphone è davvero fuori da ogni logica... Una cosa è certa: fino allo scorso anno questo problema non c'era. Vuol dire semplicemente che si è creato un danno al tifoso che per giunta andrà a pagare il Calcio di serie A , tra Sky e DAZN, a costi più elevati, per gli interessi di chi sappiamo. Bella roba...
come detto da altri, se hai problemi tecnici scrivi pure, ma se vuoi tirare in ballo interessi, complitti e altre cose questo non é il tread adatto, la certezza non la hai nemmeno con sky perché se semplicemente piove il segnale salta o squadretta, l'unica differenza é la frequenza, io pagavo telepiú quando era analogico e spesso mi saltava l'immagine per via del basso livello di segnale che ricevevo, ma invece che venire sul forum a gridare al complotto, chiamavo l'antennista che mi montava dei cavolo di filtri UHF o come cavolo si chiamavano che costavano soldi a me, e non ricordo di class action o altro se io o altri non vedevamo il posticipo.
quello era il lancio del calcio sulla pay-tv e questo é il lancio del calcio OTT ci sono stati problemi, e ci sono problemi, nessuno nasce imparato, questo non giustifica di certo i problemi che ci sono, ma fa capire che sinceramente si sta esagerando con la malattia di voler vedere a tutti i costi il pallone in TV. e come detto per i complotti ci sono altri 3d.