[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena attivata la promo cinema +intrattenimento + opzione+ a 10 euro al mese per 6 mesi. Ho provato opzione + e mi permette di vedere su 2 dispostivi anche il pacchetto Sport. Esempio Smart stick e Tablet in contemporanea ieri sera funzionava.

Non cerco la ragione, tra l'altro sono io che ho chiesto come funziona la cosa perchè NON sono utente di questo servizio. Voglio capire come funziona perchè sto valutando se aderire o meno e, nel caso, capire come muovermi.

Ho ricevuto quattro risposte, due dicevano una cosa, due l'esatto contrario. In un solo caso sono stati postati dei numeri e delle foto e da quei numeri e foto venivano fuori delle considerazioni diverse. Se aggiungo l'ambigua risposta ricevuta direttamente dall'assistenza NowTV contattata via chat, la mia confusione sull'argmento è ancora lì.

Grazie comunque per la vostra testimonianza ;)
Abbonato sport da 15 mesi...mi si è sempre rinnovata il 24 del mese....

Non cerco la ragione, tra l'altro sono io che ho chiesto come funziona la cosa perchè NON sono utente di questo servizio. Voglio capire come funziona perchè sto valutando se aderire o meno e, nel caso, capire come muovermi.

Ho ricevuto quattro risposte, due dicevano una cosa, due l'esatto contrario. In un solo caso sono stati postati dei numeri e delle foto e da quei numeri e foto venivano fuori delle considerazioni diverse. Se aggiungo l'ambigua risposta ricevuta direttamente dall'assistenza NowTV contattata via chat, la mia confusione sull'argmento è ancora lì.

Grazie comunque per la vostra testimonianza ;)
Attivo con rinnovo da luglio 2017...si rinnova sempre lo stesso giorno puntuale come un orologio

qual è la miglior offerta per solo sport+opzione di visione su 2 dispositivi in contemporanea? grazie ma non ho trovato leggende le ultime pagine

Io al tuo posto non toccherei nulla sullo sport. Sono anche io nella tua situazione e ho sempre e solo aprofittato si eventuali promo su altri tiket in modo da accodarle ma non ho mai toccato lo sport. Non vorrei sbagliare ma se attivi lo sport con il codice della stick secondo me perdi i 19.90 x sempre

Non farlo, perdi lo sport a 19,99

:) ricevuto

Grazie!

Ciao a tutti, ho un dubbio sul rinnovo dei pacchetti.

Nel mio abbonamento avevo i pacchetti combinati standard (cinema a 9.99 e intrattenimento a 5.00 euro), che si sarebbero dovuti rinnovare il 30 settembre. Ho attivato la promozione con cinema+intrattentimento+HD per 6 mesi a 9.90, e il pagamento è andato a buon fine.

Dando però un'occhiata al mio profilo, sia alla voce cinema che intrattenimento leggo:

Cinema:
Attivo con rinnovo --- Inizio: 01/03/2018
Info Rinnovo: 9,99 € --- Rinnovo: 30/09/201

(lo stesso vale per intrattenimento, con i rispettivi costi)

Magari ho interpretato male, ma è come se i due pacchetti si fossero al momento affiancati piuttosto che sovrapposti. Come funziona? Alla scadenza del ticket attuale parte in automatico la promozione? Devo disattivare il pacchetto attuale?

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ciao a tutti, in questi giorni farò NowTv con un amico per vedere lo sport + cinema a 5€ + opzione HD, siccome tutti e due acquisteremo la stick con 1 mese, quando andremo ad aprire l’account dobbiamo riscattare subito i 2 codici di 1 mese di sport e poi attivare cinema e opzione Hd oppure dobbiamo attivare sport + cinema+ opzione hd e poi riscattare i codici?

Quando hai attivato la promo? La scadenza dell'opzione + qual'è?
Ciao a tutti, ho un dubbio sul rinnovo dei pacchetti.

Nel mio abbonamento avevo i pacchetti combinati standard (cinema a 9.99 e intrattenimento a 5.00 euro), che si sarebbero dovuti rinnovare il 30 settembre. Ho attivato la promozione con cinema+intrattentimento+HD per 6 mesi a 9.90, e il pagamento è andato a buon fine.

Dando però un'occhiata al mio profilo, sia alla voce cinema che intrattenimento leggo:

Cinema:
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 9,99 €
Inizio: 01/03/2018
Rinnovo: 30/09/201

(lo stesso vale per intrattenimento, con i rispettivi costi)

Magari ho interpretato male, ma è come se i due pacchetti si fossero al momento affiancati piuttosto che sovrapposti. Come funziona? Alla scadenza del ticket attuale parte in automatico la promozione? Devo disattivare il pacchetto attuale?

Grazie in anticipo
Ciao a tutti, in questi giorni farò NowTv con un amico per vedere lo sport + cinema a 5€ + opzione HD, siccome tutti e due acquisteremo la stick con 1 mese, quando andremo ad aprire l’account dobbiamo riscattare subito i 2 codici di 1 mese di sport e poi attivare cinema e opzione Hd oppure dobbiamo attivare sport + cinema+ opzione hd e poi riscattare i codici?
Inserisci i due codici della Stick così hai 2 mesi pagati e attivi gli atri ticket che vuoi subito dopo.
Visto che non hai ancora attivo niente, prima prova ad attivare lo sport a 24,99 x4 mesi https://www.nowtv.it/area-pers...tiva_ratecode=P532ab9ff77cec36

Salve ho da poco comprato stick a 29.99€ con pacchetto sport. Come previsto non mi fa attivare l'offerta 24.99x4 mesi. Ho visto addirittura qlcn che ha 19.99 x sempre :5eek:...secondo voi è possibile che in determinati periodi dell'anno la ripropongano?

Salve ho da poco comprato stick a 29.99€ con pacchetto sport. Come previsto non mi fa attivare l'offerta 24.99x4 mesi. Ho visto addirittura qlcn che ha 19.99 x sempre :5eek:...secondo voi è possibile che in determinati periodi dell'anno la ripropongano?
Se qualcuno avesse la sfera di cristallo, credimi, la userebbe per ben altro che sapere quando ci sarebbe nuovamente NowTV Sport a 19.99/mese per sempre ;)

Scusate ho un amico che ha appena attivato lo sport nowtv senza alcuna promo.
Se prendesse lo stick con il mese di sport, può attivarlo sul suo account, giusto?
Poi potrebbe fare anche i 4 mesi a 24.99?

scusate ragazzi, ad oggi questa è la mia situazione:

now_tv_17_09_18.jpg

Visto che a fine mese mi si rinnova il pacchetto Cinema e l'opzione+ e quindi insieme allo sport andrei a pagare 20+5+3=28, posso attivare la promo "Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa" così da andare a pagare 20+10=30 ?
Potrei a quel punto avere problemi di compatibilità con la mia attuale promo dello Sport 6 mesi x 19,90 (non vorrei che mi si disattivasse) ??
Ed eventualmente dovrei prima disattivare quella del Cinema attualmente attiva a 5€ ?
Grazie in anticipo!

scusate ragazzi, ad oggi questa è la mia situazione:

now_tv_17_09_18.jpg

Visto che a fine mese mi si rinnova il pacchetto Cinema e l'opzione+ e quindi insieme allo sport andrei a pagare 20+5+3=28, posso attivare la promo "Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa" così da andare a pagare 20+10=30 ?
Potrei a quel punto avere problemi di compatibilità con la mia attuale promo dello Sport 6 mesi x 19,90 (non vorrei che mi si disattivasse) ??
Ed eventualmente dovrei prima disattivare quella del Cinema attualmente attiva a 5€ ?
Grazie in anticipo!
Nessun problema con lo sport.
Non disattivare il rinnovo cinema, vedi come si aggiorna con la nuova offerta e poi valuti

Quando hai attivato la promo? La scadenza dell'opzione + qual'è?

la promo l'ho attivata stamattina, nella sezione dell'opzione plus mi dice : attivo con rinnovo - Rinnovo: 10/10/2018

Allego uno screen così è più chiaro:
Schermata_2018_09_17_alle_15_57_08.png

Nel frattempo mi è arrivata la mail che conferma l'attivazione della promozione per sei mesi

Ultima modifica:
L' offerta a 19,99 la fanno appena finisce il campionato agli utenti che hanno il ticket sport, per invogliarli a non disdire nei mesi estivi. L' anno scorso era per sempre, quest' anno per 8 mesi. É durata fino ai primi di agosto. Ormai ci saranno le offerte del black friday( 2 mesi al prezzo di 1) e forse qualcosa sotto Natale.

Scusate vi risulta che il ticket cinema a 5 euro una tantum non sia più attivo? Mi da questa diagnosticndi offerta non più attiva.(COD.b3134)

Ultima modifica:
Quando hai attivato la promo? La scadenza dell'opzione + qual'è? Inserisci i due codici della Stick così hai 2 mesi pagati e attivi gli atri ticket che vuoi subito dopo.
Visto che non hai ancora attivo niente, prima prova ad attivare lo sport a 24,99 x4 mesi https://www.nowtv.it/area-pers...tiva_ratecode=P532ab9ff77cec36
Attiva prima lo sport... Prima di tutto, anche dei mesi di visione compresi nella Stick se non c'è la possibilità che questa promo non vada a buon fine.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso