maggiori info le trovi sul sito di sky.de dove la ( o il) soundbox è già commercializzato https://www.sky.de/produkte/sky-soundbox-161058
Non sono uno che sta dietro a certe cavolate però confesso che Sky trattandoci da ultimi mi dà un po’ fastidio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maggiori info le trovi sul sito di sky.de dove la ( o il) soundbox è già commercializzato https://www.sky.de/produkte/sky-soundbox-161058
visto che ho già l'home teather sul tv principale posso mettere la soundbox solo al mini?
Il servizio clienti un po' di tempo fa mi disse che la soundbox era disponibile in prelazione fino al 9 settembre..oggi la landing page per la prenotazione è ancora attiva e nessuna notizia sulla distribuzione..mah
Il servizio clienti un po' di tempo fa mi disse che la soundbox era disponibile in prelazione fino al 9 settembre..oggi la landing page per la prenotazione è ancora attiva e nessuna notizia sulla distribuzione..mah
Scusami, ma qual e' il link per prenotare? grazie
Scusami, ma qual e' il link per prenotare? grazie
Non è proprio un link di prenotazione, serve per essere avvisato appena verrà rilasciata e credo per avere un'idea dell'interesse da parte dei clienti ma formalmente non prenoti nulla compilando il form.
https://www.sky.it/tecnologia/soundbox.html?intcmp=hp_extra_parco_soundbox
Edit: Ho appena parlato con un'operatrice via mail che mi ha detto che una data precisa è ancora in via di definizione, se non fosse una frase di circostanza il lancio non sembrerebbe imminente.
Ci potresti fare il favore di chiamare e chiedere come siamo messi almeno sappiamo cosa vogliono fare.
Ho chiamato e mi hanno risposto in modo molto esaustivo: "la data precisa non ce l'abbiamo ma appena uscirà le arriverà una mail con l'offerta dedicata"...ah però![]()
A me un agente Sky mi disse ad ottobre ma l’ho interpretato come uno che non sapeva un tubo...
Io ho chiamato stasera lo 02. 828282 ( il servizio dedicato ai clienti extra da + di 10anni) e l'operatrice mi ha detto prima che avevano ricevuto i dettagli e poi ( dopo un pò di attesa) mi ha detto che non avevano ( secondo me non poteva) dettagli ma mi ha assicurato che era questione di giorni. Secondo me costerà per i clienti sky 299 e per i non clienti 599 come in germania e poi per i clienti extra +6 e +10 sconto a 249 ........... aspettiamo
Ecco mi sa che non poteva.
infatti è stato strano mettermi in attesa e poi dire di no
Io ho chiamato stasera lo 02. 828282 ( il servizio dedicato ai clienti extra da + di 10anni) e l'operatrice mi ha detto prima che avevano ricevuto i dettagli e poi ( dopo un pò di attesa) mi ha detto che non avevano ( secondo me non poteva) dettagli ma mi ha assicurato che era questione di giorni. Secondo me costerà per i clienti sky 299 e per i non clienti 599 come in germania e poi per i clienti extra +6 e +10 sconto a 249 ........... aspettiamo