Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22mo giorno al buio.
Provato ora in chat.
Risposta: Cinema+Calcio "nudi e crudi" senza servizi HD ecc . = 36.80
Alla mia risposta che attualmente calcio+sport+cinema tutto in HD, mi costa comunque meno, mi dice: ma capirai che i servizi offerti non sono proprio gli stessi!
Ho salutato ed augurato buona giornata senza perdere ulteriore tempo inutilmente...
Quest'anno mi sa che se prosegue questa linea, divento definitivamente "ex".

Oggi, per la prima volta ho risposto al famoso ...887 finale, manco il tempo di dire pronto che hanno messo giù...mah!!!

Oggi, per la prima volta ho risposto al famoso ...887 finale, manco il tempo di dire pronto che hanno messo giù...mah!!!

e ti credo, dovevano chamare me, che per sicurezza non ho risposto

sai , rovinarmi il we perchè mi attivano la metà di quello promesso al doppio del prezzo non ci tengo

tra un pò inizia il secondo giro di buio...forse...perchè mi sto rompendo le balle onestamente, e le offerte sempre quelle restano

non pretendo la luna, ma un'offerta equa, altrimenti si va di now tv, sempre che anche lì non facciano scherzi visto che hanno tolto (a parole per il momento) la doppia visione dello sport

A listino l’HD costa 76,80€ per 12 mesi.. perché il ticket dovrebbero fartelo pagare 100?
Risposta: Cinema+Calcio "nudi e crudi" senza servizi HD ecc . = 36.80

Io ho tv+calcio SD fatto un anno fa e valido ancora un anno. Nel fai da te ho l'offerta ticket HD una tantum per un anno 99€, gli altri pacchetti a listino. Visto che in reconnection propongono offerte SD sarebbe da chiedere se il ticket HD si puo' attivare o no.

Io ho tv+calcio SD fatto un anno fa e valido ancora un anno. Nel fai da te ho l'offerta ticket HD una tantum per un anno 99€, gli altri pacchetti a listino. Visto che in reconnection propongono offerte SD sarebbe da chiedere se il ticket HD si puo' attivare o no.

se attivabile allora + che il ticket conviene farlo a prezzo scontato se c'è la possibilità o a prezzo di listino, che essendo 6.4 costa meno dei 99

lo puoi fare sempre, l'unica offerta che ti blocca la vsione hd senza poterla mettere nemmeno successivamente (roba da manicomio) e quella calcio+sport 24 mesi 29.9

Scusate la domanda banale...ma senza hd si perde anche sky go? Lo chiedo perchè penso di essere stato inculato da una del call center...ho chiesto svariate volte e mi ha sempre detto che l'hd non centra niente con skygo ma che sia ha diritto dopo due anni di anzianità

Scusate la domanda banale...ma senza hd si perde anche sky go? Lo chiedo perchè penso di essere stato inculato da una del call center...ho chiesto svariate volte e mi ha sempre detto che l'hd non centra niente con skygo ma che sia ha diritto dopo due anni di anzianità

È vero.. hd e Sky go non c’entrano nulla..
HD lo puoi richiedere ogni volta che vuoi a 6,40€/mese

Sky Go lo puoi richiedere (gratuitamente) dopo un anno da inizio abbonamento..

Oggi per sfinimento ho accettato l'offerta da 29.90 per due anni senza HD... La ragazza del call center mi ha ribadito più volte che nell'offerta era compreso skygo... Peccato che non riesco ad attivarlo e chiamando mi hanno detto che non è compatibile con la. Mia offerta. Adesso ho contestato l'offerta ma comunque nella registrazione non è stato menzionato skygo
Che coglioni ragazzi

Ieri ho chiamato al 800922333 dopo quasi 2 mesi di buio e mi avevano offerto sky tv calcio hd a 29.90 + 9.90 attivazione. Il tempo di rifletterci, chiamo stamattina e non risulta più :sad:

Oggi per sfinimento ho accettato l'offerta da 29.90 per due anni senza HD... La ragazza del call center mi ha ribadito più volte che nell'offerta era compreso skygo... Peccato che non riesco ad attivarlo e chiamando mi hanno detto che non è compatibile con la. Mia offerta. Adesso ho contestato l'offerta ma comunque nella registrazione non è stato menzionato skygo

Puoi dire quali offerte vedi sul fai da te (ticket/costo pacchetti)?

Secondo voi fino a che punto dura la rec....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io come già detto dello sport e del calcio poco mi frega . Quindi quest anno si era capito che con la scomparsa di Mediaset Premium si sentono forti e quindi non offrono molto .
Io come già detto pagine indietro ho accettato sky tv a 21,60 + HD a 6,40 ( tutto a listino) più cinema gratis per 24 mesi(costo attivazione 9,90 una tantum) . Totale 28 euro mensili . In più anzianità rimasta e sky go plus gratis per 12 mesi ,
Extra attivo .
Poi il giorno dopo tramite chat ho chiesto se mi davano famiglia in sconto ( sul fai da te c'era il 50 % solo per 6 mesi ) e mi è stato dato con il 50 % per 12 mesi quindi 28 euro + 2,70 = 30,70 euro mensili . Ora ho sky tv ,famiglia , cinema e HD a 30,70 euro mensili a conti fatti sono arrivato quasi al 40 % di sconto sul listino .
In più sempre in chat quanto ho richiesto il pacchetto famiglia ho chiesto anche se mi riusciva a dare in promozione il decoder sky q black ( sul fai da te lo danno a 99 euro ) , me la offerto a 49 euro una tantum tutto compreso decoder più adeguamento impianto , il tecnico viene a casa mia Mercoledì a montare tutto mi ha telefonato .
Con l'acquisto del decoder ti fa slittare il contratto di 18 mesi ma a me Poco importa visto che ho l'abbonamento con vincolo di 24 mesi . Quindi rientro nella mia scadenza 10/2020 .

Al mio punto di vista va bene era quello che volevo io avere quasi un 40 % di sconto e il decoder q black .*

Ciao a tutti

..molto prosaicamente alla fine dei primi dodici mesi devi ricordarti di togliere Famiglia, altrimenti torna a prezzo pieno e probabilmente saresti l’unico in Italia a pagare integralmente quel pacchetto...

credo fino a quando non hai restituito il decoder

a me alla prima chiamata utile dopo la restituzione del decoder hanno fatto le 2 offerte possibili che ho declinato e dopo niente piu.
Me lo ha anticipato l'operatrice che era l'ultima chiamata prima di perdere il codice cliente.

temporalmente scadenza 1 agosto, restituzione apparati verso 10 agosto, 3/4 chiamate non risposte da ferragosto a fine mese e ultima chiamata verso 26-27 agosto

..molto prosaicamente alla fine dei primi dodici mesi devi ricordarti di togliere Famiglia, altrimenti torna a prezzo pieno e probabilmente saresti l’unico in Italia a pagare integralmente quel pacchetto...

Ovvio lo messo già nelle mie note . Unica cosa ho figli piccoli e volevano i cartoni .

al buio dal 1 settembre nessuna offerta se non un email di consegnare il decoder entro 60 giorni, ma non ho fretta

Mi sembra di vedere che quest'anno anche in Reconnection ci sia poca ciccia o sbaglio?

Mi sembra di vedere che quest'anno anche in Reconnection ci sia poca ciccia o sbaglio?
Io mi sono riconnesso il 30 luglio dopo un mese di buio... Sky tv sport + Hd + Sky Go plus 21.90 al mese - 9.9€ di attivazione...non sono riuscito ad attivare il calcio...per attivarlo sempre listino...sto ancora aspettando promo per il calcio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso