magio86
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 10 Agosto 2011
- Messaggi
- 250
scrivo perchè dopo aver accettato ottima offerta in retention a fine agosto, oggi mi sono trovato in fattura un canone mensile più alto rispetto a quello concordato....
siccome sul fai da te visualizzavo questo canone ma sapevo ci sarebbero stati altri costi come l'installazione allo sky q Black (9euro) + 3,90 di costi di attivazione a quella cifra ero tranquillo perchè avevo fatti i conti......invece stamattina sorpresa!
in pratica penso sia successo questo: lo sconto su sky tv + famiglia + cinema a 29,90 anzichè 43,20 non è stato applicato correttamente almeno cosi sembra sia me che alla operatrice a cui ho parlato. E' stata aperta una segnalazione visto che c'è la registrazione vocale da recuperare e ho tutte le mail di attivazione del nuovo abbonamento con le varie scontistiche.....in 2/3 giorni lavorativi mi hanno detto mi contatteranno.... speriamo! e' la prima volta che mi succede. vi aggiorno
siccome sul fai da te visualizzavo questo canone ma sapevo ci sarebbero stati altri costi come l'installazione allo sky q Black (9euro) + 3,90 di costi di attivazione a quella cifra ero tranquillo perchè avevo fatti i conti......invece stamattina sorpresa!
in pratica penso sia successo questo: lo sconto su sky tv + famiglia + cinema a 29,90 anzichè 43,20 non è stato applicato correttamente almeno cosi sembra sia me che alla operatrice a cui ho parlato. E' stata aperta una segnalazione visto che c'è la registrazione vocale da recuperare e ho tutte le mail di attivazione del nuovo abbonamento con le varie scontistiche.....in 2/3 giorni lavorativi mi hanno detto mi contatteranno.... speriamo! e' la prima volta che mi succede. vi aggiorno