Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda....penso che tu ABBIA FATTO MALE I CONTI : TV+CALCIO 36€-33%= 24,12 + SPORT 4,9€ +FAMIGLIA 2,2€ -2,2€ SCONTO

TOT :29€ e rotti :)
Guarda ho riportato quanto trovo nel fai da te simulando aggiunta cinema ancora questa mattina importo è 22,56€

Quindi ho avuto 33% di sconto su
Skytv famiglia calcio e sport
- 10,30 su sport
-3.20 su famiglia
- 2,20 per compensare gli una tantum

ciao,se posso,tramite chat o chiamando questa offerta?che abbonamento avevi?
io sono al buio da un mese e mi offrono sky tv +sport + hd a 18.20 e calcio a listino e arrivo a 33.60

ciao,se posso,tramite chat o chiamando questa offerta?che abbonamento avevi?
io sono al buio da un mese e mi offrono sky tv +sport + hd a 18.20 e calcio a listino e arrivo a 33.60

tu invece questa offerta ricevuta oggi o nei giorni precedenti...visto che da oggi si riparte con la prorata e da quale canale?

sky q non ti interessa o non te lo davano?

comunque non è male come offerta...e mi sa che siamo nella stessa condizione....ovvero secondo giro di buio

oggi e da un paio di settimane a questa parte sempre tramite chat questa offerta che male non è, ma il calcio a listino mi da fastidio visto che tutto il resto è al 50%
e comunque anche sky go plus e hd FREE, sky q black a 9 euro e attivazione 9.90
l'offerta non è male , ma con il calcio gìà al 33% di sconto lo farei subito,anche se mi sono quasi scocciato di aspettare!

oggi e da un paio di settimane a questa parte sempre tramite chat questa offerta che male non è, ma il calcio a listino mi da fastidio visto che tutto il resto è al 50%
e comunque anche sky go plus e hd FREE, sky q black a 9 euro e attivazione 9.90
l'offerta non è male , ma con il calcio gìà al 33% di sconto lo farei subito,anche se mi sono quasi scocciato di aspettare!

ok grazie, forse aspettando ancora magari scende pure il calcio, oppure farla con sport e magari attendere promo calcio nel fai da te

calcolando pure sky go plus e q black davvero ottima come offerta, calcolando che a me in chat la massimo davano sport 24 mesi gratis ed il resto a listino

Ciao a tutti, vi seguo tutti gli anni in retention e se necessario in reconnection e volevo riportarvi la chiusura di quest'anno.
Provenivo da un full a 49€ in scadenza il 30/9.
Inviata disdetta non sono mai stato contattato. Nelle chiamate/chat fatte da me non mi hanno mai proposto nessuna offerta (il massimo è stato full a 62€).
Nell'ultima chiamata fatta il 30/9 alla sera un operatore gentile mi ha informato che da call center non c'erano offerte, ma che se appena partito il buio fossi andato in uno sky center di offerte in reconnection me ne avrebbero potute fare.
Mi sono quindi recato stamattina nello sky center più vicino ed effettivamente le offerte c'erano!
Le alternative erano full a 47€ o Base+Famiglia+2 pack a 31€. Entrambi comprensivi di servizi ed hd, con attivazione a 9,90€ e volendo sky Q black per ulteriori 9,90€.
Ho accettato la seconda proposta con Famiglia+Sport+Calcio+ sky Q black.
Anche per quest'anno sono soddisfatto.

Gli skycenter cosa offrono per la retention?

P.S. qualcuno mi puoi spiegare perché, nonostante l'abbonamento staccato riesco ancora ad utilizzare il myskyhd con tutte le sue funzioni?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Gli skycenter cosa offrono per la retention?

P.S. qualcuno mi puoi spiegare perché, nonostante l'abbonamento staccato riesco ancora ad utilizzare il myskyhd con tutte le sue funzioni?

