Secondo me non è propriamente random e non credo al numero massimo di offerte da attivare al giorno... evidentemente guardando i post precedenti in linea di massima chi aveva avuto già buone retention continua ad avere nuove offerte. Chi partiva da un full a listino ottiene offerte non entusiasmanti...
Poi che forse non c'è una logica sul tipo di offerte che cambiano in continuazione sono d'accordo, ma spaziano a mio modo di vedere in un range predeterminato in baso al profilo dell'utente. Ho provato almeno 10 chat e spaziando da offerte diverse il minimo è sempre stato full a 62 euro... ho provato sempre a chiedere alcune cose che mi interessano, ad es sky q black o meglio ancora platinum ma niente da fare, nessuna offerta per me... e non mi sono MAI state proposte, segno evidente che oltre a non essere annotate le mie richieste non vi è nemmeno un database delle offerte già fatte, altrimenti sarebbe assurdo proporre oggi due pack al 50% e domani solo hd gratis per un anno.
Secondo me è molto semplice, siamo dentro un profilo utente, viene fissato da sky un range offerte per ciascun profilo e il computer propone l'offerta automaticamente tra le due/tre che ci sono a disposizione.
Poi, ho letto che con il commerciale 02...216 si può un minimo trattare..... però non avendo alcuna esperienza a riguardo non so dire
Poi che forse non c'è una logica sul tipo di offerte che cambiano in continuazione sono d'accordo, ma spaziano a mio modo di vedere in un range predeterminato in baso al profilo dell'utente. Ho provato almeno 10 chat e spaziando da offerte diverse il minimo è sempre stato full a 62 euro... ho provato sempre a chiedere alcune cose che mi interessano, ad es sky q black o meglio ancora platinum ma niente da fare, nessuna offerta per me... e non mi sono MAI state proposte, segno evidente che oltre a non essere annotate le mie richieste non vi è nemmeno un database delle offerte già fatte, altrimenti sarebbe assurdo proporre oggi due pack al 50% e domani solo hd gratis per un anno.
Secondo me è molto semplice, siamo dentro un profilo utente, viene fissato da sky un range offerte per ciascun profilo e il computer propone l'offerta automaticamente tra le due/tre che ci sono a disposizione.
Poi, ho letto che con il commerciale 02...216 si può un minimo trattare..... però non avendo alcuna esperienza a riguardo non so dire
Ultima modifica: