[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto una modifica ai dns locali del mio pc ed è tornato a funzionare...non so cosa sia ma ora i link si aprono.
Solo che vorrei attivare lo sport a 25€ per 4 mesi ma dice che non è compatibile con i requisiti richiesti.

Io al momento ho ancora il mese di sport attivato con la stick (che si rinnova dopo domani) e serie tv+intrattenimento e opzione plus a 10€ per sempre.....che debba attendere la scadenza del mese di sport prima di attivare???

O è colpa di quella cosa dell'opzione plus?

Ho fatto una modifica ai dns locali del mio pc ed è tornato a funzionare...non so cosa sia ma ora i link si aprono.
Solo che vorrei attivare lo sport a 25€ per 4 mesi ma dice che non è compatibile con i requisiti richiesti.

Io al momento ho ancora il mese di sport attivato con la stick (che si rinnova dopo domani) e serie tv+intrattenimento e opzione plus a 10€ per sempre.....che debba attendere la scadenza del mese di sport prima di attivare???

O è colpa di quella cosa dell'opzione plus?

la 4x25 si riesce ad attivare SOLO su account vergine che non ha nulla di attivo.
E' stato scritto più volte nelle pagine precedenti.

Ho una domanda per chi magari ne sa qualcosa in più! Potrei provare ad attivare ma visti i vari casini attuali preferisco prima chiedere.

La mia situazione attuale prevende la classica:
- Sport a 19.90€
- Cinema per sempre (collegato a sport) a 5€
- Opzione + 2,99€
- 3 mesi di intrattenimento (una tantum) 9.99€ --> scadenza 6/12/18

Se io attivo oggi la promo: cinema + intrattenimento (con + incluso) per 6 mesi cosa succede?
Ovviamente lascerei comunque attive sia cinema a 5€ che l'opzione + per non perdere il "privilegio" della doppia visione per lo sport.
La nuova promo che attiverei andrebbe sopra alle altre da subito?
O inizierebbe il 6/12/18 e poi, finiti i 6 mesi continuerei con cinema e + a parte?

Grazie a chi sa aiutarmi.

la 4x25 si riesce ad attivare SOLO su account vergine che non ha nulla di attivo.
E' stato scritto più volte nelle pagine precedenti.

Scusate non avevo letto di questa cosa....ma quindi esiste un ticket sport utile da attivare sulla mi attuale composizione? Oppure devo obbligatoriamente far scadere tutti i ticket attualmente presenti e attivare poi lo sport con l'offerta 4x25?

Nell'ipotesi del secondo caso, dopo aver attivato 4x25 di sport poi potrei attivare nuovamente serie+intrattenimento e opzione plus a 10€ x sempre???

Scusate non avevo letto di questa cosa....ma quindi esiste un ticket sport utile da attivare sulla mi attuale composizione? Oppure devo obbligatoriamente far scadere tutti i ticket attualmente presenti e attivare poi lo sport con l'offerta 4x25?

Nell'ipotesi del secondo caso, dopo aver attivato 4x25 di sport poi potrei attivare nuovamente serie+intrattenimento e opzione plus a 10€ x sempre???

Se fai scadere lo sport poi devi rinunciare alla doppia visione per lo sport in futuro.

Se fai scadere lo sport poi devi rinunciare alla doppia visione per lo sport in futuro.

Ah ok....al momento no mi sposta molto la cosa però è meglio averla che non averla. Quindi per il cambio di politica sull'opzione plus che avete detto, immagino che l'opzione plus non sarà mai più compatibile con lo sport....

Ultima modifica:
Io ho serie tv,intrattenimento e sport.
Ho visto che nei link delle offerte cinema c'è un offerta per pagare 5 euro al mese il cinema..ma per quanto?
Pagherei 5 euro finchè ho attivo serie tv ?

Ma cosa vuol dire che 'l'opzione plus non sarà piu compatibile con lo sport in futuro?'
Smetteranno di permetterr la visione su due dispositivi???
Io attualmente per vedere su due dispositivi ho attivato l'opzione plus e ho il ticket serie tv e intrattenimento..infatti solo con l'opzione + e un altro ticket attivo posso vedere lo sport su due dispositivi..mica toglieranno questa possiblità (sullo sport),vero?

Scusatemi nessuno sa rispondermi? È possibile che L offerta cinema 5€ una tantum non sia più attiva?io non ho ticket attivi ho provato ad inserirla e mi dice che non è più disponibile
Ne sapete qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusatemi nessuno sa rispondermi? È possibile che L offerta cinema 5€ una tantum non sia più attiva?io non ho ticket attivi ho provato ad inserirla e mi dice che non è più disponibile
Ne sapete qualcosa?

Io ho provato, pur avendo attivo il ticket sport 24.99x3 mesi.
L'altra settimana mi diceva non compatibile, ora mi dà non attiva

Io ho provato, pur avendo attivo il ticket sport 24.99x3 mesi.
L'altra settimana mi diceva non compatibile, ora mi dà non attiva

Se è così sfortuna veramente grossa perché ho aspettato che mi scadesse l’ultimo ticket attivi che avevo per attivare questa offerta è proprio il giorno che sono tornato pulito senza ticket va a rendersi inutilizzabile l’unica offerta che mi serviva.
Quindi ad oggi offerte cinema funzionanti quali sono?

scusate ragazzi, ad oggi questa è la mia situazione:

now_tv_17_09_18.jpg

Visto che a fine mese mi si rinnova il pacchetto Cinema e l'opzione+ e quindi insieme allo sport andrei a pagare 20+5+3=28, posso attivare la promo "Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa" così da andare a pagare 20+10=30 ?
Potrei a quel punto avere problemi di compatibilità con la mia attuale promo dello Sport 6 mesi x 19,90 (non vorrei che mi si disattivasse) ??
Ed eventualmente dovrei prima disattivare quella del Cinema attualmente attiva a 5€ ?
Grazie in anticipo!

scusate, aggiungo una domanda: in caso attivassi la promo "Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa" così da andare a pagare 20+10=30 (comprensiva quindi della promo Sport 19,90 x 6 mesi), mantengo la visione contemporanea su 2 dispositivi oppure no? cioè è sufficiente quella compresa nella promo cinema+serie tv o devo pagarla a parte questa opzione+ ?
Grazie.

Ciao a tutti, 3 mesi fa ho attivato la promo "SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa" ma adesso vedo che esiste la promo "SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa".

Cosa succede se la attivo adesso?

Ciao a tutti, 3 mesi fa ho attivato la promo "SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa" ma adesso vedo che esiste la promo "SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa".

Cosa succede se la attivo adesso?
Paghi subito 9,99, la scadenza del ticket aumenta di 1 mese e nelle note non hai più "per 6 mesi" ma è finché la rinnovi

scusate, aggiungo una domanda: in caso attivassi la promo "Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa" così da andare a pagare 20+10=30 (comprensiva quindi della promo Sport 19,90 x 6 mesi), mantengo la visione contemporanea su 2 dispositivi oppure no? cioè è sufficiente quella compresa nella promo cinema+serie tv o devo pagarla a parte questa opzione+ ?
Grazie.

Secondo quello che ho capito, se non disattivi lo sport sei a posto. Quindi puoi attivare la promo combinata di 6 mesi

Confermo la importante è aver già attivo almeno da ieri sport. Io avevo sport e ho attivato la opzione+ oggi.confermo la doppia visione di sport.

Per vedere la champions stasera, meglio dei 6,99 euro non c'è niente?
Solo la promo 24,99 x4?

Info promo sport

Salve, ho attiva l’opzione sport a 24,99€ per tre mesi. Se adesso attivo l’opzione 24,99€ per quattro mesi, da poco disponibile, perdo i 3 mesi di visione, oppure il periodo in cui pago 24,99€ si prolunga di altri quattro mesi, per un totale di sette?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso