[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda parzialmente OT. Quest'anno a gennaio/febbraio hanno fatto promo particolari fino alla fine della stagione calcistica ?
Analogamente quando è partita la formula 1 hanno fatto una promo particolare?
Se mai arrivassero a fare promo ad eventum io diventerei un felice cliente now TV.
 
Non c'è "un problema", cerco solo di capire, visto che al momento non sono utente di questo servizio.

Ti faccio solo notare che forse ti stai sbagliando, perchè hai copiato male quello che ha scritto l'amico Kavax81, come ho evidenziato.

Il suo INIZIO è rimasto sempre 09/08 AGOSTO, la scadenza si è prorogata di altri 30 giorni, perchè è passata da 08/09 SETTEMBRE (+ 30) all'08/10 OTTOBRE.

Ha iniziato il 9 Agosto, gli si sarebbe dovuta rinnovare l'8 Settembre (30 giorni dopo) e, dopo l'aggiunta di un "mese" x offerta, gli si rinnoverà l'8 Ottobre (30 giorni dopo l'8 Settembre).

Di questo passo il suo prossimo rinnovo sarà il 7 Novembre, perchè Ottobre (come Agosto) ha 31 giorni ed il ticket "mensile" (a questo punto) è invece di soli 30 giorni.

Quisquilie, per carità, alla fine sarebbero solo 5 giorni in meno all'anno, ma meglio saperlo.
Se però la versione giusta è questa, non è come dicevi tu (tutti i mesi lo stesso giorno).

Grazie, comunque per il contributo ;)

Se qualcun altro volesse confermare o confutare, è ben accetto, così chiudiamo la questione e magari si inserisce tale precisazione nella discussione "FAQ nuovo utente" del servizio.
Viene utilizzato il mese commerciale, che è di 30 giorni.
 
una domanda...
attualmente ho attivo il ticket Sport a 19,99 per sempre. Se acquisto una smart stick con 1 mese di Sport incluso a 29.99 conservo l'attuale offerta?
 
una domanda...
attualmente ho attivo il ticket Sport a 19,99 per sempre. Se acquisto una smart stick con 1 mese di Sport incluso a 29.99 conservo l'attuale offerta?

Io al tuo posto non toccherei nulla sullo sport. Sono anche io nella tua situazione e ho sempre e solo aprofittato si eventuali promo su altri tiket in modo da accodarle ma non ho mai toccato lo sport. Non vorrei sbagliare ma se attivi lo sport con il codice della stick secondo me perdi i 19.90 x sempre
 
Infatti, mi pareva proprio così. Grazie per la conferma. ;)
Viene utilizzato il mese commerciale, che è di 30 giorni.
Scusate ma non è vero niente, il rinnovo è sempre li stesso giorno numerico, se il mese è di 31 giorni, si rinnova dopo 31, se il mese è di 28 dopo 28, se il mese è di 30 dopo 30. Se ti si rinnova il giorno 5, ti si rinnoverà sempre il giorno 5.

Come vi ha spiegato el-turbio sopra
 
Scusate ma non è vero niente, il rinnovo è sempre li stesso giorno numerico, se il mese è di 31 giorni, si rinnova dopo 31, se il mese è di 28 dopo 28, se il mese è di 30 dopo 30. Se ti si rinnova il giorno 5, ti si rinnoverà sempre il giorno 5
A me no
Vedi foto
Attivato 9/08
Rinnovava 8/09
Inserito la promo 3x 24.99 al mese
Rinnovo spostato al 8/10
4bd700d21447c4e6259b37a4276bbd51.jpg
 
Scusa ma ti si rinnovava l'8 e ti si rinnova ancora l'8 , come hai scritto te
, cosa è cambiato?

Davvero non vi capisco, vi si rinnoverà sempre l'8!
È iniziato il 9 e si rinnoverà l'8 (quindi terminerà il 7, cioè dopo 30 giorni). Cosa c'e da capire?
A volte vi perdete proprio in un bicchier d'acqua...
 
Scusa ma ti si rinnovava l'8 e ti si rinnova ancora l'8 , come hai scritto te
, cosa è cambiato?

Davvero non vi capisco, vi si rinnoverà sempre l'8!
E' cambiato che è partito il 9 agosto e gli si rinnovava l'8 Settembre, cioè dopo 30 giorni e non 31, visto che Agosto ha 31 giorni.
Se fosse stato come dite voi, si sarebbe dovuto rinnovare il 9 Settembre e il 9 Ottobre e poi il 9 Novembre...
;)

P.S. E' normale che dall'8 Settembre si rinnovi l'8 Ottobre, visto che Settembre ha solo 30 giorni. Il problema però non era il passaggio Settembre-Ottobre, ma come detto Agosto-Settembre.
Il prossimo mese cadrà sicuramente il 7 Novembre.

La questione della durata del ticket in realtà NON E' COSI' BANALE.

Tanti di voi hanno spesso lamentato l'improvviso problema di rinnovo del pagamento con carta POSTEPAY, o PAYPAL legata a POSTEPAY, dopo tanti mesi/anni in cui invece non avevano mai avuto problemi.
Bene, una delle cause è quasi sicuramente proprio questo giochetto dei 30 giorni.
Per questo meccanismo, la data di rinnovo dei pacchetti anticipa di 5 giorni all'anno e prima o poi cadrà in uno dei giorni in cui, di notte, i server delle POSTE non sono raggiungibili e provocheranno quindi questo famigerato errore di rinnovo.
 
Il 6 settembre mi hanno inviato una e-mail per propormi due ticket (serie tv ed intrattenimento) al prezzo di uno con l'opzione + inclusa. Nei dettagli non c'è scritto fino a quando è attivabile la promo e quanto dura.
"L'offerta dà diritto all'attivazione contestuale dei Ticket SerieTV e Intrattenimento
a 9,99€/mese conOpzione+inclusa."
Non c'è scritto nemmeno cosa fare per attivarla.
Ho chiesto informazioni al servizio clienti di Now Tv su fb e mi hanno riposto di contattare l'assistenza tramite indirizzo e-mail o chat ma dal sito non ci riesco.
 
Il 6 settembre mi hanno inviato una e-mail per propormi due ticket (serie tv ed intrattenimento) al prezzo di uno con l'opzione + inclusa. Nei dettagli non c'è scritto fino a quando è attivabile la promo e quanto dura.
"L'offerta dà diritto all'attivazione contestuale dei Ticket SerieTV e Intrattenimento
a 9,99€/mese conOpzione+inclusa."
Non c'è scritto nemmeno cosa fare per attivarla.
Ho chiesto informazioni al servizio clienti di Now Tv su fb e mi hanno riposto di contattare l'assistenza tramite indirizzo e-mail o chat ma dal sito non ci riesco.
Vai su assistenza--> trova un problema che abbia una risposta--> scorri in fondo--> alla domanda "abbiamo risolto" rispondi no--> ri apparirà il pulsante live chat--> chatta.

Oppure vai al post delle promo presente su questo sito e attivi la promo serie tv intrattenimento + opz plus a 10 euro per sempre.
Che poi è la stessa identica che ti hanno inviato via mail
 
È iniziato il 9 e si rinnoverà l'8 (quindi terminerà il 7, cioè dopo 30 giorni). Cosa c'e da capire?
A volte vi perdete proprio in un bicchier d'acqua...
E' cambiato che è partito il 9 agosto e gli si rinnovava l'8 Settembre, cioè dopo 30 giorni e non 31, visto che Agosto ha 31 giorni.
Se fosse stato come dite voi, si sarebbe dovuto rinnovare il 9 Settembre e il 9 Ottobre e poi il 9 Novembre...
;)

P.S. E' normale che dall'8 Settembre si rinnovi l'8 Ottobre, visto che Settembre ha solo 30 giorni. Il problema però non era il passaggio Settembre-Ottobre, ma come detto Agosto-Settembre.
Il prossimo mese cadrà sicuramente il 7 Novembre.

La questione della durata del ticket in realtà NON E' COSI' BANALE.

Tanti di voi hanno spesso lamentato l'improvviso problema di rinnovo del pagamento con carta POSTEPAY, o PAYPAL legata a POSTEPAY, dopo tanti mesi/anni in cui invece non avevano mai avuto problemi.
Bene, una delle cause è quasi sicuramente proprio questo giochetto dei 30 giorni.
Per questo meccanismo, la data di rinnovo dei pacchetti anticipa di 5 giorni all'anno e prima o poi cadrà in uno dei giorni in cui, di notte, i server delle POSTE non sono raggiungibili e provocheranno quindi questo famigerato errore di rinnovo.
Ragazzi io davvero... avete chiesto dei rinnovi e vi stiano rispondendo sui rinnovi, i RINNOVI avvengono sempre lo stesso giorno.

Io sono abbonato senza disdire mai da tanto tempo e mi si rinnova sempre il 5 del mese. Poi se volete spiegarlo voi che non lo siete o lo siete da 1 mese fate pure... chiedete le cose ma se poi non accettate le risposte da chi è abbonato da tempo che vi devo dire.

Il primo acquisto, che non è un rinnovo, da il 9 e il mese dopo un giorno prima partono i rinnovi che poi saranno sempre lo stesso giorno. Se non si disdice e si stacca naturalmente.

Saluti e spero di aver chiarito definitivamente
 
Vai su assistenza--> trova un problema che abbia una risposta--> scorri in fondo--> alla domanda "abbiamo risolto" rispondi no--> ri apparirà il pulsante live chat--> chatta.

Oppure vai al post delle promo presente su questo sito e attivi la promo serie tv intrattenimento + opz plus a 10 euro per sempre.
Che poi è la stessa identica che ti hanno inviato via mail

Ok, grazie mille!!!
 
Ragazzi io davvero... avete chiesto dei rinnovi e vi stiano rispondendo sui rinnovi, i RINNOVI avvengono sempre lo stesso giorno.

Io sono abbonato senza disdire mai da tanto tempo e mi si rinnova sempre il 5 del mese. Poi se volete spiegarlo voi che non lo siete o lo siete da 1 mese fate pure... chiedete le cose ma se poi non accettate le risposte da chi è abbonato da tempo che vi devo dire.

Il primo acquisto, che non è un rinnovo, da il 9 e il mese dopo un giorno prima partono i rinnovi che poi saranno sempre lo stesso giorno. Se non si disdice e si stacca naturalmente.

Saluti e spero di aver chiarito definitivamente
Aggiungo e chiudo con il mio esempio, sperando serva a chiarire definitivamente, la mia attuale offerta che non ho mai disdetto parte dal 6 maggio 2017 e si è rinnovata la prima volta il 5 giugno. Quindi stessa identica situazione, anche maggio ne ha 31 ma quello era il primo acquisto non un rinnovo e il primo acquisto danno quei giorni ma da la in poi si è sempre rinnovato il 5, seguendo la regola del mese, che vale per i rinnovi, non per il primo acquisto ma per i rinnovi. Quindi state tranquilli... poi se non vi va bene neanche spiegandolo così non so che altro dirvi...
 
Ragazzi io davvero... avete chiesto dei rinnovi e vi stiano rispondendo sui rinnovi, i RINNOVI avvengono sempre lo stesso giorno.

Io sono abbonato senza disdire mai da tanto tempo e mi si rinnova sempre il 5 del mese. Poi se volete spiegarlo voi che non lo siete o lo siete da 1 mese fate pure... chiedete le cose ma se poi non accettate le risposte da chi è abbonato da tempo che vi devo dire.

Il primo acquisto, che non è un rinnovo, da il 9 e il mese dopo un giorno prima partono i rinnovi che poi saranno sempre lo stesso giorno. Se non si disdice e si stacca naturalmente.

Saluti e spero di aver chiarito definitivamente
Bravo, alcuni sembra proprio non vogliano capire. Eppure è tanto semplice
 
E' cambiato che è partito il 9 agosto e gli si rinnovava l'8 Settembre, cioè dopo 30 giorni e non 31, visto che Agosto ha 31 giorni.
Se fosse stato come dite voi, si sarebbe dovuto rinnovare il 9 Settembre e il 9 Ottobre e poi il 9 Novembre...
;)

P.S. E' normale che dall'8 Settembre si rinnovi l'8 Ottobre, visto che Settembre ha solo 30 giorni. Il problema però non era il passaggio Settembre-Ottobre, ma come detto Agosto-Settembre.
Il prossimo mese cadrà sicuramente il 7 Novembre.

La questione della durata del ticket in realtà NON E' COSI' BANALE.

Va bene ok. Hai ragione te! 😊😊😊😊😊

3 persone, clienti da anni, continuano a dire che si rinnova lo stesso giorno del mese e niente, si continua a dire l'opposto.
Ma io mi chiedo: cosa chiedete lumi sul forum se poi non volete credere a quello che vi dice la gente?
Se sapete già che sono 30 giorni allora a posto.
 
Non cerco la ragione, tra l'altro sono io che ho chiesto come funziona la cosa perchè NON sono utente di questo servizio. Voglio capire come funziona perchè sto valutando se aderire o meno e, nel caso, capire come muovermi.

Ho ricevuto quattro risposte, due dicevano una cosa, due l'esatto contrario. In un solo caso sono stati postati dei numeri e delle foto e da quei numeri e foto venivano fuori delle considerazioni diverse. Se aggiungo l'ambigua risposta ricevuta direttamente dall'assistenza NowTV contattata via chat, la mia confusione sull'argmento è ancora lì.

Grazie comunque per la vostra testimonianza ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso