Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 30 settembre oggi sono stato in un ski Service e mi sono riconnesso con famiglia sport cinema in HD a 31.90 con 9 euro di attivazione e. Sky Q Black a 9 euro.

Leggo molte lamentele sullo Sky Q,c'e' chi dice che passando da mysky hd a Sky Q ha visto peggiorata la visione in HD,e in vista di una futura reconnection mi frena il passaggio anche se a 9,90 euro la ritenevo un ottima opzione

Buonasera a tutti. Dopo un mese di buio oggi mi è stata presentata telefonicamente una buona offerta.
Sky TV+Famiglia + calcio + hd a 24.90 per un anno.
Con 9.90 per la riattivazione.
Ero pronto ad accettare ma al momento della registrazione mi è stato detto che avrei perso anzianità e skygo...
Delusione..ci devo riflettere.
Cosa ne pensate?
Possibile che non si possa mantenere skygo?
Con il pacchetto calcio si vede anche la champions?
Grazie

Buonasera a tutti. Dopo un mese di buio oggi mi è stata presentata telefonicamente una buona offerta.
Ero pronto ad accettare ma al momento della registrazione mi è stato detto che avrei perso anzianità e skygo...
Cosa ne pensate?
Grazie

si vede solo le partite delle squadre straniere

Leggo molte lamentele sullo Sky Q,c'e' chi dice che passando da mysky hd a Sky Q ha visto peggiorata la visione in HD,e in vista di una futura reconnection mi frena il passaggio anche se a 9,90 euro la ritenevo un ottima opzione

Dove si leggono? sono curioso, mi passi qualche link?

In realtà io ho notato un peggioramento in generale di Sky in HD da quando hanno attivato il 4K soprattutto nel calcio, da domani sarò anch'io SKY Q e ti posso dare un riscontro più preciso.

Ciao a tutti.
Abbiamo chiuso l'abbonamento a fine settembre, quindi siamo a buio da pochi giorni.
L'unica offerta dignitosa che mi hanno proposto è quello del pacchetto base + uno a scelta tra sport/cinema/calcio (compreso HD) ad € 29,90. Con € 9,90 di costi di attivazione.
Altri pacchetti aggiuntivi a metà prezzo per un anno, e multivision ad € 16,20.
Posso sperare in qualcosa di meglio nei prossimi giorni o settimane?
Grazie.

In realtà io ho notato un peggioramento in generale di Sky in HD da quando hanno attivato il 4K soprattutto nel calcio, da domani sarò anch'io SKY Q e ti posso dare un riscontro più preciso.

Perfetto Ninio,facci sapere,grazie.

Cosa ne pensate?
Grazie
Nessuno ha qualche consiglio?
Grazie

Grazie

sull'anzianità non saprei, però mi sa che se sei al buio già da un mese la vedo dura....ma prendi con le pinze

skygo non so, mi sembra invece che diano spesso skygo plus, quindi magari insisti su quello se vuoi

col pacchetto calcio vedi solo il campionato e non le coppe (cl/el)

per il prezzo ci può stare, magari riesci ad avere 21.9 senza fam

da che numero è arrivata l'offerta? in chat o numero verde hai le stesse offerte?

Grazie

In genere in reconnection perdi sempre l'anzianità e sky go,anche se qualche volta capita che sky go funziona lo stesso,per non perdere anzianità e sky go devi accettare retention e non andare al buio.

Perfetto Ninio,facci sapere,grazie.

Direi che non c'è propio paragone....qualità indiscutibile....forse dipenderà anche dalla TV ma con il mio Sony 4k la visione è nettamente migliorata, test di solo 30 minuti sulla partita del Milan ma la differenza è evidente...:icon_cool:
Per ora soddisfatto ho solo alcuni problemi con l'ondemand ma devo smanettare ancora con i menu...

Grazie per le risposte. Ho chiamato io il numero verde che termina con 334 in seguito ad un loro SMS. Con l'operatore siamo rimasti che avrebbe richiamato oggi ma...nulla. A questo punto credo che richiamero' io domani anche perche alla chat non riesco ad accedere. Appena compare l'opzione si tramuta in un contatto via mail

Non capisco come mai ad oggi, anche se sono al buio, riesco ad usare tranquillamente il myskyhd.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Dopo quanto dalla data di disdetta effettiva (nel mio caso sarebbe 31/10) si perde l'anzianità contrattuale e tutte le agevolazioni (eXtra, Sky go...) in caso di Reconnection?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso