Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq hanno aumentato i prezzi sport in promozione nel faid a te a 15,60 o 15,90 non ricordo. Quando di solito era a 14.

Sky tv a 21,90 quando prima era a 19.

Ad ogni modo a tuo padre con che promo ti sei riconnesso??

Sky TV sport Sky go plus a 21,70 per 24 mesi
Anzianità mantenuta e costo una tantum a 9,90
Ora cerco in qualche modo di aggiungere in promo calcio che vorrebbe avere

Sky TV sport Sky go plus a 21,70 per 24 mesi
Anzianità mantenuta e costo una tantum a 9,90
Ora cerco in qualche modo di aggiungere in promo calcio che vorrebbe avere

Comunque paradossalmente l'anzianità è quasi meglio perdela, visto che meno anni di anzianità hai e piu fanno offerte vantaggiose

Comunque paradossalmente l'anzianità è quasi meglio perdela, visto che meno anni di anzianità hai e piu fanno offerte vantaggiose

Dici centri anzianità??? Non credo io l'ho persa anno scorso quasi 8 anni ed avevo ottenuto il 50% di sconto adesso ne ho solo uno e le offerte sono ridicole .
Quest'anno la novità è il monopolio Sky di tutti gli avvenimenti sportivi che seguiamo: seria A, coppe, MotoGP, F1,ecc....

Scusate ma quali sono i numeri di cui ci si può fidare? A me è arrivata una chiamata da ...887 ed un ragazzo mi ha proposto sky tv +sport+calcio a 33 +9.90 di attivazione. Non mi è sembrato molto sicuro di quello che diceva ed era titubante anche sul tipo di decoder che mi avrebbero dato... ho gentilmente declinato

Scusate ma quali sono i numeri di cui ci si può fidare? A me è arrivata una chiamata da ...887 ed un ragazzo mi ha proposto sky tv +sport+calcio a 33 +9.90 di attivazione. Non mi è sembrato molto sicuro di quello che diceva ed era titubante anche sul tipo di decoder che mi avrebbero dato... ho gentilmente declinato

il problema (secondo me) è che in rec ti chiama solo 887 e se ne legge di ogni, se poi come scrivi manco l'operatore sapeva quello che proponeva va da se che accettare loro proposte lo si fa a proprio rischio e pericolo

gli altri canali sono chat o numero verde, perchè io almeno oltre che dall'887 altre chiamate di altri numeri non ne ho avute

Aggiornamento situazione :

Da quando domenica scorsa mi sono trovato un abbonamento attivo da 42€ senza aver sentito nessuno, ho chiamato due volte due numeri di servizio clienti: entrambi hanno riconosciuto l'assurdità della cosa e sollecitato gli uffici competenti a contattarmi al più presto.

Ovviamente nessuna chiamata.
Mi ritroverò lunedì a spedire una Pec per recesso entro 14gg pet un contratto che NON HO MAI SOTTOSCRITTO.

sky deve morire male.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sinceramente fidarsi di Sky ...è una roulette russa..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Io sono al buio dal 1 settembre, in chat non mi hanno proposto nessuna offerta. Poi ho chiamato il numero 800180... E mi hanno proposto riattivazione con tv+sport+calcio senza servizi HD a 29.90 per due anni. Per il momento ho detto. No

Io sono al buio dal 1 settembre, in chat non mi hanno proposto nessuna offerta. Poi ho chiamato il numero 800180... E mi hanno proposto riattivazione con tv+sport+calcio senza servizi HD a 29.90 per due anni. Per il momento ho detto. No

si quella è un classico, anche a me unica offerta che potrebbe essere interessante con hd e skyq se vuoi affibiarmi 2 anni di voncolo, ma così no

vediamo se la prox settimana si smuove qualcosa

sono rigidi con offerte pocco allettanti con la scusa del quasi monopolio, poi aprono aggratis sport e calcio per 4gg, sarà mica che le loro previsioni sugli abbonati non sia rispettata nonostante la quasi esclusiva?

se continuano così li saluto, come penso abbiano già fatto molti

Proporre nel 2018 qualsiasi tipo di offerta senza HD è follia....... sembra quasi fatto apposta per scongiurare l'accettazione da parte dell'ex cliente

Io sinceramente avrei accettato visto che non fanno spesso se non mai sport e calcio insieme in offerta anche senza HD
Poi se avessi preso pure famiglia .....era ottima

Io ho accettato in chat sky+famiglia+sport+calcio+hd a 36,30+ 9,90€ di attivazione ma con skygo plus omaggio e con skyq ancora a 9€. Mi hanno attivato ma non funziona l' hd e Mysky e non c'e' traccia della richiesta dello skyq. A parte che non mi è arrivata copia della chat che avevo richiesto, ma questa mattina mi hanno detto che non vedono richieste dell'hd e dello skyq. Ho chiesto una copia della mia accettazione. Aspetto qualche giorno e poi...altra raccomandata!
P.s. avete idea dopo quanto arriva la copia richiesta?
Aggiornamento:
Non mi hanno inviato ne copia della chat ne' della richiesta del contratto che ho richiesto.
Dopo varie richieste mi hanno attivato l'hd ma nessuna traccia dell 'on demand e dello skyq e la risposta è che non è possibile. Io ho già il decoder My sky hd e nessuno mi ha mai accennato che box set e on demand non erano compresi.
Mi sembra impossibile. Tocca inviare la terza disdetta.

Nuova settimana vecchie offerte

calcio + sport 29.9 24 mesi senza hd. Perchè rompono i maroni col 4k e ti offrono l'sd

ancora qualche giorno poi bye bye sky

Nuova settimana vecchie offerte
calcio + sport 29.9 24 mesi senza hd. Perchè rompono i maroni col 4k e ti offrono l'sd
ancora qualche giorno poi bye bye sky

E' il vecchio Essential a 24 mesi, spero di averlo a giugno quando daro' disdetta. La stessa combinazione con hd e famiglia in offerta costa 50 euro, è un bel risparmio.

E' il vecchio Essential a 24 mesi, spero di averlo a giugno quando daro' disdetta. La stessa combinazione con hd e famiglia in offerta costa 50 euro, è un bel risparmio.

ognuno reputa giustamente l'offerta buona o meno in base alle proprie esigenze

se però vedo che gli stessi pacchetti con hd + fam + skyq 9 euro una tantum con vincolo 12 e non 24 mesi si aggirano dai 33 ai 37 euro, per me questa è un'offerta troppo alta,dettata soprattutto dal vincolo di 24 mesi

Mi é arrivato il seguente msg:
"Riattiva subito Sky. Per te Sky TV + Cinema o Sport a 21.60 Euro al mese per 24 mesi. Chiama entro il 23/9 e scopri i dettagli dell'offerta!"
Secondo voi, cosa mi devo aspettare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi é arrivato il seguente msg:
"Riattiva subito Sky. Per te Sky TV + Cinema o Sport a 21.60 Euro al mese per 24 mesi. Chiama entro il 23/9 e scopri i dettagli dell'offerta!"
Secondo voi, cosa mi devo aspettare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pure a me, vedrò se si spunta pure l'hd che anche 24 mesi che non mi piace sarebbe comunque interessante

senza hd da vedere soprattutto a quanto il calcio

con hd e calcio a listino se la tengono

A mio avviso una reconnection deve partire da un 50% di sconto su tutti i pacchetti altrimenti è una presa in giro..
pure a me, vedrò se si spunta pure l'hd che anche 24 mesi che non mi piace sarebbe comunque interessante

senza hd da vedere soprattutto a quanto il calcio

con hd e calcio a listino se la tengono

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso