Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se intendi copia della chat a me non è mai arrivata, però non so sono un caso isolato o meno

già trovo incomprensibile che un abbonamento registrato venga attivato a costi diverse o pacchetti diversi se fatto da un call center esterno

ma se ora nemmeno della chat ufficiale ci si può fidare

quand'è che è stata fatta questa chat?

Io la copia della chat l'ho fatta tre volte e mi è sempre arrivata. Questa volta no, ma la chat è durata più di 1 ora e forse era troppo lunga.
E' stata fatta ieri pomeriggio con un operatore molto cordiale e mi sembrava preparato. Aspetto la copia di quello che ho accettato e poi vediamo ma mi sembra tutto cosi strano.

Io la copia della chat l'ho fatta tre volte e mi è sempre arrivata. Questa volta no, ma la chat è durata più di 1 ora e forse era troppo lunga.
E' stata fatta ieri pomeriggio con un operatore molto cordiale e mi sembrava preparato. Aspetto la copia di quello che ho accettato e poi vediamo ma mi sembra tutto cosi strano.

Non è arrivata nemmeno a me quella della reconnection, e non mi era arrivata neanche quella della retention dello scorso anno, tutte le altre chat invece mi sono sempre arrivate dopo mezz'ora, non penso sia un caso a questo punto che le trascrizioni che contengono una registrazione non arrivino, può essere che sono proprio gli operatori a non inviarle.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Mi sono riconnesso oggi dopo buio del 31 agosto la signora mi aveva garantito che avrei trovato promo sul calcio sul fai da te invece ho il blocco 4 mesi !! Si può aggiungere ?? Che faccio mando PEC recesso 14 giorni? Ho bisogno sport e calcio e non solo uno dei 2 ma a listino non lo pago proprio !!

Fregato anche io dal famigerato 887 finale.

Mi era stato proposto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD a 19.90 senza perdere l'anzianità contrattuale.

Mi sono ritrovato con SKY TV + SPORT + HD a 19.90 e con anzianità totalmente azzerata.

Ho contattato in chat un inutile operatore che nn mi ha risolto nulla.

Potete consigliarmi come procedere? Sto pensando se tenere uguale o meno l'offerta, che di per sè non è poi così cara, ma mi sento veramente tradito e truffato. Cosa pensano, che sia fesso?

Ma non hai fatto registrazione vocale?

questo 887 finale dopo rifiuti vari nella stessa chiamata, mi è arrivato a proporre dopo un giorno sky tv + hd + calcio + sport a 21.90 ...non ci ho creduto onestamente a quest'offerta.

questo 887 finale dopo rifiuti vari nella stessa chiamata, mi è arrivato a proporre dopo un giorno sky tv + hd + calcio + sport a 21.90 ...non ci ho creduto onestamente a quest'offerta.

no vabbè, qui siamo alle comiche

se accettavi chissà cosa ti attivavano

assurdo che questi continuino a fare ste robe e sky non solo non faccia nulla per impedirlo, ma li lasci continuare con queste offerte che magari altri accettano e poi attivano a prezzo raddoppiato come minimo

sta chiamando anche me questo 8887... ieri mi ha offerto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO +HD a 37.50 +attivazione, come fino ad ora anche in chat, oggi una ragazza mia ha offerto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT +HD (ovvero il mio ultimo abbonamento) a 21.90 per un anno con attivazione inclusa.... ho detto di richiamarmi domani perchè ci devo pensare, a questo punto meglio rifiutare e vedere se la chat mi fa questo offerta?

EDIT :chiesto in chat,l'offerta VERA è questa SkyTv + Cinema o Sport (no Calcio) 21,9€/m per 12 mesi (act fee 9,9€) + UP HD 2€,quindi senza famiglia e con costi attivazione. quindi bisogna stare attenti a quel numero

Ultima modifica:
Tredicesimo giorno di buio.
Inserito in lista nera l'887 finale dopo aver letto un bel po' di lamentele relative le fantomatiche offerte "fasulle"; ho provato tramite chat. Risposta dell'operatore: " mi spiace non vedo offerte disponibili x una reconnection".
Quest'anno la vedo ostica!!!!!

Tredicesimo giorno di buio.
Inserito in lista nera l'887 finale dopo aver letto un bel po' di lamentele relative le fantomatiche offerte "fasulle"; ho provato tramite chat. Risposta dell'operatore: " mi spiace non vedo offerte disponibili x una reconnection".
Quest'anno la vedo ostica!!!!!

siamo in due

anche per me zero offerte da chat e numero verde

887 nemmeno ci penso visto quello che leggo

vedremo

Ragazzi oggi sono tornato a casa ho accesso il decoder e Ho visto di nuovo il segnale di Sky ma con grande amarezza non è stato mantenuto quello pattuito. Non ho ne HD ne famiglia e ne decoder in spedizione .
Quindi procedo subito con la pec. Reccesso entro i 14 giorni
Tanto non pago nulla giusto?

Ciao a tutti .
Vi aggiorno la mia situazione
In data 6 settembre mi chiamo quel numero di ..... con il finale 887 .
Un consiglio non accettate nulla da loro e tutto falso .

Alla fine oggi mi hanno svolto la mia pec per il reccesso dei 14 giorni .

Un operatore mi ha telefonato dicendomi che quello che mi avevano offerto era impossibile ( secondo me e a quel punto attivano quello che gli pare) e che ora ho 60 giorni per ridisegnare tutto .
In più mo ha detto di non togliere la smart card dal decoder così facendo riesco a vedere i canali free quelli di Sky.

Attendo qualche giorno e poi vado in un sky center e riconsegno tutto .

Ciao a tutti .

Un operatore mi ha telefonato dicendomi che quello che mi avevano offerto era impossibile ( secondo me e a quel punto attivano quello che gli pare) e che ora ho 60 giorni per ridisegnare tutto .
In più mo ha detto di non togliere la smart card dal decoder così facendo riesco a vedere i canali free quelli di Sky.

La penultima frase è veramente comica...mi sa che ti stanno perculando ancora...

La penultima frase è veramente comica...mi sa che ti stanno perculando ancora...

In pratica sul decoder mi è arrivato il messaggio della disdetta accettata, sul fai da te non ho più extra e in più ce la voce scritta " hai richiesto la disdetta di Sky ,la rescissione e prevista per il 07/09/2018 ."

Quindi per ora ok .

Poi so anche ad altri hanno avuto dei giorni free

Ciao a tutti .

Guarda, io posso capire che l'887 fa proposte impossibili da applicare, però mi chedo su quale base poi ti attivino l'offerta

perchè, punto 1 visto che non sei il solo ad aver avuto una proposta inapplicabile non vedo perchè abbiano ancora il mandato di sky per fare offerte

punto 2 se l'offerta è inapplicabile sky ti dovrebbe chiamare e dire che tale offerta non possono attivarla e nel caso fartene una loro oppure amici come prima

a sto punto però l'887 avrà anche la colpa di essere scorretto, ma sky attivarti quello che non hai richiesto...

non so, da un promoter esterno ma riconosciuto di un tale gestore (acqua luce gas telefono) sottoscrivi un'offerta che poi il gestore trova non applicabile che fanno, ti attivano a caso quello che vogliono loro, al prezzo che decidono loro?

cominciassero ad attivare le offerte che questi call center propongono e se non sono vere che gli appioppassero i costi a loro, vedi quanto ci impiegano a fare le proposte giuste

Io ieri ho riconnesso abbonamento di mio padre con lo 02.....887 ho avuto attivo ciò che mi aveva detto le promo assurde si devono rifiutare a prescindere da chi ti chiama secondo me

no vabbè, qui siamo alle comiche

se accettavi chissà cosa ti attivavano

assurdo che questi continuino a fare ste robe e sky non solo non faccia nulla per impedirlo, ma li lasci continuare con queste offerte che magari altri accettano e poi attivano a prezzo raddoppiato come minimo

giuro, appena ha detto 21.90 ho ribattuto "guardi, già ieri mi hanno offerto sky base + hd + sport a quella cifra e se mi ha richiamato è perchè non mi interessava";
lui si ferma qualche secondo e dice " si ma oggi c'è anche calcio compreso nel prezzo".
Non ho accettato perchè:
1- non ho interesse esagerato
2- stando fuori non potevo verificare l'evoluzione dei pacchetti su decoder ( papà non è praticissimo) per eventualmente recedere nei 14 giorni
3- vi leggo almeno un paio di volte la settimana e sapevo che la proposta era esageratamente fuori mercato.

Unica offerta vera (verificata anche in chat, anche se spesso tel e chat hanno offerte diverse) era sky tv + hd+ sport a 18 euro e qualche spicciolo.

Io ieri ho riconnesso abbonamento di mio padre con lo 02.....887 ho avuto attivo ciò che mi aveva detto le promo assurde si devono rifiutare a prescindere da chi ti chiama secondo me

Cmq hanno aumentato i prezzi sport in promozione nel faid a te a 15,60 o 15,90 non ricordo. Quando di solito era a 14.

Sky tv a 21,90 quando prima era a 19.

Ad ogni modo a tuo padre con che promo ti sei riconnesso??

Cmq hanno aumentato i prezzi sport in promozione nel faid a te a 15,60 o 15,90 non ricordo. Quando di solito era a 14.

Sveglia!!! Il listino è quello da quando sono passati alle 4 settimane... introducendo aumento nascosto (per i meno attenti) di oltre 8%.
Poi l’aumento è stato esplicitato col ritorno alle 12 fatture annue.

Mi ha richiamato un'altra volta l'8887, un'altra centralinista e non sapeva neanche che ero già rientrato. Neanche si parlano tra di loro, che organizzazione...
Menomale che ho rifatto tutto tramite chat, quella che mi aveva chiamato prima chissà che ci ha fatto con la registrazione, mi domando poi il senso di chiamare la gente, convincerla e rientrare e poi non attivargli nulla.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Aumento è 8%del passaggio fattura da 28 a 30 giorni purtroppo.....
Per questa storia Delle fatture dopo la legge hanno fatto un gran polverone sui gestori telefonici invece Sky l'ha fatta franca visto che dalla scorso ottobre/novembre 2017 aveva fatto questa variazione di fatture a 28 giorni senza un giustificato motivo si è adeguata alla legge ma ha mantenuto l aumento .....ignobili veramente!!!

...sentendo di questo fantomatico numero che lavora male...e truffa...avete esperienza di reconnection con i numeri 800.......?? sono i soliti numeri per retention ..che mi hanno proposto promo giorni fa...vorrei provare a sentirli..sono ancora al buio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso