Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha richiamato l'operatore del 675 di ieri, tra l'altro gentilissimo, mi ha detto che non ha potuto attivare l'offerta perchè la registrazione era disturbata e si era dimenticato un paio di passaggi tipo che avrò una nuova card e dovevo confermare. Abbiamo rifatto la registrazione alle stesse condizioni di ieri. Stasera controllerò il Fai Da Te.

Gli ho fatto presente che ieri ho chiamato il numero verde e a loro non compariva questa offerta. Mi ha spiegato che ci sono offerte riservate a pochi clienti e per evitare che un operatore si faccia convincere dal cliente simpatico queste offerte sono visibili solo dagli operatori autorizzati dall'alto.

curioso però che l'operatore autorizzato dall'alto si dimentichi un paio di passaggi

comunque spero per te che si concluda come previsto

facci sapere

pare andata, ho chiamato l'800922334 dietro invito sms e ho chiuso, anzi DOVREI (il condizionale è d'obbligo) per TV+ Famiglia+HD+Sport+Calcio+Skygoplus e skyQ a 39€ + 9 una tantum per il Q, oltre all'anzianità mantenuta
Cmq è incredibile come vari da operatore a operatore: stamattina il Q non era possibile e il Calcio Idem e sarei ripartito come nuovo cliente da 0..... adesso non hanno battuto ciglio, ha provato a darmi il full a 47 ma, quando gli ho detto che volevo spendere meno e che il cinema non mi interessava (ho già Prime video di Amazon compreso nell'amazon prime) mi ha messo in attesa 5 minuti (probabilmente è andata a parlare con un suo superiore) mi ha dato via libera ed ha registrato scandendo piano e con calma tutte le condizioni e gli sconti pacchetto per pacchetto.....
se va tutto a buon fine mi reputo soddisfatto

Incredibile....

Probabilmente dovrò mandare la seconda disdetta in 4 giorni e rifinire al buio un'altra volta
l'hanno rifatto di nuovo: promesso e accettato una cosa e attivato un'altra a prezzo maggiore!
ho chiesto lumi in chat e l'operatore conferma che è stato attivato il pacchetto cinema che non volevo e 8€ in più

io veramente non ne posso più... stesso comportamento per due volte in pochi giorni

Stavolta mi cerco un avvocato

Appena accetta la seguente offerta ricevuta da 02...
Sky tv + famiglia + calcio + HD gratis + Sky go plus gratis = 24,60 €
Ho aggiunto sport e sono arrivato a 32,50
Dopo poche ore mi hanno attivato tutto, incluso il cinema non richiesto; e il prezzo era arrivato a 48 € sul fai da te! Ho chiamato e l'ho fatto eliminare.
Non è certo l'offerta migliore in circolazione: in retention l'avrei pagata 26 €, ma alla fine non erano riusciti ad attivarmela. Quindi, alla fine ho accettato

Appena accetta la seguente offerta ricevuta da 02...
Sky tv + famiglia + calcio + HD gratis + Sky go plus gratis = 24,60 €
Ho aggiunto sport e sono arrivato a 32,50
Dopo poche ore mi hanno attivato tutto, incluso il cinema non richiesto; e il prezzo era arrivato a 48 € sul fai da te! Ho chiamato e l'ho fatto eliminare.
Non è certo l'offerta migliore in circolazione: in retention l'avrei pagata 26 €, ma alla fine non erano riusciti ad attivarmela. Quindi, alla fine ho accettato
Hanno fatto a me oggi la stessa offerta, tranne skygo. Sono tentato ma mi trovo bene con nowtv. L'idea di tornare a tribolare con sky un po' mi disturba.
Ho tempo fino a domani comunque, richiameranno, dicono.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Incredibile....

Probabilmente dovrò mandare la seconda disdetta in 4 giorni e rifinire al buio un'altra volta
l'hanno rifatto di nuovo: promesso e accettato una cosa e attivato un'altra a prezzo maggiore!
ho chiesto lumi in chat e l'operatore conferma che è stato attivato il pacchetto cinema che non volevo e 8€ in più

io veramente non ne posso più... stesso comportamento per due volte in pochi giorni

Stavolta mi cerco un avvocato

non c'e' bisogno, se hai traccia dell'offerta non applicata, contatta il corecom, io l'ho fatto e mi sono pagato l'abbonamento annuale con i soldi che mi hanno offerto per non proseguire l'azione legale....
ho battagliato 4 mesi, ma ne è valsa la pena....

Dopo 4 giorni di buio tramite chat mi hanno offerto tv-famiglia-cinema-sport-calcio a 45,10 +hd e sky go plus gratis il tutto per 12 mesi...Attivazione 9,90
Ho accettato. la nuova scadenza è 2 11 2019. il fai da te so è allineato subito al canone mensile dell offerta quindi spero di nn avere sorprese negative.
Domanda: la disdetta va mandata prima del 30 settembre 2019 per non pagare le penali degli sconti usufruiti o devo aspettare che scada l offerta?

Ultima modifica:
non c'e' bisogno, se hai traccia dell'offerta non applicata, contatta il corecom, io l'ho fatto e mi sono pagato l'abbonamento annuale con i soldi che mi hanno offerto per non proseguire l'azione legale....

A questo proposito, forse è già stato citato ma è bene ripeterlo, esiste la procedura di conciliazione online dell'Autorità Garante, che avviene in forma totalmente telematica sulla piattaforma ConciliaWeb.

Informazioni sulla pagina dell'Agcom https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione.

Ricevuta reconnection: Sky TV + calcio + Sky go plus a 18.40 euro...
Accetto o posso trovare di meglio? nemmeno l'HD c'e'...

Contattato poco fa dal 0287232675 mi hanno offerto l'abbonamento full che avevo (scaduto al 31.08.) al 50% mi ha detto a solo 40 euro, ma con sky go plus e anzianità congelata ripartirei il prossimo anno da 7 anni e senza sky q, rifiutato.

Consigli?

Ciao a tutti. Mi stanno fregando. Abbonamento riattivato il 3 ottobre ma non mi hanno mai attivato quel che avevo richiesto. Mandato disdetta entro i 14 giorni ma ora, con enorme disappunto, vedo che il distacco è previsto al 30 novembre!!! Chiamo subito il numero verde e mi dicono di aver sistemato. Che avrei visto subito staccato il segnale e che mi avrebbero, giustamente, chiuso subito tutto. Mi devo fidare? Se non fanno tutto correttamente come posso tutelarmi? LI ODIO. Giuro.
Grazie a tutti

Oggi ricevuto sms per chiamare numero verde con un codice. Mi hanno fatto una offerta per i miei pacchetti a 32,5 senza possibilità dello sky q. Ho rifiutato. Dopo 30 minuti mi chiama il 675 per offrirmi esattamente quanto chiedevo e cioè: Sky TV, Calcio, Sport, HD e Sky Q a 24.90 tutto compreso + 9,90€ di attivazione. Accettato al volo.

Numero verde 331 finale?675 finale sempre numero verde?

Chiamato adesso dal 2675 finale per Sky TV + HD + Sport + Calcio a 29,2 € per 12 mesi, 9,9 euro attiviazione con Sky Go Plus incluso e anzianità mantenuta.
Tra poco mi richiama.. penso di accettare

Chiamato adesso dal 2675 finale per Sky TV + HD + Sport + Calcio a 29,2 € per 12 mesi, 9,9 euro attiviazione con Sky Go Plus incluso e anzianità mantenuta.

E non e meglio quello del post sopra a 24,90 anche con lo sky Q.

E non e meglio quello del post sopra a 24,90 anche con lo sky Q.

si però non è detto che a tutti richiamino....anche io a 29,20 lo prenderei al volo....ma a me lo offrono a 40...e senza HD:eusa_wall::lol:

ho sbagliato discussione...pensavo di essere in retention...scusate

Ultima modifica:
Chissá come mai tutte queste offerte reconnection promesse e non mantenute, io aspetto da 10gg l'attivazione del multiscreen (che già avevo prima di amdare al buio), ma niente di niente, saró costretto a mandare disdetta per la riconnessione accettata ad inizio ottobre. NOn mi é mai capitato in 15 anni che una riconnessione non fosse rispettatat, che peccato.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Contattato poco fa dal 0287232675 mi hanno offerto l'abbonamento full che avevo (scaduto al 31.08.) al 50% mi ha detto a solo 40 euro, ma con sky go plus e anzianità congelata ripartirei il prossimo anno da 7 anni e senza sky q, rifiutato.

Consigli?
Accetta!
Più del 50% a mio avviso sarà difficile ottenere di meglio....se lo offrissero a me accetterei subito.
Ciao
L69

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Uhm... avresti voglia di spiegarmi nel dettaglio come funziona questa cosa?
ieri gli ho mandato un'altra Pec preannunciando l'intenzione di muovermi in tal senso e richiedere la registrazione, vediamo che fanno

Accettato! Avrei potuto aggiungere Famiglia a 2 euro e SkyQ Black a 9,9 euro ma non mi interessavano. Vediamo se corrisponde tutto come da proposta.

Mi ha richiamato l'operatore del 675 di ieri, tra l'altro gentilissimo, mi ha detto che non ha potuto attivare l'offerta perchè la registrazione era disturbata e si era dimenticato un paio di passaggi tipo che avrò una nuova card e dovevo confermare. Abbiamo rifatto la registrazione alle stesse condizioni di ieri. Stasera controllerò il Fai Da Te.

Gli ho fatto presente che ieri ho chiamato il numero verde e a loro non compariva questa offerta. Mi ha spiegato che ci sono offerte riservate a pochi clienti e per evitare che un operatore si faccia convincere dal cliente simpatico queste offerte sono visibili solo dagli operatori autorizzati dall'alto.

Vi tengo aggiornati. Il decoder e la nuova card è stata affidata al corriere. Sul Fai Da Te non vedo più niente, probabilmente perchè devo prima attivare la nuova card essendo di fatto un nuovo abbonamento. Purtroppo non c'è nessuno a casa mia quindi ho dovuto modificare l'indirizzo di recapito, potrò metterci mano non prima di dopo domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso