Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me quasi uguale con sconto su skytv+ famiglia+ hd a 19,90.
Pacchetti che avevo (sport e calcio) a prezzo pieno e cinema scontato.
L’operatrice, con una certa arroganza, ha scritto che fino a effetto disdetta questa sarà la mia unica promozione.
Vediamo

io stessa offerta
 
Oggi mi è comparso sul decoder il messaggio di richiamarli che avevano un’offerta per me, andando al buio il 30/09 e zero chiamate ricevute fin ora ho fatto un tentativo. Dopo un sacco di attesa l’operatrice ha trovato l’offerta Irrinunciabile dedicatami: Sky tv+ famiglia+sport+hd+ sky go plus+boxsets a 41€ al mese, cioè tutto a prezzo pieno eccetto sport scontato di non ricordo quanto per 12 mesi e in più la possibilità di avere sky q a 9,99€ una tantum con vincolo 12 mesi e calcio attivabile al 50%... Ho rifiutato le ho detto che non voglio pagare 1€ in più rispetto all’anno scorso cioè 37,00€ vediamo se richiamano se no ciaone riparto con nuovo abbonamento e risparmio
 
Offerta ricevuta oggi dal 216, dopo quelle deludenti in chat.
Sky tv+sky famiglia+sky calcio+sky sport a 30 euro per un anno.
Ma senza hd e box sets...( in pratica cosa mi verrebbe a mancare?)

Che ne pensate? Non sembra male... io vado in scadenza il 30.09
 
Offerta ricevuta oggi dal 216, dopo quelle deludenti in chat.
Sky tv+sky famiglia+sky calcio+sky sport a 30 euro per un anno.
Ma senza hd e box sets...( in pratica cosa mi verrebbe a mancare?)

Che ne pensate? Non sembra male... io vado in scadenza il 30.09
Bella offerta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
grande offerta in chat stesso offerta della settimana scorsa a 2 euro in più con attivazione a 9,90 "le diamo tv famiglia sport e calcio in hd a 50 euro al mese" wow però mi ha scritto di provare ultima settimana ma và!
 
sapete come modificare il consenso sulla privacy dal fai da te ho provato a rifare questionario ma non riesco?
 
Scusate l'ignoranza. Cosa vuol dire “offerta ricevuta dal 216”?
È il numero commerciale da cui ti chiamano per offrirti qualcosa per rimanere con loro. Ce ne sono diversi ma di solito il 216(sono i 3 numeri finali) è quello che offre di meglio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
È il numero commerciale da cui ti chiamano per offrirti qualcosa per rimanere con loro. Ce ne sono diversi ma di solito il 216(sono i 3 numeri finali) è quello che offre di meglio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A me il 216 ha fatto 2 offerte quanto meno risibili… mentre l'unica del 213 era quasi accettabile, difatti spero di non pentirmi per non averlo fatto…


Nel frattempo dalle ore 00:44 sono senza pacchetti a parte Sky TV, sta cosa proprio non mi torna dato che il bimestre l'ho pagato :angry1:
 
scrivo perchè dopo aver accettato ottima offerta in retention a fine agosto, oggi mi sono trovato in fattura un canone mensile più alto rispetto a quello concordato....
siccome sul fai da te visualizzavo questo canone ma sapevo ci sarebbero stati altri costi come l'installazione allo sky q Black (9euro) + 3,90 di costi di attivazione a quella cifra ero tranquillo perchè avevo fatti i conti......invece stamattina sorpresa!

in pratica penso sia successo questo: lo sconto su sky tv + famiglia + cinema a 29,90 anzichè 43,20 non è stato applicato correttamente almeno cosi sembra sia me che alla operatrice a cui ho parlato. E' stata aperta una segnalazione visto che c'è la registrazione vocale da recuperare e ho tutte le mail di attivazione del nuovo abbonamento con le varie scontistiche.....in 2/3 giorni lavorativi mi hanno detto mi contatteranno.... speriamo! e' la prima volta che mi succede. vi aggiorno

Ciao,
anche a me sta succedendo una cosa del tutto simile alla tua: in sostanza hanno applicato gli sconti sulla tecnologia (SkyGo Plus, HD), ma non sull'abbonamento.
Ho contattato il Call Center, ed in effetti hanno verificato che l'anomalia c'è, ed inviata segnalazione.
Mi hanno però detto che non verrò ricontattato, ma che verranno applicate direttamente le correzioni a partire dalla prossima fattura.
Direi di tenerci in contatto anche in PM, per aggiornarci reciprocamente sugli sviluppi ed eventualmente sul da farsi, nel caso in cui non venisse posto rimedio all'errore.
Questo è quanto, per ora.
 
buongiorno a tutti.in scadenza il 30/9..provengo da sky tv+famiglia+sport+hd a 28 al mese..dal numero 800178095 mi hanno proposto lo stesso pacchetto senza perdere i 10 anni di extra a 32,16 euro..che ne pensate??consigli?
 
Dato che sta cosa del taglio pacchetti non mi tornava o chiamato dato che il bimestre l'ho pagato, mi hanno confermato il fatto dei 30 giorni dalla disdetta ecc ecc e che mi manderanno un assegno a casa per la differenza, va bene così.

Già che c'era mi ha proposto un'offerta e indovinate un po'… le solite 48€ al mese!! non si schiodano da quella cifra :laughing7: fondamentalmente mi andrebbe bene ma come ho detto, appena più su, la seconda offerta ricevuta era 48€ più DAZN e Sky Black… mi sono già pentito di non aver accettato :crybaby2:

Ho le ultime 2 settimane per sperare in qualcosa di buono…

PS.

Ho scoperto che mi hanno "regalato" 4 giorni di Sky sport e calcio per "il tempo trascorso insieme" fan*ulo… almeno la prima giornata di Champions potevano abbuonarmela :crybaby2:
 
300 euro di penali

Ciao, potresti spiegare come hai risolto con il servizio clienti questa cosa? Così se dovesse capitare anche a me o a qualche altro frequentatore del forum sapremo già come muoverci senza andar troppo in escandescenza. Ti ringrazio ��

Ho chiamato il servizio clienti e ho chiesto di verificare come avevano recepito la disdetta. Mi hanno detto che avevano registrato in modo errato, come se volessi rescindere prima della scadenza del contratto (penso sia il decreto bersani .. cosi mi hanno detto). Gli ho chiesto di verificare il modulo che gli avevo inviato (scaricato dal loro sito. Ho utilizzato quello con la dicitura "a scadenza naturale").
Si sono resi conto dell'errore e hanno sistemato il tutto. Il sospetto mi era venuto quando ho ricevuto un sms che diceva che avevo richiesto il recesso anticipato. Quindi bisogna fare attenzione, in particolare se state usufruendo di sconti e promozioni. Questa condizione sembra abbia compromesso anche la possibilità di avere promozioni e sconti sul rinnovo. Sembra che debba aspettare il termine dell'abbonamento.
 
In chat con tale Vanessa mi ha chiesto perché disdivo. Ho risposto per l'abbonamento alto, per il decoder vecchio(2005), per problemi legate alla fattura dell'anno scorso, ho detto che alcuni miei amici avevano avuto lo skyq in sconto mentre a me niente.

Allora mi ha offerto skyq a 9 euro, hd gratis e abbonamento a 50 euro(sport calcio).

Declinato gentilmente.


Avrei accettato solo sotto i 38-39 euro. Di più no.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso