Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo quanto dalla data di disdetta effettiva (nel mio caso sarebbe 31/10) si perde l'anzianità contrattuale e tutte le agevolazioni (eXtra, Sky go...) in caso di Reconnection?

che io sappia dal giorno della scadenza, tale per cui il contratto risulta cessato

Non capisco come mai ad oggi, anche se sono al buio, riesco ad usare tranquillamente il myskyhd.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Idem,ancora tutto aperto oggi !

Direi che non c'è propio paragone....qualità indiscutibile....forse dipenderà anche dalla TV ma con il mio Sony 4k la visione è nettamente migliorata, test di solo 30 minuti sulla partita del Milan ma la differenza è evidente...:icon_cool:
Per ora soddisfatto ho solo alcuni problemi con l'ondemand ma devo smanettare ancora con i menu...

Grazie delle info

Trascorse 18 ore dalla chat:
- ricezione mail con testo chat: NULLA
- il fai da te dal momento di accettazione riconnessione risulta " non raggiungibile"
Mmmmmmmm......partiamo maluccio!!!

Aggiornamento:
- ieri 4/10 arrivato myskyhd Pace senza funzione come da accordi chat
- via chat abilitato abbonamento come pattuito
- oggi via chat fatti sistemare importo abbo su fai da te che risultava intero e non al 50% (dopo 5 min compariva gia corretto)
- qs. sera come da accordi in chat ricontattati sempre via chat ed operatore ha attivato richiesta skyq black a 9 euro anziche 99; ora devo attendere contatto installatore.

che dire; a parte un paio di chat a vuoto con operatori mica troppo svegli che non sapevano bene di cosa stessi parlando, con gli altri operatori (attivazione e skyqblack) tanto di cappello, veloci e precisi!

Nonostante i problemi chsi sono presentati quest'anno (leggendo parecchi post) alla fine mi posso reputare contento!
Nota tecnica x chi ancora "attende": usate la chat, primo perchè e' tutto nero su bianco (consiglio spassionato: fate screenshot della conversazione, perchè guardacaso l'unica mail mai arrivata è proprio quella della stesura reconnection con tutte le offerte)
;come dicevo usate la chat, so benissimo che continua a dare CHAT NON DISPONIBILE, ma usate il metodo che ho usato io in questo ultimo mese, entrate ed uscite in continuazione dalla schermata anche 20/30 volte, alla fine ve la apre!
Ultima cosa: un in bocca al lupo a tutti quanti!

Salve a tutti, torno a chiedere la vostra opinione dopo un periodo a godere di now.tw.

Dopo i casini di un contratto attivato per errore ero al buio dal 10/9 e oggi si fa sotto il numero 675 finale, dopo mie titubanze mi spara questa offerta:
Sky tv
Famiglia
Calcio
Sport
Hd
Sostituzione decoder conv skyq una tantum 9.90
Vincolo 1 anno.

37.90 o qualcosa del genere ero un po' basito.

Avete riscontri sul 675 finale? Pagliacci? Che ve ne pare dell'offerta? In verità mi trovo bene con nowtv ma vedere tutto sul tv grande non mi spiacerebbe.
Una domanda fondamentale: mai avuto mysky ho solo il vecchio decoder hd.
L'installazione di skyq comporterebbe passaggio di cavi ed altri casini? Non posso permetterli x guai di impiantistica.

Ho rinviato la risposta a lunedì. Se vi siete, esperti di reconnection, per favore aiutatemi a decidere. :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Hanno fatto la stessa offerta anche a me ma senza Sky Q perchè, così ha detto l'operatrice, lo cambiano SOLO se presenta difetti il mio mysky. Mi sono messo a ridere e ho rifiutato. Now TV è più che sufficiente per me.

A me continuano ad offrire solo Sky TV + famiglia + calcio + HD a 29,90.... non e' buona no?

Ciao a tutti. Il primo ottobre andavo in scadenza e la sera del 2 ho attivato, con chiamata mia al numero verde, la promo sky tv + famiglia + calcio + sport a 37,50€. Il problema è che ancora oggi il fai da te mi da 49,80 €. Ho chiamato l'altro giorno lo stesso numero verde e mi hanno assicurato che vedono la primo attivata a 37,50€.
Mi han detto di pazientare e aspettare anche la mail di riepilogo, che ancora non è arrivata.
Che dite?

Ciao a tutti. Il primo ottobre andavo in scadenza e la sera del 2 ho attivato, con chiamata mia al numero verde, la promo sky tv + famiglia + calcio + sport a 37,50€. Il problema è che ancora oggi il fai da te mi da 49,80 €. Ho chiamato l'altro giorno lo stesso numero verde e mi hanno assicurato che vedono la primo attivata a 37,50€.
Mi han detto di pazientare e aspettare anche la mail di riepilogo, che ancora non è arrivata.
Che dite?

Troppo tempo.....se non dovesse allinearsi da fai da te entro 14 giorni da questa offerta manda subito PEC recesso

Salve a tutti, torno a chiedere la vostra opinione dopo un periodo a godere di now.tw.

Dopo i casini di un contratto attivato per errore ero al buio dal 10/9 e oggi si fa sotto il numero 675 finale, dopo mie titubanze mi spara questa offerta:
Sky tv
Famiglia
Calcio
Sport
Hd
Sostituzione decoder conv skyq una tantum 9.90
Vincolo 1 anno.

37.90 o qualcosa del genere ero un po' basito.

Avete riscontri sul 675 finale? Pagliacci? Che ve ne pare dell'offerta? In verità mi trovo bene con nowtv ma vedere tutto sul tv grande non mi spiacerebbe.
Una domanda fondamentale: mai avuto mysky ho solo il vecchio decoder hd.
L'installazione di skyq comporterebbe passaggio di cavi ed altri casini? Non posso permetterli x guai di impiantistica.

Ho rinviato la risposta a lunedì. Se vi siete, esperti di reconnection, per favore aiutatemi a decidere. :)

L'offerta è attendibile è quella che ho preso io senza Famiglia e pago 34,80 quel pacchetto lo posso aggiungere al 50% e arrivo circa al tuo prezzo 37,5€ sembra pochi centesimi ma potrebbe essere qui la fregatura fatti dettagliare gli sconti nel mio caso ho tutto al 33% con HD gratis.

L'offerta è attendibile è quella che ho preso io senza Famiglia e pago 34,80 quel pacchetto lo posso aggiungere al 50% e arrivo circa al tuo prezzo 37,5€ sembra pochi centesimi ma potrebbe essere qui la fregatura fatti dettagliare gli sconti nel mio caso ho tutto al 33% con HD gratis.
Avevo chiesto di rimuovere famiglia che non mi interessa ma mi hanno detto che era gratis.
Cmq credo che resterò su nowtv. Inutile mettersi vincoli e problemi per l'installazione di Skyq.

Avevo chiesto di rimuovere famiglia che non mi interessa ma mi hanno detto che era gratis.
Cmq credo che resterò su nowtv. Inutile mettersi vincoli e problemi per l'installazione di Skyq.

Non tornano i conti a meno che tu ti ricordi un prezzo finale sbagliato....con lo SKY Q è un'altro pianeta se hai un TV decente.

Scusa avevo scritto qualcosa tipo 37.9 perché ero febbricitante e non ero sicuro di aver capito bene. A mente fredda vado per i 37.5
Appunto hai scritto 37,9€ le informazione che scrivete sono vitali,mi hai fatto fare 2 post inutili...:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso