Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Ciao compari. Allora stamane per problemi con lo sky q (una novità)..... ho parlato con due operatori del reparto amministrativo. Ho chiesto news per il soundbox.... e ahime entrambi hanno detto per fine mese/primi di ottobre. Credo che se due hanno detto ció, sia abbastanza attendibile.

Allora oggi ho richiamato il servizio clienti per altre motivazioni e giacchè ho richiesto nuove informazioni: finalmente hanno svelato l'arcano (dopo essere entrato un attimo in confidenza:icon_cool:)! Devialet aveva promesso la fornitura a Sky entro la prima settimana di settembre invece per "inconvenienti tecnici" stanno tardando la spedizione.."sembra che entro fine settimana prossima si apriranno finalmente le vendite" cit. operatore sky

Allora oggi ho richiamato il servizio clienti per altre motivazioni e giacchè ho richiesto nuove informazioni: finalmente hanno svelato l'arcano (dopo essere entrato un attimo in confidenza:icon_cool:)! Devialet aveva promesso la fornitura a Sky entro la prima settimana di settembre invece per "inconvenienti tecnici" stanno tardando la spedizione.."sembra che entro fine settimana prossima si apriranno finalmente le vendite" cit. operatore sky

Potrebbe essere benissimo, l'hardware è esattamente identico a quello UK quindi è solo questione di fornitura o scelta commerciale, speriamo di sapere qualcosa settimana prossima.

Ah ecco la vera motivazione.
Benissimo cosi aggiorno il primo messaggio con le informazioni.

l'ho vista dal vivo per caso in un chioschetto di abbonamenti e devo dire che è gigantesca rispetto alle immagini promozionali che girano

l'ho vista dal vivo per caso in un chioschetto di abbonamenti e devo dire che è gigantesca rispetto alle immagini promozionali che girano

Come ho scritto qualche post fa a vederla dal vivo fa impressioni differenti a seconda di chi la vede e ha presente il proprio impianto. Pensa che a me sembra piccolissima, troppo...., e sotto al 55" tenderà a sparire

Da oggi si può acquistare la Sky Soundbox. A breve sarà aggiornato il sito con tutti i dettagli

Sky Soundbox: discussione ufficiale

Di listino 550€€ , 350€€ per gli abbonati + 6
Così mi hanno detto al telefono, speriamo nn sia vero mi sembra un esagerazione....

Sky Soundbox: discussione ufficiale

Anche io ho fatto presente che mi sembra alto il prezzo... ma la tipa , che nn era per nulla preparata, ha preso un attimo d tempo e poi mi ha sparato il prezzo ...
per l’ ’uscita invece era sicura per domani ...
vedremo

Indietro
Alto Basso