Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

visto che ho già l'home teather sul tv principale posso mettere la soundbox solo al mini?
 
Il servizio clienti un po' di tempo fa mi disse che la soundbox era disponibile in prelazione fino al 9 settembre..oggi la landing page per la prenotazione è ancora attiva e nessuna notizia sulla distribuzione..mah
 
Il servizio clienti un po' di tempo fa mi disse che la soundbox era disponibile in prelazione fino al 9 settembre..oggi la landing page per la prenotazione è ancora attiva e nessuna notizia sulla distribuzione..mah

Ci potresti fare il favore di chiamare e chiedere come siamo messi almeno sappiamo cosa vogliono fare.
 
Il servizio clienti un po' di tempo fa mi disse che la soundbox era disponibile in prelazione fino al 9 settembre..oggi la landing page per la prenotazione è ancora attiva e nessuna notizia sulla distribuzione..mah

Scusami, ma qual e' il link per prenotare? grazie
 
Scusami, ma qual e' il link per prenotare? grazie

Non è proprio un link di prenotazione, serve per essere avvisato appena verrà rilasciata e credo per avere un'idea dell'interesse da parte dei clienti ma formalmente non prenoti nulla compilando il form.
https://www.sky.it/tecnologia/soundbox.html?intcmp=hp_extra_parco_soundbox

Edit: Ho appena parlato con un'operatrice via mail che mi ha detto che una data precisa è ancora in via di definizione, se non fosse una frase di circostanza il lancio non sembrerebbe imminente.
 
Ultima modifica:
Non è proprio un link di prenotazione, serve per essere avvisato appena verrà rilasciata e credo per avere un'idea dell'interesse da parte dei clienti ma formalmente non prenoti nulla compilando il form.
https://www.sky.it/tecnologia/soundbox.html?intcmp=hp_extra_parco_soundbox

Edit: Ho appena parlato con un'operatrice via mail che mi ha detto che una data precisa è ancora in via di definizione, se non fosse una frase di circostanza il lancio non sembrerebbe imminente.

Ah ok, Grazie!
Il link e' solo una richiesta di informazioni.
In sostanza ne conoscere la data di commercializzazione ne effettuare alcuna prenotazione e', al momento, possibile.
 
Ci potresti fare il favore di chiamare e chiedere come siamo messi almeno sappiamo cosa vogliono fare.

Ho chiamato e mi hanno risposto in modo molto esaustivo: "la data precisa non ce l'abbiamo ma appena uscirà le arriverà una mail con l'offerta dedicata"...ah però :lol:
 
A me un agente Sky mi disse ad ottobre ma l’ho interpretato come uno che non sapeva un tubo...
 
Io ho chiamato stasera lo 02. 828282 ( il servizio dedicato ai clienti extra da + di 10anni) e l'operatrice mi ha detto prima che avevano ricevuto i dettagli e poi ( dopo un pò di attesa) mi ha detto che non avevano ( secondo me non poteva) dettagli ma mi ha assicurato che era questione di giorni. Secondo me costerà per i clienti sky 299 e per i non clienti 599 come in germania e poi per i clienti extra +6 e +10 sconto a 249 ........... aspettiamo
 
Io ho chiamato stasera lo 02. 828282 ( il servizio dedicato ai clienti extra da + di 10anni) e l'operatrice mi ha detto prima che avevano ricevuto i dettagli e poi ( dopo un pò di attesa) mi ha detto che non avevano ( secondo me non poteva) dettagli ma mi ha assicurato che era questione di giorni. Secondo me costerà per i clienti sky 299 e per i non clienti 599 come in germania e poi per i clienti extra +6 e +10 sconto a 249 ........... aspettiamo

Ecco mi sa che non poteva.
 
Io ho chiamato stasera lo 02. 828282 ( il servizio dedicato ai clienti extra da + di 10anni) e l'operatrice mi ha detto prima che avevano ricevuto i dettagli e poi ( dopo un pò di attesa) mi ha detto che non avevano ( secondo me non poteva) dettagli ma mi ha assicurato che era questione di giorni. Secondo me costerà per i clienti sky 299 e per i non clienti 599 come in germania e poi per i clienti extra +6 e +10 sconto a 249 ........... aspettiamo

Anche io ho chiamato il numero dedicato agli extra +10 ma nel mio caso mi sa che ho trovato un'operatrice che aveva già ricevuto boiate dall'alto visto che mi ha risposto immediatamente che "non sapeva nulla e che dovevamo aspettare l'email"
 
Ciao compari. Allora stamane per problemi con lo sky q (una novità)..... ho parlato con due operatori del reparto amministrativo. Ho chiesto news per il soundbox.... e ahime entrambi hanno detto per fine mese/primi di ottobre. Credo che se due hanno detto ció, sia abbastanza attendibile.
 
Indietro
Alto Basso