sky Q?
no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sky Q?
scusa se insisto....no perchè ce l'hai, non ti interessa, non te lo danno, non hai chiesto?
siccome sarei interessato vorrei capire i criteri
non ce l'ho e non sono interessato e non ho neppure chiesto.. mi spiace
Buonasera a tutti. Dopo un mese di buio oggi mi è stata presentata telefonicamente una buona offerta.
Sky TV+Famiglia + calcio + hd a 24.90 per un anno.
Con 9.90 per la riattivazione.
Ero pronto ad accettare ma al momento della registrazione mi è stato detto che avrei perso anzianità e skygo...
Delusione..ci devo riflettere.
Cosa ne pensate?
Possibile che non si possa mantenere skygo?
Con il pacchetto calcio si vede anche la champions?
Grazie
Leggo molte lamentele sullo Sky Q,c'e' chi dice che passando da mysky hd a Sky Q ha visto peggiorata la visione in HD,e in vista di una futura reconnection mi frena il passaggio anche se a 9,90 euro la ritenevo un ottima opzione
Dove si leggono? sono curioso, mi passi qualche link?
Leggo molte lamentele sullo Sky Q,c'e' chi dice che passando da mysky hd a Sky Q ha visto peggiorata la visione in HD,e in vista di una futura reconnection mi frena il passaggio anche se a 9,90 euro la ritenevo un ottima opzione
In realtà io ho notato un peggioramento in generale di Sky in HD da quando hanno attivato il 4K soprattutto nel calcio, da domani sarò anch'io SKY Q e ti posso dare un riscontro più preciso.
Nessuno ha qualche consiglio?Buonasera a tutti. Dopo un mese di buio oggi mi è stata presentata telefonicamente una buona offerta.
Sky TV+Famiglia + calcio + hd a 24.90 per un anno.
Con 9.90 per la riattivazione.
Ero pronto ad accettare ma al momento della registrazione mi è stato detto che avrei perso anzianità e skygo...
Delusione..ci devo riflettere.
Cosa ne pensate?
Possibile che non si possa mantenere skygo?
Con il pacchetto calcio si vede anche la champions?
Grazie
Nessuno ha qualche consiglio?
Grazie
Nessuno ha qualche consiglio?
Grazie
Perfetto Ninio,facci sapere,grazie.