Anche a me ancora luce sull'abbonamento,per quanto riguarda gli sky center riporto il messaggio:

Ciao a tutti, vi seguo tutti gli anni in retention e se necessario in reconnection e volevo riportarvi la chiusura di quest'anno.
Provenivo da un full a 49€ in scadenza il 30/9.
Inviata disdetta non sono mai stato contattato. Nelle chiamate/chat fatte da me non mi hanno mai proposto nessuna offerta (il massimo è stato full a 62€).
Nell'ultima chiamata fatta il 30/9 alla sera un operatore gentile mi ha informato che da call center non c'erano offerte, ma che se appena partito il buio fossi andato in uno sky center di offerte in reconnection me ne avrebbero potute fare.
Mi sono quindi recato stamattina nello sky center più vicino ed effettivamente le offerte c'erano!
Le alternative erano full a 47€ o Base+Famiglia+2 pack a 31€. Entrambi comprensivi di servizi ed hd, con attivazione a 9,90€ e volendo sky Q black per ulteriori 9,90€.
Ho accettato la seconda proposta con Famiglia+Sport+Calcio+ sky Q black.
Anche per quest'anno sono soddisfatto.

Appena chiuso chat:
Al buio dal 01.9
Se confermato, finché non vedo non canto vittoria: SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD al 50% = 32.40
Skyq Black 9.90 una tantum + 9.90 riconnessione una tantum
Tenuto conto che sono uscito con. 34 euro dal precedente, direi che x quest'anno, se confermato, mi ritengo soddisfatto
Per chi ancora attende....tenete duro!!!

Riconnesso oggi (al buio da ieri) con TV+Famiglia + sport + calcio + hd (gratis) + skygoplus (gratis) = € 34,80

Appena chiuso chat:
Al buio dal 01.9
Se confermato, finché non vedo non canto vittoria: SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD al 50% = 32.40
Skyq Black 9.90 una tantum + 9.90 riconnessione una tantum
Tenuto conto che sono uscito con. 34 euro dal precedente, direi che x quest'anno, se confermato, mi ritengo soddisfatto
Per chi ancora attende....tenete duro!!!

Riconnesso oggi (al buio da ieri) con TV+Famiglia + sport + calcio + hd (gratis) + skygoplus (gratis) = € 34,80

sono ottime offerte, però scoccia il mese a listino...ed è quello che mi frena ora

Ciao a tutti. Io ho chiamato il numero verde 800 con 331 finale e mi hanno offerto i miei pacchetti attuali (tv + famiglia + calcio + sport e HD) a 37,50 € al mese e sky go plus gratis.
Niente sky q però.
Praticamente HD gratis, sky TV + famiglia e calcio a 29,90€ e sport a 7,60 €.
Mi hanno riattivato subito la visione ma sul fai da te è ancora segnato 55,20 € e non 37,50 €. Ma credo che si debba dare qualche giorno per assestamento, giusto?
Peccato per lo sky q ma ho preferito risparmiare. Poi faremo mese a listino l'anno prossimo. Pazienza.

Che dite? Troppo impulsivo?

Sono stato allo sky center ed offrono questo (io ho il vecchio myskyhd da 500gb):

- skytv + cinema + hd + famiglia a 24,90€ (9,90€ di attivazione)

- skytv + cinema a 21,60€

- skytv + hd a 14,90€ (9,90€ di attivazione)

- skytv + cinema + hd + a 21,90€ (9,90€ di attivazione)

Quello a cui punto é la prima combinazione, ma non só se accettare pari pari oppure valutare un altra di quelle offerte eppoi aggiungere dal fai da te (sempre se me lo offrono) quello che mi serve.

Alla fine poi dovrei aggiungere il multivision (che già avevo), quindi non posso valutare ticket.

P.s. ho chiamato il servizio clienti é in pratica mi hanno offerto lo stesso.

Ultima modifica:
Trascorse 18 ore dalla chat:
- ricezione mail con testo chat: NULLA
- il fai da te dal momento di accettazione riconnessione risulta " non raggiungibile"
Mmmmmmmm......partiamo maluccio!!!

Buongiorno a tutti, sono al buio dal 01/10 e ho appena ricevuto una telefonata da sky con 675 finale e mi hanno proposto:
Sky TV+Famiglia + sport + cinema + hd + skygoplus mantenendo anzianità ma perdendo gli extra a = € 37,50 per 12 mesi
che ne pensate ?

Buongiorno a tutti, sono al buio dal 01/10 e ho appena ricevuto una telefonata da sky con 675 finale e mi hanno proposto:
Sky TV+Famiglia + sport + cinema + hd + skygoplus mantenendo anzianità ma perdendo gli extra a = € 37,50 per 12 mesi
che ne pensate ?
Se non è un offerta al 50 per cento non la considererei

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

che ne pensate ?

sky Q?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso