Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La riconnessione che avviene dopo alcuni giorni al buio allo SKY CENTER COME AVVIENE?
bisogna portare la card oppure basti che ti presenti normalmente e vedendo al tuo numero cliente valuti le offerte che ci sono e opti per la riconnesione oppure lasci perdere e successivamente gli riporti il decoder la smart card e la digital key?
poi un altra domanda rifanno un nuo0vo contratto per 12 mesi o eventualmente per 24 mesi? fatemi sapere grazie

Facci sapere cosa ti hanno offerto.

Allo sky center dando solo il codice cliente hanno offerto: Full a 47€ o Base+Famiglia+2 pack a 31€. Entrambi comprensivi di servizi ed hd, con attivazione a 9,90€

Provate anche voi e fate sapere.

Allo sky center dando solo il codice cliente hanno offerto: Full a 47€ o Base+Famiglia+2 pack a 31€. Entrambi comprensivi di servizi ed hd, con attivazione a 9,90€

Mi sembra incoerente come offerta. In pratica base più famiglia più 2 pack è già un full a cui manca un solo pack, che pagheresti comunque 16 euro (47-31). COnverrebeb sempre fare Base+Famiglia+2 pack a 31€ ed aggiungere il calcio a 15.20 e verrebbe 46,2.

Qualcuno può darmi maggiori informazioni su Mutlivision/Multiscreen post chiusura contratto?
Mi spiego meglio.
Via chat l'operatore Sky mi ha spiegato che in reconnection non posso avere le stesse condizioni della Multivision che avevo prima.
Ossia pagherei € 16,20 al mese però senza sport (quindi solo TV+Famiglia). Se volessi vederci anche lo sport il costo sarebbe di € 30 al mese (in più, ovviamente, rispetto alla promozione in retention di € 24,30).
Diversamente dovrei riattivare solo l'abbonamento principale e, successivamente, l'unica alternativa sarebbe SkyQ ad un costo (attuale) di € 199 di attivazione e poi € 15 al mese (per l replica esatta dei pacchetti presenti sulla scheda principale).
Invece l'operatrice del 675 non mi ha fatto menzione di quanto sopra, ribadendo che in retention i 16,20€ permettono di avere la Multivision con tutti i programmi.
Sapete fare un piò di chiarezza a riguardo?
Grazie davvero per l'aiuto.

Diciamo che paradossalmente in retention alcuni stanno ricevendo offerte leggermente più basse.

Per il cambio verso sky q a 9 euro? C'è anche lì?

Qualcuno può darmi maggiori informazioni su Mutlivision/Multiscreen post chiusura contratto?
Mi spiego meglio.
Via chat l'operatore Sky mi ha spiegato che in reconnection non posso avere le stesse condizioni della Multivision che avevo prima.
Ossia pagherei € 16,20 al mese però senza sport (quindi solo TV+Famiglia). Se volessi vederci anche lo sport il costo sarebbe di € 30 al mese (in più, ovviamente, rispetto alla promozione in retention di € 24,30).
Diversamente dovrei riattivare solo l'abbonamento principale e, successivamente, l'unica alternativa sarebbe SkyQ ad un costo (attuale) di € 199 di attivazione e poi € 15 al mese (per l replica esatta dei pacchetti presenti sulla scheda principale).
Invece l'operatrice del 675 non mi ha fatto menzione di quanto sopra, ribadendo che in retention i 16,20€ permettono di avere la Multivision con tutti i programmi.
Sapete fare un piò di chiarezza a riguardo?
Grazie davvero per l'aiuto.

il multiscreen (senza skyQ) è a listino a 15 euro al mese non vedo perché dovrebbero addebitartene 30... attualmente io ho multiscreen con Tv Famiglia e Cinema a 12,80 al mese ma ho una piccola promozione di 2,20 a listino è a 15 euro

il multiscreen (senza skyQ) è a listino a 15 euro al mese non vedo perché dovrebbero addebitartene 30... attualmente io ho multiscreen con Tv Famiglia e Cinema a 12,80 al mese ma ho una piccola promozione di 2,20 a listino è a 15 euro

Perché, dicono, una volta cessato il contratto non possono riproporlo alle condizioni di prima... ma sarà vero?

ieri mi hanno chiamato per la quarta volta consecutiva e la tipa mi ha detto "allora chiudo la sua scheda"...quindi non mi contatteranno piu'?

Ultima modifica:
Mi sembra incoerente come offerta. In pratica base più famiglia più 2 pack è già un full a cui manca un solo pack, che pagheresti comunque 16 euro (47-31). COnverrebeb sempre fare Base+Famiglia+2 pack a 31€ ed aggiungere il calcio a 15.20 e verrebbe 46,2.

Perché con sky hai visto qualche cosa di coerente ? :):)

Diciamo che paradossalmente in retention alcuni stanno ricevendo offerte leggermente più basse.

Per il cambio verso sky q a 9 euro? C'è anche lì?

Nel mio caso non era previsto e non so il perché

Cmq come già detto in precedenza,contratto cessato il primo ottobre,sul fai da te di sky abbonamento cessato,ma vedo ancora tutto,probabilmente non hanno inviato il segnale sulla smart card di chiusura e quindi penso che vedro' fino a quando ci sono i diritti reinviati l'ultima volta,non penso che superero' il 15 novembre,in ogni caso mi è arrivata mail di restituzione apparati entro 60 giorni !

Perché con sky hai visto qualche cosa di coerente ? :):)

Nel mio caso non era previsto e non so il perché

Cmq come già detto in precedenza,contratto cessato il primo ottobre,sul fai da te di sky abbonamento cessato,ma vedo ancora tutto,probabilmente non hanno inviato il segnale sulla smart card di chiusura e quindi penso che vedro' fino a quando ci sono i diritti reinviati l'ultima volta,non penso che superero' il 15 novembre,in ogni caso mi è arrivata mail di restituzione apparati entro 60 giorni !

Alla fine ho ceduto in retention a -7 giorni, 34.89 per calcio e sport oltre a hd sky go plus e sky q black a 9 euro

Di preciso a -7 giorni da quando? Dai 2 mesi previsti per la riconsegna degli apparati? Da quando sei al buio? Ciao.
Ciao lupetto, no, intendevo che ho accettato in retention e non in reconnection, quindi a meno 7 dal buio. Stavolta ero determinato ad andare in reconnection, ma l'offerta non mi è sembrata malaccio, vista l'aria che tira.

Ma alla fine, tirando le somme, una proposta con i pacchetti scontati del 50%, è una buona offerta oppure no? Si riesce ad ottenere di meglio? Grazie.

Ma alla fine, tirando le somme, una proposta con i pacchetti scontati del 50%, è una buona offerta oppure no? Si riesce ad ottenere di meglio? Grazie.

Meno del 50% di sconto su tutti i pacchetti vuol dire che a momenti ti pagano loro per vedere Sky :D :lol:
E dai ragazzi, fate i bravi :happy3:

ricontattato per il full scaduto al 31.08.2018 per 40€, ho rifiutato dicendo se mi lasciate l'anzianità e mi danno lo sky q black accetto altrimenti non mi interessa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso