Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Troppo tempo.....se non dovesse allinearsi da fai da te entro 14 giorni da questa offerta manda subito PEC recesso
Si, aspetterò ancora qualche giorno. Comunque mi sembra assurdo perché l'offerta arriva direttamente da un loro numero verde, non da call center esterno. Boh.
 
Ciao a tutti. Il primo ottobre andavo in scadenza e la sera del 2 ho attivato, con chiamata mia al numero verde, la promo sky tv + famiglia + calcio + sport a 37,50€. Il problema è che ancora oggi il fai da te mi da 49,80 €. Ho chiamato l'altro giorno lo stesso numero verde e mi hanno assicurato che vedono la primo attivata a 37,50€.
Mi han detto di pazientare e aspettare anche la mail di riepilogo, che ancora non è arrivata.
Che dite?

Aggiornamento. Dopo la chiamata al numero verde, anche in chat mi confermano che vedono attive le promo corrette. MAH!
 
Dopo chat con operatore in data 03/10 mi sono riconnesso(scaduto 31/08)
SKy Tv+ Sky Sport +Sky Calcio +Hd a 29,20 € al mese per 12 mesi (avrei potuto aggiungere anche sky famiglia e sky cinema al 50%)
+ Sky go plus Free per 12 mesi + 9,9 di attivazione+ Sky q Black a 9 € una tantum (perdita di extra e anzianità contrattuale).
Ci sono stati problemi con l'attivazione(pacchetti sbagliati, attivazione sky go plus fallita,ecc causa operatrice incapace,risolti ieri con un altra operatrice molto preparata),domani vengono ad installarmi lo sky q e sembra tutto risolto.
Soddisfatto per quest'anno.Alla prossima ;)
 
Chiamato oggi con questa promozione: sky tv + famiglia + calcio + sport a 37,50€ + Sky Q Black a 9,9 euro una tantum. Rifiutato.
Una domanda per i più esperti, avendo una TV non 4K, ha senso installare lo SkyQ Black?
 
Ragazzi 2 info.... una volta finiti al buio (in maniera assurda e repentina il giorno dopo aver mandato la pec entro i 14 giorni per una retention che prometteva una cosa è in realtà era tutt’altro)
1- per una protesta ufficiale è valido l’indiRizzo pec delle disdette?
2- per la reconnection meglio lo sky center o conviene aspettare le telefonate?

Grazie
 
Passato anche io in reconnection. In retention mi avevano promesso (e registrato!) offerta al 50%, non mantenuta. Da 10 giorni attendevo la revisione dell'offerta registrata vocalmente, ma continuavano a dirmi di attendere... alla fine ho dovuto mandare PEC per il recesso della revoca (l'unica cosa che la signorina era stata in grado di attivarmi).
Mi aspettavo una chiamata con tanto di scuse e offerte strepitose, invece ieri sera la macabra scoperta: sono al buioooooo
 
Come dicevo qualche post più indietro, sembra andare tutto liscio ma non si sa fino alla fine.....appunto!!!!
Mandata stamattina per di recesso nei 14 giorni. Attivazione la contratto tutto ok fino ad intervento tecnico x installazione skyq black..........da quel momento una via crucis, skyq non installato x errore bolla di lavoro da Sky; servizi attivati a suo dire, in realtà ondemad risulta attivo ma non c'è, HD che era attivo è scomparso e da chat dico che per loro è tutto in linea con il contratto stipulato............dopo 3 giorni di contatti e dove ogni operatore diceva la sua.....mi sono stufato!
 
Questo il testo della Pec che gli ho inviato:

Buongiorno , la presente per lamentare un gravissimo disservizio e un comportamento assolutamente inqualificabile e scorretto da parte della vostra società : ad agosto ho mandato regolare disdetta a scadenza contrattuale del 01-11-18, da lì in poi:
il 26 settembre vengo contattato da il vs callcenter che mi offre un full a 45€ + lo skyq black a 9€, accetto e procediamo alla registrazione
Dopo 3 ore vengo richiamato e mi viene detto che non mi verrà più dato lo skyq ma mi verrà Aggiornato il mysky ....
Il giorno dopo mi accorgo dal faida te che i 45 mensili sono diventati 47
Sollecito tramite mail l’aggiornamento è mai nessuno mi da risposta (complimenti )
Stanco di essere preso in giro ieri 08/10 mando disdetta contrattuale entro i 14 gg come previsto
Stamattina visualizzo la prox fattura fino al 31 ottobre per un importo di 60 € ( da dove vengono visto che pagavo 37 e ho accettato una retention di 45???? Al Max avrebbe dovuta essere di 45 !) ( complimenti vivissimi)
E SOPRATTUTTO SONO REPENTINAMENTE AL BUIO CON CONTRATTO CESSATO IMMEDIATAMENTE MA UNA FATTURA SPROPORZIONATA CHE MI FA PAGARE COME SE USUFRUISSI DEL SERVIZIO!!!!
Delinquenti !!!!
Ho provato a mandare una mail dal faida te ma non esisto e non me la fa mandare perché il mio contratto risulta cessato, quindi ho dovuto chiamare il numero 199 spendendo anche un sacco di soldi; l’operatrice mi ha fatto richiamare da un vs addetto che ha farfugliato cose gravissime e inspiegabili tipo che la retention di settembre non era stata recepita (ma io la visualizzavo correttamente con il pacchetto calcio che avevo ottenuto) (1a ****ata)
E che in virtù di ciò ottobre lo pagavo a listino.... ma come: ero in scadenza al 1 novembre!!!

Ma chi avete come operatori , la banda bassotti?

Vi invito a controllare i casini cHe combinate ed a darmi immediatamente riscontro , nel frattempo vi preannuncio di dare massima diffusione attraverso i canali social dei vostri comportamenti e mi riservo di adire quanto riterrò necessario per tutelarmi

Grazie

Bianchi Davide

Sarà un caso ma appena] arrivato sms sul cellulare con l'invito a richiamare l'800ecc e comunicare il mio codice per ascoltare un'offerta; non credo sia conseguente alla PEC ma pare piuttosto una cosa di routine per la reconnection... qualcuno ha già avuto riscontro positivo da questo numero?
 
Ultima modifica:
Come dicevo qualche post più indietro, sembra andare tutto liscio ma non si sa fino alla fine.....appunto!!!!
Mandata stamattina per di recesso nei 14 giorni. Attivazione la contratto tutto ok fino ad intervento tecnico x installazione skyq black..........da quel momento una via crucis, skyq non installato x errore bolla di lavoro da Sky; servizi attivati a suo dire, in realtà ondemad risulta attivo ma non c'è, HD che era attivo è scomparso e da chat dico che per loro è tutto in linea con il contratto stipulato............dopo 3 giorni di contatti e dove ogni operatore diceva la sua.....mi sono stufato!

Ieri alle 8.30 PEC di recesso nei 14 gg., questa mattina già al buio. Funzionasse così bene anche quando ti devono abilitare, sarebbe eccezionale!!!
 
Oggi ricevuto sms per chiamare numero verde con un codice. Mi hanno fatto una offerta per i miei pacchetti a 32,5 senza possibilità dello sky q. Ho rifiutato. Dopo 30 minuti mi chiama il 675 per offrirmi esattamente quanto chiedevo e cioè: Sky TV, Calcio, Sport, HD e Sky Q a 24.90 tutto compreso + 9,90€ di attivazione. Accettato al volo.
 
Oggi ricevuto sms per chiamare numero verde con un codice. Mi hanno fatto una offerta per i miei pacchetti a 32,5 senza possibilità dello sky q. Ho rifiutato. Dopo 30 minuti mi chiama il 675 per offrirmi esattamente quanto chiedevo e cioè: Sky TV, Calcio, Sport, HD e Sky Q a 24.90 tutto compreso + 9,90€ di attivazione. Accettato al volo.

da quando al buio?
 
Ciao ragazzi, al buio dal 1/10 contattato dal 675 ieri, gentile signorina mi ha offerto la mia composizione con sky tv, famiglia, calcio, hd, skygoplus a 24,90 per 12 mesi, mi ha anche aggiunto sport al 50% quindi + 7,60 totale 32,50 e 9,90 attivazione. Accettato al volo, promo attivata oggi, tutto allineato.:lol:
 
Questo il testo della Pec che gli ho inviato:

Buongiorno , la presente per lamentare un gravissimo disservizio e un comportamento assolutamente inqualificabile e scorretto da parte della vostra società : ad agosto ho mandato regolare disdetta a scadenza contrattuale del 01-11-18, da lì in poi:
il 26 settembre vengo contattato da il vs callcenter che mi offre un full a 45€ + lo skyq black a 9€, accetto e procediamo alla registrazione
Dopo 3 ore vengo richiamato e mi viene detto che non mi verrà più dato lo skyq ma mi verrà Aggiornato il mysky ....
Il giorno dopo mi accorgo dal faida te che i 45 mensili sono diventati 47
Sollecito tramite mail l’aggiornamento è mai nessuno mi da risposta (complimenti )
Stanco di essere preso in giro ieri 08/10 mando disdetta contrattuale entro i 14 gg come previsto
Stamattina visualizzo la prox fattura fino al 31 ottobre per un importo di 60 € ( da dove vengono visto che pagavo 37 e ho accettato una retention di 45???? Al Max avrebbe dovuta essere di 45 !) ( complimenti vivissimi)
E SOPRATTUTTO SONO REPENTINAMENTE AL BUIO CON CONTRATTO CESSATO IMMEDIATAMENTE MA UNA FATTURA SPROPORZIONATA CHE MI FA PAGARE COME SE USUFRUISSI DEL SERVIZIO!!!!
Delinquenti !!!!
Ho provato a mandare una mail dal faida te ma non esisto e non me la fa mandare perché il mio contratto risulta cessato, quindi ho dovuto chiamare il numero 199 spendendo anche un sacco di soldi; l’operatrice mi ha fatto richiamare da un vs addetto che ha farfugliato cose gravissime e inspiegabili tipo che la retention di settembre non era stata recepita (ma io la visualizzavo correttamente con il pacchetto calcio che avevo ottenuto) (1a ****ata)
E che in virtù di ciò ottobre lo pagavo a listino.... ma come: ero in scadenza al 1 novembre!!!

Ma chi avete come operatori , la banda bassotti?

Vi invito a controllare i casini cHe combinate ed a darmi immediatamente riscontro , nel frattempo vi preannuncio di dare massima diffusione attraverso i canali social dei vostri comportamenti e mi riservo di adire quanto riterrò necessario per tutelarmi

Grazie

Bianchi Davide

Sarà un caso ma appena] arrivato sms sul cellulare con l'invito a richiamare l'800ecc e comunicare il mio codice per ascoltare un'offerta; non credo sia conseguente alla PEC ma pare piuttosto una cosa di routine per la reconnection... qualcuno ha già avuto riscontro positivo da questo numero?


pare andata, ho chiamato l'800922334 dietro invito sms e ho chiuso, anzi DOVREI (il condizionale è d'obbligo) per TV+ Famiglia+HD+Sport+Calcio+Skygoplus e skyQ a 39€ + 9 una tantum per il Q, oltre all'anzianità mantenuta
Cmq è incredibile come vari da operatore a operatore: stamattina il Q non era possibile e il Calcio Idem e sarei ripartito come nuovo cliente da 0..... adesso non hanno battuto ciglio, ha provato a darmi il full a 47 ma, quando gli ho detto che volevo spendere meno e che il cinema non mi interessava (ho già Prime video di Amazon compreso nell'amazon prime) mi ha messo in attesa 5 minuti (probabilmente è andata a parlare con un suo superiore) mi ha dato via libera ed ha registrato scandendo piano e con calma tutte le condizioni e gli sconti pacchetto per pacchetto.....
se va tutto a buon fine mi reputo soddisfatto
 
bene dai, ottima offerta, se ti va facci sapere se allineano tutto correttamente

Niente, ho controllato sul fai da te e risultano varie richieste operatore annullato. Ho chiamato il numero verde per delucidazioni e la signorina mi ha detto che quella offerta non esiste e l’operatore che mi ha contattato sarà stato ubriaco. Si è scusata e mi ha offerto nuovamente l’offerta di stamattina senza Sky Q. Rifiutata. Ma questa volta mi sono stancato e non mi riconnetto manco se mi regalano l’abbonamento per 10 anni.
 
Niente, ho controllato sul fai da te e risultano varie richieste operatore annullato. Ho chiamato il numero verde per delucidazioni e la signorina mi ha detto che quella offerta non esiste e l’operatore che mi ha contattato sarà stato ubriaco. Si è scusata e mi ha offerto nuovamente l’offerta di stamattina senza Sky Q. Rifiutata. Ma questa volta mi sono stancato e non mi riconnetto manco se mi regalano l’abbonamento per 10 anni.

onestamente fatico a capire come possano accadere queste cose visto che a terminale hanno le possibili offerte attivabili tra cui scegliere

capisco il rammarico
 
Ciao a tutti. Il primo ottobre andavo in scadenza e la sera del 2 ho attivato, con chiamata mia al numero verde, la promo sky tv + famiglia + calcio + sport a 37,50€. Il problema è che ancora oggi il fai da te mi da 49,80 €. Ho chiamato l'altro giorno lo stesso numero verde e mi hanno assicurato che vedono la primo attivata a 37,50€.
Mi han detto di pazientare e aspettare anche la mail di riepilogo, che ancora non è arrivata.
Che dite?
Ad oggi non è ancora allineato il fai da te ma ho chiamato due numeri verde diversi e tutti mi confermano che l'offerta è attiva a 37,50€. Senza che io dicessi nulla. Quindi mi girano le scatole a mandare disdetta entro i 14 giorni ma da 3 ottobre non esiste che il fai da te non sia aggiornato.
 
onestamente fatico a capire come possano accadere queste cose visto che a terminale hanno le possibili offerte attivabili tra cui scegliere

capisco il rammarico

Mi ha richiamato l'operatore del 675 di ieri, tra l'altro gentilissimo, mi ha detto che non ha potuto attivare l'offerta perchè la registrazione era disturbata e si era dimenticato un paio di passaggi tipo che avrò una nuova card e dovevo confermare. Abbiamo rifatto la registrazione alle stesse condizioni di ieri. Stasera controllerò il Fai Da Te.

Gli ho fatto presente che ieri ho chiamato il numero verde e a loro non compariva questa offerta. Mi ha spiegato che ci sono offerte riservate a pochi clienti e per evitare che un operatore si faccia convincere dal cliente simpatico queste offerte sono visibili solo dagli operatori autorizzati dall'alto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso