Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi oggi sono tornato a casa ho accesso il decoder e Ho visto di nuovo il segnale di Sky ma con grande amarezza non è stato mantenuto quello pattuito. Non ho ne HD ne famiglia e ne decoder in spedizione .
Quindi procedo subito con la pec. Reccesso entro i 14 giorni
Tanto non pago nulla giusto?
 
Scusatemi mi potreste dire come faccio ad entrare in chat ? Appena inserisco i miei dati, mi da come opzione solo manda un email.

Grazie
 
Ragazzi oggi sono tornato a casa ho accesso il decoder e Ho visto di nuovo il segnale di Sky ma con grande amarezza non è stato mantenuto quello pattuito. Non ho ne HD ne famiglia e ne decoder in spedizione .
Quindi procedo subito con la pec. Reccesso entro i 14 giorni
Tanto non pago nulla giusto?

offerta ricevuta da 887 finale, quelli che dcono ci vuole un pò prima che si attivi?

magari prima di mandare recesso chiama numero verde e guarda cosa hanno combinato, inoltre se hai fatto a telefono hanno la registrazione, quindi pur capendo l'amarezza dopo vari sbattimenti prova prima a vedere e capire
 
Ho chiamato mo hanno detto che quello che mi era stato offerto era impossibile e che quello che è stato attivato e quello che avrò.
Io ieri sera stesso ho già inviato la pec con il.reccesso dei 14 giorni .
Ora come funziona una volta ricevuta mi staccano subito il segnale? Così corro subito a restituire il decoder e tutto è addio per sempre sky . Questa volta hanno toppato di brutto.
 
Ho chiamato mo hanno detto che quello che mi era stato offerto era impossibile e che quello che è stato attivato e quello che avrò.
Io ieri sera stesso ho già inviato la pec con il.reccesso dei 14 giorni .
Ora come funziona una volta ricevuta mi staccano subito il segnale? Così corro subito a restituire il decoder e tutto è addio per sempre sky . Questa volta hanno toppato di brutto.

A me due anni fa stessa cosa. Ho mandato subito recesso nei 14 gg. Poi mi hanno richiamato dal servizio clienti (quello di livello più "alto") e nel giro di un paio d'ore mi hanno riformulato l'offerta a nuovo abilitando il tutto nel giro di un ora
 
Ho chiamato mo hanno detto che quello che mi era stato offerto era impossibile e che quello che è stato attivato e quello che avrò.
Io ieri sera stesso ho già inviato la pec con il.reccesso dei 14 giorni .
Ora come funziona una volta ricevuta mi staccano subito il segnale? Così corro subito a restituire il decoder e tutto è addio per sempre sky . Questa volta hanno toppato di brutto.

ok, però hai fatto una registrazione per attivare tutto?

se c'è digli di andare a controllarla, perchè se vale per loro allora vale anche per te, e se quello che hanno offerto è impossibile sono affari loro, che si rivalgano sul call center che l'ha fatta

il problma è loro non tuo, perchè se tu accetti e registri un'offerta te la attivano e basta, se porprio proprio non te la attivano inventando 1000 scuse, ma di certo non ti attivano a caso o quello che vogliono loro

e come se tu passi da un operatore tel ad un altro e ti chiamano per restare, accetti una bella offerta e te ne attivano un'altra

io non lascerei perdere
 
A me due anni fa stessa cosa. Ho mandato subito recesso nei 14 gg. Poi mi hanno richiamato dal servizio clienti (quello di livello più "alto") e nel giro di un paio d'ore mi hanno riformulato l'offerta a nuovo abilitando il tutto nel giro di un ora

Se mi chiamano e mi attivano quello proposto ok altrimenti chiudo tutto .

Una domanda quanto hai mandato il reccesso ti e arrivato un messaggio oppure ti hanno chiamato subito ? E nel frattempo il segnale era staccato o era Ancora attivo ? Grazie per l'informazione.
Credo che a sto punto se ne parla domani visto che oggi è domenica
 
Il segnale c'era ma mancavano un po' di cose tipo l'hd e l'ondemand, mi hanno chiamato due o tre gg dopo il recesso via PEC


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Entrato ora in chat giusto x vedere la tendenza:
"in questo caso può tornare con noi con questa promozione: 49.90€ al mese per 12 mesi per avere SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD+SKYGOPLUS + 99€ di attivazione con il decoder SKYQ BLACK"
Rifiutato, a queste condizioni proseguo con i ticket NowTv!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
È uguale, ho provato mezz'ora fa e mi ha preso in carico verso il ventesimo tentativo

Ci sono riuscito, dopo quasi 35 tentativi.

Comunque se ti o vi interessa :
Non hanno ancora ricevuto la pec spedita il 6 settembre, e che poi comunque forse mi richiameranno.... ma non sa dirmi cosa potranno offrirmi, e pensare che sono cliente da quasi 20 anni.....
Non ho mai fatto queste pratiche di retention o reconnection, calcolato meno di 0
 
Da quello che ho potuto vedere dopo tanti anni di Sky e tanti di forum; ho preso atto che: l'anzianità su Sky conta zero, finché non dai disdetta vali comunque zero; dopo dipende puramente dalla fortuna ricevere offerte buone. Quest'anno pare essere più ostica del passato, vuoi perché le disdette fioccano, vuoi perché hanno preso tutta la clientela di Premium, per cui almeno per il 2018 non vanno in "crisi", vuoi anche per il fatto che oramai retention e reconnection son divenute "abituali" (l'anno scorso in reconnection l'operatore prima di chiudere mi ha detto "ci risentiamo poi il prossimo anno per la nuova reconnection"..!!!!)
Tra l'altro acquisendo Premium hanno difatti eliminato l'unica alternativa di mercato e così quando prima alla peggio ci si attaccava alla possibilità di passare a Premium, oggi che piaccia meno i prezzi e le condizioni le fa Sky, con il risultato di una linea più "restia" a scendere con i prezzi.
 
Da quello che ho potuto vedere dopo tanti anni di Sky e tanti di forum; ho preso atto che: l'anzianità su Sky conta zero, finché non dai disdetta vali comunque zero; dopo dipende puramente dalla fortuna ricevere offerte buone. Quest'anno pare essere più ostica del passato, vuoi perché le disdette fioccano, vuoi perché hanno preso tutta la clientela di Premium, per cui almeno per il 2018 non vanno in "crisi", vuoi anche per il fatto che oramai retention e reconnection son divenute "abituali" (l'anno scorso in reconnection l'operatore prima di chiudere mi ha detto "ci risentiamo poi il prossimo anno per la nuova reconnection"..!!!!)
Tra l'altro acquisendo Premium hanno difatti eliminato l'unica alternativa di mercato e così quando prima alla peggio ci si attaccava alla possibilità di passare a Premium, oggi che piaccia meno i prezzi e le condizioni le fa Sky, con il risultato di una linea più "restia" a scendere con i prezzi.

Ti ringrazio, ne prendo atto, e come al solito quando una pratica diventa un abuso, a farne le spese sono sempre i soliti, ci metterò una bella pietra sopra.
 
Bè dunque io pago 63 euro ho Sky Tv-Famiglia Cinema-Calcio e decoder Q Black, anzianità 19 anni

Disdetta pec inviata

Se faccio nuovo abbonamento 49,90 al mese più 79 di attivazione e ho tutto quello che ho adesso, anzi se ci metto anche lo sport arriva 63,90.

Quindi sto a elemosinare una retention o altro per poi ritornare allo stesso prezzo dopo un anno ?

Che mi consigliate ? Grazie
 
Reconnection da Sky!

Forse sei off topic, visto che qui si parla di offerte post chiusura effettiva dell’’ abbonamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso