Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao compari. Allora stamane per problemi con lo sky q (una novità)..... ho parlato con due operatori del reparto amministrativo. Ho chiesto news per il soundbox.... e ahime entrambi hanno detto per fine mese/primi di ottobre. Credo che se due hanno detto ció, sia abbastanza attendibile.
Allora oggi ho richiamato il servizio clienti per altre motivazioni e giacchè ho richiesto nuove informazioni: finalmente hanno svelato l'arcano (dopo essere entrato un attimo in confidenza)! Devialet aveva promesso la fornitura a Sky entro la prima settimana di settembre invece per "inconvenienti tecnici" stanno tardando la spedizione.."sembra che entro fine settimana prossima si apriranno finalmente le vendite" cit. operatore sky
Allora oggi ho richiamato il servizio clienti per altre motivazioni e giacchè ho richiesto nuove informazioni: finalmente hanno svelato l'arcano (dopo essere entrato un attimo in confidenza)! Devialet aveva promesso la fornitura a Sky entro la prima settimana di settembre invece per "inconvenienti tecnici" stanno tardando la spedizione.."sembra che entro fine settimana prossima si apriranno finalmente le vendite" cit. operatore sky
l'ho vista dal vivo per caso in un chioschetto di abbonamenti e devo dire che è gigantesca rispetto alle immagini promozionali che girano
l'ho vista dal vivo per caso in un chioschetto di abbonamenti e devo dire che è gigantesca rispetto alle immagini promozionali che girano
Di listino 550€€ , 350€€ per gli abbonati + 6
Così mi hanno detto al telefono, speriamo nn sia vero mi sembra un esagerazione....
Di listino 550€€ , 350€€ per gli abbonati + 6
Così mi hanno detto al telefono, speriamo nn sia vero mi sembra un esagerazione....
Se lo possono tenere. Io sono cliente extra da 9 anni e 350 sarebbe l'offerta?? Mi tengo la soundbar Samsung
![]()
Sarebbero prezzi più alti rispetto a Germania e UK. Ma credono che l’italiano sia fesso?
Leggi il post sopra al tuo e capirai che il tizio al telefono ha sparato cose a caso
Si ho letto speriamo sia come dici tu![]()
Incrociamo le dita carissimi amiciInfatti fino a quando non esce scritto sul sito il costo del prodotto non aggiorno il primo post
Sarebbero prezzi più alti rispetto a Germania e UK. Ma credono che l’italiano sia fesso?