Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Da domani è acquistabile solo da sito.
Costi: 599 euro non cliente Sky
399 anzianità meno di 6 anni
349 sopra i 6 anni
Costo non si può pagare a rate, si paga una tantum solo con carta di credito o paypal non va in fattura Sky

Scusa Teo89, puoi per cortesia citare la fonte delle tue informazioni? Sai che esiste una legge che punisce chi diffonde false informazioni? GRAZIE

Scusa Teo89, puoi per cortesia citare la fonte delle tue informazioni? Sai che esiste una legge che punisce chi diffonde false informazioni? GRAZIE

Allora ho appena finito parlare con il Call Center per i clienti 10+ mi hanno confermato il lancio per il 19.09 ed anche i prezzi.

Non clienti Sky € 599,00
Clienti Sky € 399,00
Clienti Sky +6 € 349,00

Ormai il loro trucco e questo, primi mesi prezzi pazzi ( giustamente ci provano ) per beccare i clienti a cui piace pagare a prezzo pieno, dopo qualche mese abbassano.

Guarda che la soundbox non è il Q Platinum quindi esiste tranquillamente altro come soundbox o soundbar che dir si voglia.

Non te lo posso dire ma stai tranquillo che sono vere... come avrai notato i costi sono quelli li quindi non penso di aver dato notizie false...

Ormai il loro trucco e questo, primi mesi prezzi pazzi ( giustamente ci provano ) per beccare i clienti a cui piace pagare a prezzo pieno, dopo qualche mese abbassano.
State sicuri che sotto natale diminuiscono i prezzi

Anche secondo me va cosi alla fine, vedranno in base alle richieste, magari più in là riformulano tutto

Aspettiamo l'ufficialità ma mi aspettavo 300 per tutti e 250 per i +6 come condizione ottimistica, e 350 per tutti e 300 per i +6 come realistica. Siamo almeno 50 euro oltre.

State sicuri che sotto natale diminuiscono i prezzi

A mio parere invece così rischiano di perdere potenziali acquirenti, perché uno come me ad esempio potrebbe a questo punto decidere di andare ad acquistare una soundbar concorrenziale e con quelle tariffe (anche qualcosina in meno se si spulcia un pochino in giro) sapete benissimo che se ne trovano di interessante caratura!

A mio parere invece così rischiano di perdere potenziali acquirenti, perché uno come me ad esempio potrebbe a questo punto decidere di andare ad acquistare una soundbar concorrenziale e con quelle tariffe (anche qualcosina in meno se si spulcia un pochino in giro) sapete benissimo che se ne trovano di interessante caratura!

Se hai qualche suggerimento su valide alternative...

Mi è appena arrivata mail da sky dove sono riportate le modalità di acquisto hanno creato un sito e-commerce dedicato https://shop.sky.it dove si entra con le credenziali sky iD...prezzo 350 euro invece di 550.

Quindi possiamo dire che i prezzi sono ufficiali . 350 per i clienti extra più 6. Raga per me è troppo.... Vado avanti con la soundbar Samsung. Qualcuno di voi la compra?

Indietro
Alto Basso